Organizziamo il matrimonio di Tebina! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amico squaletto io di solito ci prendo su tutto. Ecco perchè poi la gente se la prende. Vabbè. Comunque nel tuo caso "stronzo" aveva un'accezione simpatica.
Però cazzo un addio al celibato in smoking e senza zoccole è proprio da stronzi.
eccerto...essù eggiù...dilatopertraverso...
Tu sei furbo no?

Allora tu dici a x ma sei del leone?
E lui no io sono dello scorpione...
E tu rispondi...ah ecco guarda ci avrei giurato...

Boni tutti a prenderci così no?

Ma in ogni caso Joey io ti apprezzo molto perchè mi fai sempre tanto ridere...

Tutto quello che vuoi. Ma perdi di vista il concetto fondamentale, anzi due: il troppo stroppia e.....fatti i cazzi tuoi.

PS: però sul fatto che è da stamattina che stavo pensando se risponderti o meno ci hai preso :mrgreen:
E ve beh....
Ma converrai con me...che tu possiedi una certa dose di permalosità---

Se lui er murena se ne accorge...sei finito eh...

Ti si attacca addosso e non molla...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
eccerto...essù eggiù...dilatopertraverso...
Tu sei furbo no?

Allora tu dici a x ma sei del leone?
E lui no io sono dello scorpione...
E tu rispondi...ah ecco guarda ci avrei giurato...

Boni tutti a prenderci così no?

Ma in ogni caso Joey io ti apprezzo molto perchè mi fai sempre tanto ridere...

Sai che c'è? E' che se becco Luna che scrive cazzate non devi per forza avercela con me. Se poi a lei piace farlo e si diverte buon per lei, ciò non toglie che è una cazzara bugiarda dove, francamente, io non vedrei il divertimento nel farlo. Ma magari sono solo io e la figa l'è sicuramente più. forte di tutti i ragionamenti, no?

lunaiena

Scemo chi legge
Sai che c'è? E' che se becco Luna che scrive cazzate non devi per forza avercela con me. Se poi a lei piace farlo e si diverte buon per lei, ciò non toglie che è una cazzara bugiarda dove, francamente, io non vedrei il divertimento nel farlo. Ma magari sono solo io e la figa l'è sicuramente più. forte di tutti i ragionamenti, no?

che palle che sei blow ....

e per la cronaca sei peggio di una comare :rotfl:

ridicolo

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Vabbè dai vieqquà pure tu...stasera croccantini alle alghe non ogm.
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:rotfl:

Joey Blow

Escluso
che palle che sei blow ....

e per la cronaca sei peggio di una comare :rotfl:

ridicolo
Ma tu puoi raccontare tutte le fregnacce che vuoi, ma ricordatene però, che non sono io comare, sei tu che dormi in piedi. Che poi, voglio dire: io sarò ridicolo e comare quando ti sgamo che racconti bufale, quell'altro che dice che sei brava che lo fai e che mi viene dietro perchè t'ho pizzicata no. E tu che le racconti poi, men che meno. Anzi, tu per lui sei fica in culo. Strano vè? Non ci arrivi? Ah bè.

lunaiena

Scemo chi legge
Ma tu puoi raccontare tutte le fregnacce che vuoi, ma ricordatene però, che non sono io comare, sei tu che dormi in piedi. Che poi, voglio dire: io sarò ridicolo e comare quando ti sgamo che racconti bufale, quell'altro che dice che sei brava che lo fai e che mi viene dietro perchè t'ho pizzicata no. E tu che le racconti poi, men che meno. Anzi, tu per lui sei fica in culo. Strano vè? Non ci arrivi? Ah bè.

ma cosa pizzichi?:rotfl:

Ma chi sei mia madre che mi mette in punizione se racconto palle :rotfl:
O la maestrina che mi fa scrivere 1000 volte alla lavagna
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lodevo fare più
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fottiti Blow :rotfl:

Joey Blow

Escluso
ma cosa pizzichi?:rotfl:

Ma chi sei mia madre che mi mette in punizione se racconto palle :rotfl:
O la maestrina che mi fa scrivere 1000 volte alla lavagna
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lo devo fare più
non lodevo fare più
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fottiti Blow :rotfl:
Ma infatti fai pure. Ci mancherebbe.

lothar57

Utente di lunga data
Chiaro. E' che il Micio non è manco proprio un cazzaro, diciamo che arricchisce la verità con qualcosina o qualcosona, così tanto per. Epperò è tutto da grattare dietro le orecchie pelosuccie, il Micione mio.
ti sei fissato con questa storia..Joey non sono purtroppo un ragazzino..non arricchisco un bel niente,sai io non faccio niente per niente,e che ci guadagnerei scusa??mica scrivo che ho inventato la cura per il tumore no???at salut

Joey Blow

Escluso
ti sei fissato con questa storia..Joey non sono purtroppo un ragazzino..non arricchisco un bel niente,sai io non faccio niente per niente,e che ci guadagnerei scusa??mica scrivo che ho inventato la cura per il tumore no???at salut
Scusa, Luna Prena che ci guadagna? E' fatta così. Tu che ci guadagni? Sei fatto così. La differenza è che tu sei pure simpatico (a me molto, perlomeno) e con te passerei le ore a sentirti parlare e raccontare aneddoti assurdi, dove lei è semplicemente scema come la merda. Epperò, essendo fica-munita, simpaticamente affiliata al Conte, che per figa o soldi venderebbe pure la madre (e quest'ultima con grande soddisfazione, aggiungo).

lunaiena

Scemo chi legge
Scusa, Luna Prena che ci guadagna? E' fatta così. Tu che ci guadagni? Sei fatto così. La differenza è che tu sei pure simpatico (a me molto, perlomeno) e con te passerei le ore a sentirti parlare e raccontare aneddoti assurdi, dove lei è semplicemente scema come la merda. Epperò, essendo fica-munita, simpaticamente affiliata al Conte, che per figa o soldi venderebbe pure la madre (e quest'ultima con grande soddisfazione, aggiungo).

No no caro ti dico io quale è la differenza :
Ascolteresti ore il micione con le sue storie assurde per farti delle ghignate solo perchè pensi che sono assurde ...
E se sono scema come la merda ,che poi oddio mai saputo che la merda fosse scema ma solo puzzolente è per dar da mangiare a comari come te e divertendomi pure ...

No no caro ti dico io quale è la differenza :
Ascolteresti ore il micione con le sue storie assurde per farti delle ghignate solo perchè pensi che sono assurde ...
E se sono scema come la merda ,che poi oddio mai saputo che la merda fosse scema ma solo puzzolente è per dar da mangiare a comari come te e divertendomi pure ...
La merda è defecata no?

Joey è pettegolo...

Dai Mela, lui è invidioso del nostro grande amore no?

QUi dentro sono tutte invidiose...credimi...perchè vorrebbero tutte essere al tuo posto...:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.