Orsi e umani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Già

purtroppo ho il sospetto che sotto ci sia molto di più, e mi auguro che riescano a bloccare questo attacco mirato.

Credfo anch'io sia così, anche se la stupidità, l'inciviltà e la "subumanità" di certi esseri lascia davvero avvilòiti.
L'ultima è quella di Galatina (Lecce), casualmente............. dei ragazzi all'uscita dalla scuola hanno visto una nidiata di cuccioli!
Prima li hanno gettasti in aria, poi i hanno giocato a palla con i corpicini esangui e non contenti hanno preso a catenate la madre che correva disprerata per salvarli!!
Io sono cohtenta di non essere di Galatina per tre motivi FONDAMENTALI:
- per non avere una simile scuola con simili insegnanti,
- per non dover convivere in una città con simili genitori e simili "notabili"
- per non avere come concittatici elementi che erano lì non sono sono intervenuti!!!
Poi lamenttiamoci che i nostri "figli" non hanno rispetto della vita, della cosa pubblica e se ne fottono dell'etica e della morale. Di che ci lamentiamo se nessuno gliele inculca.

La cosa ha fatto il giro di radio, TV e stampa e adesso gli insegnanti, il sindaco etc... hanno detto che prenderanno provvedimenti.
Siamo la solita Italietta......
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Credfo anch'io sia così, anche se la stupidità, l'inciviltà e la "subumanità" di certi esseri lascia davvero avvilòiti.
L'ultima è quella di Galatina (Lecce), casualmente............. dei ragazzi all'uscita dalla scuola hanno visto una nidiata di cuccioli!
Prima li hanno gettasti in aria, poi i hanno giocato a palla con i corpicini esangui e non contenti hanno preso a catenate la madre che correva disprerata per salvarli!!
Io sono cohtenta di non essere di Galatina per tre motivi FONDAMENTALI:
- per non avere una simile scuola con simili insegnanti,
- per non dover convivere in una città con simili genitori e simili "notabili"
- per non avere come concittatici elementi che erano lì non sono sono intervenuti!!!
Poi lamenttiamoci che i nostri "figli" non hanno rispetto della vita, della cosa pubblica e se ne fottono dell'etica e della morale. Di che ci lamentiamo se nessuno gliele inculca.

La cosa ha fatto il giro di radio, TV e stampa e adesso gli insegnanti, il sindaco etc... hanno detto che prenderanno provvedimenti.
Siamo la solita Italietta......
Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando leggo queste cose mi prende una rabbia triste ... è pura fortuna che queste cose succedono fuori dalla mia vista - perché io intervengo, senza scrupoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.