Kitsune
Utente di lunga data
Ahah! A me piace un sacco scommettere, adoro vincere!Non mi piace la scommessa.
Poi in questo caso funziona come “vivo, morto o scappato dalla gabbia”. Dovrei essere io a decidere di perdere.
Ahah! A me piace un sacco scommettere, adoro vincere!Non mi piace la scommessa.
Poi in questo caso funziona come “vivo, morto o scappato dalla gabbia”. Dovrei essere io a decidere di perdere.
Ruffalo assomiglia a Marlon Brando?Oscar Miglior Attore Non Protagonista, spero vinca Mike Ruffalo, lo merita soltanto per la scena del ballo che posterò nel Topic da ma aperto su "Povere Creature!".
Comunque somiglia parecchio a Marlon Brando.
Ha vinto Robert Downey Jr, al suo primo Oscar.
A mio parere sì ed anche sul Web qualcuno ha espresso ugual pensiero.Ruffalo assomiglia a Marlon Brando?
Ho guardato Mission: impossible interrompendolo per riposarmi. Ero stanca per tutto quello che fanno gli attori.Arnoldone e Danny De Vito, ahah!
Migliori Effetti Speciali a "Godzilla"![]()
Ahah, io vidi al cinema il secondo Mission Impossible, ho riso molto durante le peripezie!Ho guardato Mission: impossible interrompendolo per riposarmi. Ero stanca per tutto quello che fanno gli attori.
Effetti speciali fantastici.
Gli altri film non so.
Sì, è divertente.Ahah, io vidi al cinema il secondo Mission Impossible, ho riso molto durante le peripezie!
Miglior Montaggio "Oppenheimer".
Perché è un vestito? Non è un piumone?Ariana Grande bionda non si può guardare! Con quel vestito sembra un Marshmallow!
Miglior Colonna Sonora spero sempre "Povere Creature!"
"Oppenheimer" ha battuto "Povere Creature!", ben quattro statuette!
Povera ragazza non è vestita bene nemmeno agli Oscar.Oscar Miglior Canzone Billie Eilish, oltre che brava è molto bella!
http://instagr.am/p/Ckk-GkKrkW7/Perché è un vestito? Non è un piumone?
Ma no, mi sono piaciute molto le donne di colore con i loro vestiti azzurro chiarissimo.Povera ragazza non è vestita bene nemmeno agli Oscar.
Ma sono tutte vestite male.
Sì il figlio.Andrea Bocelli con il figlio (mi pare sia lui). Questa canzone mi farà sempre venire i brividi dalla bellezza.