Oscuri ricordii!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simo

Si la solita storia io solo i complimenti....per il resto il conte.....!!Che vita grama!!!!!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

Sedotta tu?????????Se avessi da spendere un paio di anni della mia vita....forse ci proverei sapendo di non riuscirci...così tanto per sfizio.....!!!!!

Simy

WWF
Sedotta tu?????????Se avessi da spendere un paio di anni della mia vita....forse ci proverei sapendo di non riuscirci...così tanto per sfizio.....!!!!!
cosa ti da questa certezza?

Q

quinty

Guest
Oscuro

hai aperto questo thread muovendo accuse verso la KRIKKA di MILANO e rivangando presunti attacchi nei tuoi confronti solo per broccolare con Simy... sei messo male... perché non la porti a cena fuori invece? magari funziona meglio come strategia

cordiali saluti

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

Ho colto nel segno vero?Dai non esser così acida.....!!Si, son messo male....!Simò hai da fare stasera?Quinty dice che funziona.....!!!Vabbè....quinty non è che a cena vuoi esser invitata tu?

Simy

WWF
Ho colto nel segno vero?Dai non esser così acida.....!!Si, son messo male....!Simò hai da fare stasera?Quinty dice che funziona.....!!!Vabbè....quinty non è che a cena vuoi esser invitata tu?

dalle 20,30 in poi sono libera..... :mrgreen::mrgreen: dove mi porti!

ps. Oscù una cortesia....non trattarmi male Quinty..per favore... ;)

oscuro

Utente di lunga data
Allora

A testaccio ok?Senti.....però niente scherzi...dopo la cena a casa di corsa....!Quintina mi spiace se non hai capito....pazienza!!!!:cool:

dalle 20,30 in poi sono libera..... :mrgreen::mrgreen: dove mi porti!

ps. Oscù una cortesia....non trattarmi male Quinty..per favore... ;)
Simy...la soda!
Occhio agli schiaffi con il pisello però:rotfl::rotfl::rotfl:

A

angelo-merkel

Guest
zzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
interess...zzzzzzzzzzz.......ante.....zzzzzzzzzz

Simy

WWF
A testaccio ok?Senti.....però niente scherzi...dopo la cena a casa di corsa....!Quintina mi spiace se non hai capito....pazienza!!!!:cool:
ok per testaccio!!! c'è una trattoria romana fantastica! ;)

Ultimo

Escluso
Non ho alcuna voglia di innescare sterili e stupide polemiche....ma, leggendo le ultime novità forumistiche...ho rivangato un recente passato....!!Mi ricordo quando venivo attaccato brutalmente da alcuni utenti che io neanche conoscevo....perchè non mi allineavo alla corrente di pensiero del momento....EMARGINARE ALCUNI UTENTI!!!Ho sempre ragionato con la mia testa..infischiandomene di far parte di una minoranza....LE COMUNELLE,LE CRIKKE,non sono per me...son sempre stato un cane sciolto...sempre.....!!Quando quì dentro parlai di KRIKKA tutti a prendermi per il culo....quando in realtà si conoscevano tutti fra loro,si spalleggiavano,si coprivano,e attakkavano in massa chi li osteggiva....QUELLI DI MILANO!!!Adesso leggo alcuni di loro..presenziano quì dentro come nulla fosse....IL CASO EMBLEMATICO è QUELLO DI DERERUMNATURA..di Alex,Quintina,e non ho ben inteso chi altro....!!Mi vien da citare la stessa Minerva...che è sempre stata diffidente nei miei confronti.....ma son certo della sua buona fede....!!!I comportamenti ambigui non erano di Oscuro....ad oggi nessuno può imputarmi cloni,comportamenti scorretti in privato....!!!Il tempo è il padrone di tutte le risposte....!Ecco gli ultimi accadimenti son le risposte...più gradite a quei personaggi,ed ho fatto i nomi,che mi hanno sempre offeso per i motivi elencati!!!Si non sono un santo...ma LIMPIDO ED ONESTO....!!Mi sento di ringraziare Utenti come Lothar,Simò, Conte,Stermy,marì,Alce,kid,e magari dimentico qualcuno.....che nonostante vedute diverse in alcuni casi, hanno....sempre visto oltre...riconoscendo la mia buona fede espressa con modalità non sempre giuste!!!!
La mia indole mi porta a provare simpatia per chi non ha peli sulla lingua.
Poi però si esagera, mi conforto pensando che non sono l'unico ad "esagerare"
Se può consolarti ma dovresti saperlo in molti pensano che i cloni qua escono come carciofi, me compreso.

E poi oscuro faccio notare a te come agli altri una cosa :mrgreen: hai notato che dai discorsi che qua nascono, dopo poco tempo nel confessionale qualcuno nuovo entra e dice quasi le stesse cose.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Senti non c'entra nulla ma volevo dirti una cosa!!!!Io ti devo delle scuse.....!Sai claudio,ho riflettuto sulle tue parole,e mirendo conto di aver fatto degli errori!Ho 40anni e non si finisce mai di crescere,di migliorare,ho capito che si può dire delle cose giuste nel modo sbagliato.....!Io con te ho detto delle cose non so quanto giuste usando un modo sbagliato!!!Son stato indelicato,forse bisognerebbe mettersi nello stato d'animo di una persona che subisce un tradimento....si può dire ciò che si pensa ma con l'obbligo della sensibilità.....!!Io direttamente non ho mai subito un tradimento....in questi giorni sto riflettendo un pò su tutto.....vabbè non ti tedierò oltre!scusami!!!

Ultimo

Escluso
Senti non c'entra nulla ma volevo dirti una cosa!!!!Io ti devo delle scuse.....!Sai claudio,ho riflettuto sulle tue parole,e mirendo conto di aver fatto degli errori!Ho 40anni e non si finisce mai di crescere,di migliorare,ho capito che si può dire delle cose giuste nel modo sbagliato.....!Io con te ho detto delle cose non so quanto giuste usando un modo sbagliato!!!Son stato indelicato,forse bisognerebbe mettersi nello stato d'animo di una persona che subisce un tradimento....si può dire ciò che si pensa ma con l'obbligo della sensibilità.....!!Io direttamente non ho mai subito un tradimento....in questi giorni sto riflettendo un pò su tutto.....vabbè non ti tedierò oltre!scusami!!!
Rendersi conto, ed avere il coraggio di dire quello che si pensa non è facile, ed è sinonimo di grandezza.
Io francamente ricordo qualcosa ma pochissimo di quello che è successo, e se devo anche io darti delle scuse in merito, come te non ho remore a farle e fartele.

Simy

WWF
Oscù....ma dove sei finito???? :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
A simò

A simò.....ndo so finito???Secondo te?Senti un pò...la cena squisita vero....mi dispiace per il dopocena,purtroppo non ho fatto in tempo a passare in farmacia....ho finito il chialis..mi perdoni?:(

Simy

WWF
A simò.....ndo so finito???Secondo te?Senti un pò...la cena squisita vero....mi dispiace per il dopocena,purtroppo non ho fatto in tempo a passare in farmacia....ho finito il chialis..mi perdoni?:(
cena ottima...per il dopo...vabbè per stavolta sei perdonato...ma vedi di rimediare :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ci proverò....la prossima volta niente cena allora.....passo in farmacia e poi vedi....!!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ragione

Ragione sul chialis!!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.