Klavier
Utente di lunga data
Anche di Uniplus…..Una vita de Tachipirina insomma
Anche di Uniplus…..Una vita de Tachipirina insomma
La mia ex mi ha sempre detto che quelle che suonano la viola da gamba la danno a tuttiL’ambiente artistico non scherza nemmeno.
Tachipirina e gocce di cioccolatoUna vita de Tachipirina insomma
Non so se più o meno di altre. A me è capitata un arpista. Le più diciamo disponibili sono le cantanti liricheLa mia ex mi ha sempre detto che quelle che suonano la viola da gamba la danno a tutti![]()
Eh, questione di ugola.Non so se più o meno di altre. A me è capitata un arpista. Le più diciamo disponibili sono le cantanti liriche![]()
E di diaframma che spingeEh, questione di ugola.
Ma si, a volte si prendono, a volte si danno, é una ruota che giraUna vita de Tachipirina insomma
A volte si mettonoMa si, a volte si prendono, a volte si danno, é una ruota che gira
Quelle sono le Uniplus.....A volte si mettono![]()
Ohh vedi questa cosa ce l abbiamo in comune (l OSS)Si anche lei, ma lì era paritetico per cui non la conto come tale, il patatrac è avvenuto con la oss
Sei molto cattiva.Un TACHIGOCCIOLO![]()
Ho solo una mezzosoprano all'attivo.Non so se più o meno di altre. A me è capitata un arpista. Le più diciamo disponibili sono le cantanti liriche![]()
Mia colpa. Non sono stato chiaro. Mi riferivo alle tresche nell' ambiente.Sei molto cattiva.
Ho solo una mezzosoprano all'attivo.
Tutti gli ambienti chiusi lo sonoA proposito di OSS. Dai racconti che mi faceva il mio ex quello si che è un ambiente promiscuo
Si ma lo stile cambiaTutti gli ambienti chiusi lo sono
Si nel senso di cornice e codice comunicativo.Si ma lo stile cambia
Dal che se ne deduce che sei bona e che il tuo amico giustamente non ti vuole mollare.Ho mia madre ricoverata da quasi un mese e ho visto/vissuto cose che non avrei mai pensato! Gente che ci prova spudoratamente, con la fede al dito, senza nascondersi. Mi hanno passato bigliettini, invitato a cena, offerto passaggi.
Visto ciò di cui si occupano, li immaginavo più concentrati, ecco![]()
Bella scusa.Proprio per quello, vedere quanto è fragile la vita ti fa venire voglia di godertela più che puoi finché ce n'è
Devi essere una gran foca ! Però vedi che le attenzioni ti fanno sentire bene. Io me ne starei alla larga da quelle come teHo mia madre ricoverata da quasi un mese e ho visto/vissuto cose che non avrei mai pensato! Gente che ci prova spudoratamente, con la fede al dito, senza nascondersi. Mi hanno passato bigliettini, invitato a cena, offerto passaggi.
Visto ciò di cui si occupano, li immaginavo più concentrati, ecco![]()