Oss e portantini

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Intanto fanno una cosa sbagliata, se non illegale. Non ricordo come si sia strutturato adesso, ma in pratica è quello che porta in giro le cartelle cliniche, fa lavori di piccola amministrazione, archivio ecc.
La mia ex somministrava pure i farmaci facendo figurare che erano gli utenti ad autosomministrarseli

Klavier

Utente di lunga data
Certo. Si fa anche questo.
"Certo" nel senso che è una cosa che si dà per scontata. Per farla sembrare meno pericolosa, al corso ci hanno spiegato che potevamo dare il farmaco in mano al paziente che poi lo prende da solo.
Soprattutto con le supposte 🤢

ParmaLetale

Perché quello descritto sopra era considerato leggero?
Si perché erano utenti simpatici. Puoi finire anche dove sono meno simpatici e oltre ai lavori di cui sopra e alle botte, devi schivare oggetti contundenti vari (di solito mobili leggeri tipo sedie ecc) che ti lanciano contro se all'improvviso gli gira male

Klavier

Utente di lunga data
Si perché erano utenti simpatici. Puoi finire anche dove sono meno simpatici e oltre ai lavori di cui sopra e alle botte, devi schivare oggetti contundenti vari (di solito mobili leggeri tipo sedie ecc) che ti lanciano contro se all'improvviso gli gira male
Non è una descrizione un po’ esagerata?

ParmaLetale

Non è una descrizione un po’ esagerata?
Finire all'ospedale per le botte degli utenti in quelle realtà è all'ordine del giorno. La mia ex le ha sempre schivate finché ne ho avuto notizie, ma ci ha lasciato 2 dischi vertebrali lombari sostituiti da 2 tondini di titanio, e da allora non piega più la schiena che è un tronco unico. Ai tempi le era stato offerto anche un lavoro in un piccolo ospedale tranquillissimo, a sterilizzare strumenti, leggero, turno solo al mattino, da lun a ven, sempre tempo indeterminato, ma lo rifiutó per restare lì... quindi evidentemente c'era qualche aspetto irrinunciabile.. contenta lei..

feather

Utente tardo
Ma li vale la legittima difesa e li puoi menare nel caso?