O
Old giobbe
Guest
Hai ragione.trovo di pessimo gusto spiare il partner. Ninna, stai sbagliando strada.
Potrebbe anche pregiudicare il suo matrimonio, a nessuno piace essere spiato.
Hai ragione.trovo di pessimo gusto spiare il partner. Ninna, stai sbagliando strada.
trovo di pessimo gusto spiare il partner. Ninna, stai sbagliando strada.
allora non usarlo.
Dialogo, non violazioni della privacy!
Hai ragione.
Potrebbe anche pregiudicare il suo matrimonio, a nessuno piace essere spiato.
non mi giudicare solo per un pensiero!!!!![]()
non ti giudicavo, era un'esortazione!
senti chi parla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho sbagliato ad usarlo.
In quel periodo la curiosità mi stava divorando.
Ma poi ho smesso (in verità perché mi faceva stare male, più che per rispetto alla privacy di mia moglie che in quel momento era l'ultima delle mie preoccupazioni).
Questo ti fa capire di essere un essere umano della serie: Nessuno e' perfetto.![]()
![]()
![]()
Ho sbagliato ad usarlo.
In quel periodo la curiosità mi stava divorando.
Ma poi ho smesso (in verità perché mi faceva stare male, più che per rispetto alla privacy di mia moglie che in quel momento era l'ultima delle mie preoccupazioni).
Sicuramente!Questo ti fa capire di essere un essere umano della serie: Nessuno e' perfetto.
Siamo imperfetti ... cosi ci ha fatti il Creatore.Sicuramente!
Di solito 50% delle cose che faccio si rivelano alla fine sbagliate.
Siamo imperfetti ... cosi ci ha fatti il Creatore.![]()
Poi diventa un'ossessione.Non sono daccordo con Verena, se Ninna ha dei sospetti fa bene a spiarlo, se poi lui fa lo gnorri e il finto tonto e come tutti gli uomini che tradiscono fa l'offeso e se la prende facendo ricadere la sua merda sulla donna in questione con frasi tipo "ecco, tu non ti fidi di me", allora lei fa benissimo!
Un uomo può anche tradire, ma deve essere cosi bravo da non farsi scoprire, da non lasciare la minima traccia, se la moglie sospetta è la fine, bisogna agire, scoprire, indagare, meglio che vivere nel dubbio, ovviamente se il marito nega tutto.
Niente affatto ... ci ha creati cosi per darci la "Libera Scelta" grande opportunita' ... opportunita' di scegliere liberamente di essere Superbi, Arroganti ed Orgogliosi.![]()
Ci ha fatti così perché non farci correre il rischio di diventare superbi, arroganti e orgogliosi.
Lalabel a te e' andata bene, non ti lamentare ... dissolvi questo rancore e allontana quei brutti pensieri che ti assalgono ... cerca di pensare al vostro futuro, il passato ormai e' lontano, perduto, non conta.Dipende sempre con chi si chatta.
E a parte uccidere niente è peccato mortale![]()