Sbriciolata
Escluso
Mio marito mi deve ben altro: sono assolutamente convinta che la storia sta continuando e vorrei solo capire il senso di tutto questo mentire e mentire e mentire.... vorrei solo capire qual'è la molla che ti porta a credere che una persona sia così stupida da credere a tutto quello che le dici, nonostante ti abbia già scoperto a mentirle senza ritegno.cappa, vattene e ritorna quando avrai trovato il tuo equilibrio, risucchia il conto corrente e va in un paradiso tropicale senza dire niente a nessuno e quando sarai tornata, con molti meno soldi ma con maggiore cura della tua persona cerca di ripartire. In fondo tuo marito te lo deve, no?
Il tradimento non può avere un'accezione positiva(ho letto un po' in giro oggi) ma c'è un limite oltre al proprio egioismo, ci deve essere un limite da non valicare prima non dico di mancare di rispetto, ma di pretendere l'assoluta idiozia dell'altro; mi ricordo un mio amico che ridendo diceva: nega, nega sempre, anche di fronte all'assoluta evidenza.... ma io mi domando perchè invece non lasciare l'altro libero?