Lavori in corso
Sto meglio, e ho paura: è una roba da matti?
Ho paura di dirlo anche qui, ma ricomincio ad aver fiducia nel mio matrimonio, e mentre lo dico una coltellata al cuore: e se mi sto mettendo la testa da sola sul ceppo della prossima delusione? E' troppo presto per sentire che possiamo ripartire? E' la mia voglia che funzioni che mi fa pensare che sia davvero finito l'incubo, che comunque rimarrà tra i ricordi, come un grave incidente o come un lutto che ti segna per sempre, ma che oramai è una tappa che abbiamo superato, anche se il dolore c'è ancora?
Sto tenendo il freno tirato, ma una parte del mio cuore è in festa, non lo dico, non lo mostro, mi dico di temere sempre il peggio, di non fidarmi... è troppo presto per pensare che NOI ci siamo ancora? Troppo presto per pensare che a volte nella vita si sbaglia, che si fanno cose perchè a volte abbiamo voglia di farle, perchè è troppo tempo che facciamo solo quello che dobbiamo, perchè ogni tanto è lecito dare di matto?
Lui continua a dirmi: con la paura di perderti sto provando per te di nuovo quello che non pensavo più di poter provare, l'innamoramento che ti fa scoppiare il cuore, forse quello che è successo non ha portato solo il dolore, ma anche la scoperta della verità del nostro amore, che la routine di tutti i giorni aveva coperto... sono parole che mi fanno piacere ma... saranno vere o è solo adrenalina, stavolta il pizzicorino del rischio sono io???