Ossessione

ologramma

Utente di lunga data
Ma si vede che c è gente che veramente non sa come riempire il tempo😬
l'ho sempre detto io tempo ci fa capire chi racconta la verità e chi si diverte , mentire per tanto tempo è difficile quindi molti non rimangono

danny

Utente di lunga data
Sono nuovo del gruppo, buongiorno a tutti.
Avevo il sospetto che mia moglie mi tradisse addirittura dentro casa nostra quando io ero fuori per lavoro.
Ho fatto una cosa di cui mi vergogno: ho piazzato una telecamera nascosta in camera nostra collegata Wi-Fi con il mio telefono. Fatto sta che ho avuto la prova che avevo ragione. Mia moglie ha 59 anni e ancora molto attraente. Il giovanotto ne avrà 25 al massimo.
Quello che ho visto è stato assolutamente rivelatore di un aspetto della mia natura che non conoscevo. Mi sono eccitato. Ho Continuato ancora per qualche settimana a riprenderli senza dire nulla a mia moglie. Ieri sera alla fine l’ho affrontata. Non ha negato nulla, anzi mi ha detto che era puramente uno sfogo fisico con un bel ragazzo. Mi ha detto che il fatto che io la spiassi le dava maggiore eccitazione…
Abbiamo deciso di incontrare a tre questo ragazzo in modo che potessi essere spettatore direttamente nella stessa stanza. Per poi scopare solo io e lei.
Lo so: direte che sono malato, che sono un cuck ma a me questa cosa manda via di testa.
Sei un cuck.
Se va bene a te, va bene anche a me.
Se cerchi qualche bull o altri uomini, sii più esplicito.
Io non sono interessato, comunque

rotolina

Utente di lunga data
Ma fake o no, siccome non pone una domanda, non si capisce cosa vuole, cerca, spera, che gli rispondiamo a fare?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono nuovo del gruppo, buongiorno a tutti.
Avevo il sospetto che mia moglie mi tradisse addirittura dentro casa nostra quando io ero fuori per lavoro.
Ho fatto una cosa di cui mi vergogno: ho piazzato una telecamera nascosta in camera nostra collegata Wi-Fi con il mio telefono. Fatto sta che ho avuto la prova che avevo ragione. Mia moglie ha 59 anni e ancora molto attraente. Il giovanotto ne avrà 25 al massimo.
Quello che ho visto è stato assolutamente rivelatore di un aspetto della mia natura che non conoscevo. Mi sono eccitato. Ho Continuato ancora per qualche settimana a riprenderli senza dire nulla a mia moglie. Ieri sera alla fine l’ho affrontata. Non ha negato nulla, anzi mi ha detto che era puramente uno sfogo fisico con un bel ragazzo. Mi ha detto che il fatto che io la spiassi le dava maggiore eccitazione…
Abbiamo deciso di incontrare a tre questo ragazzo in modo che potessi essere spettatore direttamente nella stessa stanza. Per poi scopare solo io e lei.
Lo so: direte che sono malato, che sono un cuck ma a me questa cosa manda via di testa.
e tu quanti anni hai? perchè sei un presumo sessantenne molto tecnologico

Warlock

Utente di lunga data
Non centra una cippa ma:
Perchè spendere soldi per una telecamera quando con i vecchi smartphone che si hanno nel cassetto si può fare la stessa cosa?
Io ho tutta la casa sotto controllo a costo zero e il bulldog psicopatico che ho salvato dal canile un anno fa non ha più scampo... Appena inizia a fare casini gli urlo in contemporanea da tutti i telefoni e lo mando in confusione 😃

Alphonse02

Utente di lunga data
Non centra una cippa ma:
Perchè spendere soldi per una telecamera quando con i vecchi smartphone che si hanno nel cassetto si può fare la stessa cosa?
Io ho tutta la casa sotto controllo a costo zero e il bulldog psicopatico che ho salvato dal canile un anno fa non ha più scampo... Appena inizia a fare casini gli urlo in contemporanea da tutti i telefoni e lo mando in confusione 😃
Carina, la soluzione....

Brunetta

Utente di lunga data
Non centra una cippa ma:
Perché sta solo cercando un bull. Non racconta fatti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non centra una cippa ma:
ma un lavoro nella brigata guerra elettronica non interessa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
un cane mordace è strano te lo facciano tenere

perplesso

Administrator
Staff Forum
no, qui bisogna mettersi a disposizione

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque al mio paese di notte hanno spento i lampioni per risparmiare. Sono in giro in bici e non si vede un cazz a parte la flebile lucina alimentata dalla mia dinamo.

Brunetta

Utente di lunga data
Capisco, ma con un'apertura di 3d come la tua che ti aspettavi? Non ci hai detto molto, capisco la tua eccitazione e va bene è stata solo questa la tua sensazione?
Ma qualcuno ci tiene a essere simpatico?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Siete carini e simpatici come … come … ecco, come una molletta sulle palle. Aurevoir
E ci siamo bruciati pure questo! 🤦‍♀️

Ti è comunque andata bene....non è la molletta sulle palle il vero dolore...è quando te la strappano via dopo che la pelle si è assestata...andandotene così ti sei perso tutto il divertimento! :D

• Like
Reactions: gvl