Ossessione

Pincopallino

Utente di lunga data
E ci siamo bruciati pure questo! 🤦‍♀️

Ti è comunque andata bene....non è la molletta sulle palle il vero dolore...è quando te la strappano via dopo che la pelle si è assestata...andandotene così ti sei perso tutto il divertimento! :D
E si tira dietro pure qualche pelo…..

perplesso

Administrator
Staff Forum
E ci siamo bruciati pure questo! 🤦‍♀️

Ti è comunque andata bene....non è la molletta sulle palle il vero dolore...è quando te la strappano via dopo che la pelle si è assestata...andandotene così ti sei perso tutto il divertimento! :D
ti stavo aspettando al varco

Alphonse02

Utente di lunga data
Non centra una cippa ma:
Perchè spendere soldi per una telecamera quando con i vecchi smartphone che si hanno nel cassetto si può fare la stessa cosa?
Io ho tutta la casa sotto controllo a costo zero e il bulldog psicopatico che ho salvato dal canile un anno fa non ha più scampo... Appena inizia a fare casini gli urlo in contemporanea da tutti i telefoni e lo mando in confusione 😃
Carina, la soluzione....
Pensa te se, mentre moglie ed amante consumano sul lettone matrimoniale, una voce grida da più altoparlanti: "Fermi tutti, questa è una rapina. Tutti a faccia e pancia in giù, altrimenti spariamo".
A qualcuno saltano le coronarie..

Manco serve l'avvocato ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
a proposito dei colori: ma sti capelli viola?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
a proposito dei colori: ma sti capelli viola?
Viola verso lilla...sfumati...bellissimi!
Non ho neanche più bisogno di truccarmi gli occhi...che fra l'altro per riflesso tendono al violetto pure loro.

È G. comunque...mi ha mandato dal parrucchiere praticamente col ral 🤣 🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì ho presente. è che ero curioso di Ken

perplesso

Administrator
Staff Forum
non sei più la frustratrice di un tempo