Pincopallino
Utente di lunga data
Di 39 anni di Brescia.
Fonte ANSA.
E mo? Ha pure il resto della famiglia in ospedale.
Fonte ANSA.
E mo? Ha pure il resto della famiglia in ospedale.
Non so, l’articolo di ANSA non parla di altre patologie.Chi muore tace...
Chi vive si dà pace ..
Guarda probabilmente avrà avuto altre patologie...
Ma se di fosse vaccinata...magari sarebbe ancora viva...
A te non è mai interessato ed a me interessa anche meno di zero.Tra luglio e agosto sono morte 9 persone tra le mie conoscenze, età tra 52 e 78 anni, tutte per emorragia cerebrale, trombosi, infarto, problemi cardiocircolatori, compreso il miglior amico di mio padre.
Non mi è mai interessato chiedere se fossero no o pro vax, ma erano comunque tutte vaccinate.
Si muore nella vita e non solo di Covid.
L'altro ieri una nostra conoscenza, di tumore, si è aggiunta alla lista.
Sono articoli cagosi che servono solo ad alimentare fazioni inutili come i novax e i provax.A te non è mai interessato ed a me interessa anche meno di zero.
Ho citato solo un articolo, non Sei obbligato a commentare per forza.![]()
Io lo farò.E nel caso dovessi morire di Covid, se qualcuno si azzarda a scrivere "E' morto un novax", giuro che come fantasma vi faccio passare tutte le pesti del mondo.
Insomma che non si possono scrivere questi articoli…vuoi la censura quindi?Sono articoli cagosi che servono solo ad alimentare fazioni inutili come i novax e i provax.
Ieri da me è venuto Giuseppe Conte.
Ha abbracciato tutti, c'è stato un bagno di folla, strette di mano, pacche sulle spalle, selfie con chi voleva, si è tolto la mascherina per urlare, poi è andato a mangiare nel ristorante che ho sotto casa senza che gli chiedessero, a lui e a tutti quelli che stavano con lui, il Green Pass, ovviamente.
Questa è la vita normale.
Io ne ho tratto un piccolo video di 4 minuti che ho condiviso su FB, ristorante compreso.
Poi io come fantasma avrò i superpoteri e ti farò venire l'attacco di cagarella tutte le volte che vorrai copulare.Io lo farò.
Concordo con teE nel caso dovessi morire di Covid, se qualcuno si azzarda a scrivere "E' morto un novax", giuro che come fantasma vi faccio passare tutte le pesti del mondo.
Ma no, ti potrei rispondere con decine di altri articoli di parte opposta, del tipo "Ha fatto il vaccino ed è morta".Insomma che non si possono scrivere questi articoli…vuoi la censura quindi?
Bella questa, la faccio mia!E nel caso dovessi morire di Covid, se qualcuno si azzarda a scrivere "E' morto un novax", giuro che come fantasma vi faccio passare tutte le pesti del mondo.
Ehm.... ho sfanculato, a tal riguardo, il padre di una futura compagna di classe di mio figlio, il quale - saputo che non sono vaccinata - ha pensato bene di farmi un pippone al riguardo. Ad un certo punto se ne uscito fuori con un "io l'ho fatto per gli altriiiiii"E aggiungo - e questo lo dico da moglie di CTF che sulle reazioni avverse dei farmaci ha lavorato - che il mondo della farmaceutica da anni è una merda popolato da gente di merda. Mia moglie falsificava i dati, come tutti. Ma non così tanto come gli altri. Poi ognuno è libero di credere che viviamo in un mondo bellissimo dove si ragiona sempre per gli altri e non per sé.
Oramai non copulo più, ho superato anche questo bisogno!Poi io come fantasma avrò i superpoteri e ti farò venire l'attacco di cagarella tutte le volte che vorrai copulare.
Boh di notizie così ne stanno pubblicando diverse. Io so di una famiglia di 6 persone tutte vaccinate con doppia dose tutte adesso positive. Quindi ora si potrà verificare quanto sia effettivamente efficace nel limitare al minimo gli effetti del covidNon so, l’articolo di ANSA non parla di altre patologie.
Ma magari se le inventeranno.
Comunque io non ho ancora saputo di vaccinati in terapia intensivaBoh di notizie così ne stanno pubblicando diverse. Io so di una famiglia di 6 persone tutte vaccinate con doppia dose tutte adesso positive. Quindi ora si potrà verificare quanto sia effettivamente efficace nel limitare al minimo gli effetti del covid
Boh. Io ho sempre fatto i vaccini per me: per andare in vacanza in posti strani o per nn ridurre i rischi di prendere per esempio il tetano.Ehm.... ho sfanculato, a tal riguardo, il padre di una futura compagna di classe di mio figlio, il quale - saputo che non sono vaccinata - ha pensato bene di farmi un pippone al riguardo. Ad un certo punto se ne uscito fuori con un "io l'ho fatto per gli altriiiiii", al che gli ho risposto che non credevo proprio che non avesse messo in conto di salvaguardare la propria, di pelle (e in quell'ambito stavamo a discutere delle nostre differenti idee, oltre che sul mio rammarico di essere costretta a fare una cosa per non essere di fatto "tagliata fuori" da tante altre), e che quindi l'etichetta di "eroe" non gliela davo
Fortuna vuole che subito dopo mi è arrivata una telefonata salvifica![]()