Foglia
utente viva e vegeta
Ma se tutto il discorso,tutto il 3d verte sul significato di quella frase....
Si. Su ESSA frase.
Ma se tutto il discorso,tutto il 3d verte sul significato di quella frase....
appunto. Pensa se ci mettiamo pure a chiedere i diritti d'autore quanto mettiamo in crisi le fasce a basso reddito. :rotfl:lavoro?
qui tra spiccioli e lavoro siamo ormai un ufficio di collocamento![]()
All' occorrenza. E protervo per giunta.Ma sei un merdone?(forma interrogativa)
Allora la tua merda proterva la offri a chi la gradisce.All' occorrenza. E protervo per giunta.
Senti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.Sì vabbè, quello era ovvio. Comunque ti stavo semplicemente dicendo che hai rotto i coglioni.
Non ti può rispondere subito,prima deve consultare l'aidegher/ranzani....Senti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.
Credo sia uno scambio di favori tra forumSenti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.
che figata, adesso abbiamo anche gli account a noleggio.Senti papero avv.gen.prot,civ.paninaro ecc.ecc.io scrivo poco ,ma leggo molto ,e il mio hobby mi fa compagnia, credo di non dare fastidio a nessuno, come stai facendo tu,hai scartavetrato il crea popolo di la' e adesso torni qui, hai il tuo forum tornatene nel tuo laghetto.e che cazzo.educazione dignita' sai dove stanno di casa?.
Ma assolutamente, anzi. Laddove trovo menti semplici da trollare mi fermo. Dovresti stare più attento alla realtà che ti circonda. Mi pare che tu ti ci sia già scottato una volta se non ho letto male altrove.Credo sia uno scambio di favori tra forum
Visto che alla richiesta di un favore ci è stato risposto picche,tenendolo di qua per un po',e facendo rifiatare i coglioni a quelli di la,guadagniamo il diritto ad un favore in futuro.
Deve essere senz'altro cosi.
Non vi può essere altra spiegazione..
Io non ho scottature,ma se ti riferisci a quello che penso io,sono accomunato a tuo padre,che è completamente ustionato?(forma interrogativa,)Ma assolutamente, anzi. Laddove trovo menti semplici da trollare mi fermo. Dovresti stare più attento alla realtà che ti circonda. Mi pare che tu ti ci sia già scottato una volta se non ho letto male altrove.
E perchè mai?mi sto beccando del mafioso da giorni e tanto altro, dall'altra parte lo stesso individuo ogni giorno mi augurava di morire,e dopo sarebbe passato a pulire con lo spirito,ogni tipo di morte ovviamente.No,ma probabilmente tra un po' Oscuro non vorrà più essere nominato,quindi mi porto avanti col lavoro.
Gioco. Partita. Incontro. Ciao fesso.Io non ho scottature,ma se ti riferisci a quello che penso io,sono accomunato a tuo padre,che è completamente ustionato?(forma interrogativa,)
Tranquillo poi passo. Accumulo un po' di robina e faccio l'editoriale. Ho trovato un paio di giocattoli nuovi, ma nessuno mi diverte come te.chi ha da insultarmi sa dove trovarmi,probabilmente pensa di poterlo fare qui dentro,perchè ha il sederino parato...
Ciao,salutami la tua cara mammina,se passi in tangenziale?(forma interrogativa,)Gioco. Partita. Incontro. Ciao fesso.
Ti ho divertito così tanto che sei finito qui dentro a fare il cane da guardia...Tranquillo poi passo. Accumulo un po' di robina e faccio l'editoriale. Ho trovato un paio di giocattoli nuovi, ma nessuno mi diverte come te.
No,è il paggetto ufficiale di Cielo...Ti ho divertito così tanto che sei finito qui dentro a fare il cane da guardia...
Gli stessi errori. Sempre gli stessi errori. Tanto non ci arrivi proprio? Io gioco da libero, sempre. Tu no.Ti ho divertito così tanto che sei finito qui dentro a fare il cane da guardia...
Paladino, prego. :rotfl:No,è il paggetto ufficiale di Cielo...
Paladiche?Paladino, prego. :rotfl: