Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Troppa???
Son stata morbidissima![]()
Troppa???
Son stata morbidissima![]()
Certo che ci arrivi eh.SvegliatiOgni volta che parli, mi confermi che sputandoti addosso ho ragione da vendere.
Ma ci sei?No questo dopo soli sei mesi non funziona...lui con quei messaggi dolci a lei non la lascerebbe mai e mi odierebbe.
E perché mai?Certo che ci arrivi eh.Svegliati
In ogni caso sei l’interlicutire più sgradevole e volgare di questo forum.
Capisco che crescere in certe zone porta a non saper intrattenere una discussione senza scadere in certi termini,ma cerca di mascherare almeno un po’.
No. Ci hai provato. É diverso.Ma ci sei?
Hai scritto un post sopra le righe e ti ho risposto con un’ovvietà .
Stando le cose con la moglie come le hai lette nei suoi messaggi,puoi solo sperare nell’aiuto della moglie .Se lui è troppo innamorato per lasciarla ,puoi solo sperare che lo metta lei alla porta.
Ciao,
Riflettendo su tutto quello che ci siamo.detti nel.post aperto ieri sono giunta alla conclusione di volere il mio amante tutto per me e di volere diventare la donna ufficiale. Infatti ripensando ai messaggi con la moglie ora in me prevale la rabbia. Ora dato.che so bene che la maggior parte di quelli che tradiscono lo fanno proprio per non dover lasciare io chiedo a chi è diventata la donna ufficiale, agli uomini che si sono messi con l'amante e a quelli che volevano farlo ed hanno evitato solo per problemi economici o pratici troppo pesanti da affrontare come figli ancora piccoli etc. Ammesso che adesso lui non ha intenzione di lasciarla e ne sono consapevole ma sono anche certa che con me per potrebbe essere felice per le tante cose che ci accomunano, che comunque è attratto da me e sta gia tradendo lei in modo stabile con me e quindi non so a che livello pur amandola ha qualche insoddisfazione da colmare con una seconda relazione, mi date dei consigli per poter aumentare le probabilità di farlo attaccare sempre piu a me e staccarlo da lei? Mi voglio dare sei mesi in questa storia per farlo. Se resterà con la lei lo lascerò io. Avete ragione non sono fatta per essere la sua amante.
Guarda che per me sei un essere schifoso,che non scoperei manco con la figa di un babbuino (tanto per citare i tuoi cavalli di battaglia) e nella vita interagisco in modo consono con più categorie di te .E perché mai?
Sei molto più volgare di me.
Io posso usare qualunque registro comunicativo a seconda di quello che voglio dire e di come dirlo.
Tu no.
MA a far danni ci provi lo stesso.
Come se mandare a puttane i matrimoni altrui salvasse la cloaca in cui sei prigioniera.
Se non mi facessi tanto schifo mi faresti pena.
Quanto ti piacerebbe. Potrei essere quello che decide le regole a cui tu ti conformi, quello che ti rimette a posto, e non te ne accorgeresti mai.Guarda che per me sei un essere schifoso,che non scoperei manco con la figa di un babbuino (tanto per citare i tuoi cavalli di battaglia) e nella vita interagisco in modo consono con più categorie di te .
In ogni caso l’educazione si impara da bambini.Le persone che si esprimono come te per esporre le proprie idee,sono al pari di quelli che per incapacità di comunicare su piani più elevati,alzano le mani .Semolicemente deboli incapaci ,quindi sciò sciò torna giù
Mi piacerebbe cosa?Quanto ti piacerebbe. Potrei essere quello che decide le regole a cui tu ti conformi, quello che ti rimette a posto, e non te ne accorgeresti mai.
Quanto ti piacerebbe che io fossi come immagini tu. Peccato che tutto lo spazio nel tuo cervello della tua immaginazione non basta per contenere il mio dito mignolo. Sei veramente minuscola. Ed il fatto che tu veda una vita normalissima come la mia come vanagloria, non fa niente altro che spiegare al mondo quanto sei limitata tu. Un moscerino arrotolato dentro una ragnatela che si agita Mentre tutto il suo mondo lei si appiccica addosso ma che, dal punto di vista di una persona normale è soltanto un punto microscopico che si agita.Mi piacerebbe cosa?
Non amo vomitare .Continua a sognare e ad autoincensarti,tanto è gratis .
Sciò
Continua a tesserti le lodi,tanto ripeto,qui è gratis .Lo so che là fuori è dura ma qui il tuo spazietto glorioso te lo concediamo.Un po di teatro magari può essere un piacevole divertimento ,sognare di interpretare un personaggio ti allevia dal logorio della vita moderna ,poi torni a guardarti il tuo buco del culo allo specchio .C’est la vieQuanto ti piacerebbe che io fossi come immagini tu. Peccato che tutto lo spazio nel tuo cervello della tua immaginazione non basta per contenere il mio dito mignolo. Sei veramente minuscola. Ed il fatto che tu veda una vita normalissima come la mia come vanagloria, non fa niente altro che spiegare al mondo quanto sei limitata tu. Un moscerino arrotolato dentro una ragnatela che si agita Mentre tutto il suo mondo lei si appiccica addosso ma che, dal punto di vista di una persona normale è soltanto un punto microscopico che si agita.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Vi prego, levatele il vino!Continua a tesserti le lodi,tanto ripeto,qui è gratis .Lo so che là fuori è dura ma qui il tuo spazietto glorioso te lo concediamo.Un po di teatro magari può essere un piacevole divertimento ,sognare di interpretare un personaggio ti allevia dal logorio della vita moderna ,poi torni a guardarti il tuo buco del culo allo specchio .C’est la vie
È grande e vaccinato; se un giorno deciderà di lasciare sua moglie per te lo farà da solo, tu non devi fare nulla. Non mi sembra uno che puoi manipolare.Ciao,
Riflettendo su tutto quello che ci siamo.detti nel.post aperto ieri sono giunta alla conclusione di volere il mio amante tutto per me e di volere diventare la donna ufficiale. Infatti ripensando ai messaggi con la moglie ora in me prevale la rabbia. Ora dato.che so bene che la maggior parte di quelli che tradiscono lo fanno proprio per non dover lasciare io chiedo a chi è diventata la donna ufficiale, agli uomini che si sono messi con l'amante e a quelli che volevano farlo ed hanno evitato solo per problemi economici o pratici troppo pesanti da affrontare come figli ancora piccoli etc. Ammesso che adesso lui non ha intenzione di lasciarla e ne sono consapevole ma sono anche certa che con me per potrebbe essere felice per le tante cose che ci accomunano, che comunque è attratto da me e sta gia tradendo lei in modo stabile con me e quindi non so a che livello pur amandola ha qualche insoddisfazione da colmare con una seconda relazione, mi date dei consigli per poter aumentare le probabilità di farlo attaccare sempre piu a me e staccarlo da lei? Mi voglio dare sei mesi in questa storia per farlo. Se resterà con la lei lo lascerò io. Avete ragione non sono fatta per essere la sua amante.
Strano, eh...Altra domanda ...ma quel senso di colpa famoso che ha ammantato i primi post ....maaaaa..dov’e’ finito ?![]()
Non ce ne eravamo accorti...Ciao,
Riflettendo su tutto quello che ci siamo.detti nel.post aperto ieri sono giunta alla conclusione di volere il mio amante tutto per me e di volere diventare la donna ufficiale. Infatti ripensando ai messaggi con la moglie ora in me prevale la rabbia.
Beh, brava...
Non ha detto che farà casini, vuole spingerlo a lasciarsi.Beh, brava...
Sarà onesta con sé stessa, ma certo non con l'amante, il quale non le ha mai detto che ha particolari progetti con lei.
Uscire dal ruolo in casi come questi è la premessa sufficiente per arrivare a combinare disastri che coinvolgeranno tutti.
Ma tanto non ci ascolta. Lei vuole lui, a qualunque costo.