OT come fargli lasciare la moglie?

Jacaranda

Utente di lunga data
Ciao, ti porto la mia esperienza, ho fatto l'amante per 2 anni, poi la moglie l'ha lasciato e lui dopo pochi mesi ha lasciato me, e non me lo ha neppure detto. Ora dopo 9 mesi so anche il motivo, per correre dietro a una donna sposata.

Se tu non vuoi fare l'amante semplicemente sparisci dalla sua vita, senza spiegazioni e all'improvviso, chiudi tutto.
Lì capirai cosa vuole veramente lui. Se vuole te o lei. Ma preparati perché probabilmente lui resterà dov'è, e magari troverà un'altra amante.
Che dire ...senza parole

Brunetta

Utente di lunga data
Il principio numero uno è che ognuno sta dove sta. Ogni cambiamento è costoso.
Se una persona sta tanto male da cambiare, lo farà indipendentemente dagli allettamenti di un’altra possibile relazione.

Rosarose

Utente di lunga data
Il principio numero uno è che ognuno sta dove sta. Ogni cambiamento è costoso.
Se una persona sta tanto male da cambiare, lo farà indipendentemente dagli allettamenti di un’altra possibile relazione.
Non può che essere così!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Marjanna

Utente di lunga data
Ciao, ti porto la mia esperienza, ho fatto l'amante per 2 anni, poi la moglie l'ha lasciato e lui dopo pochi mesi ha lasciato me, e non me lo ha neppure detto. Ora dopo 9 mesi so anche il motivo, per correre dietro a una donna sposata.
E come ti sei sentita quando hai saputo questo? Cosa hai provato?

Marjanna

Utente di lunga data
:mexican: In fondo la vita è una ruota no? Oggi a me e domani.... a lui. Ma non escludo che abbia altro in giro, figurati con quello che ho saputo :facepalm:
Cioè? Che hai saputo? Giusto per chiudere il cerchio.

perplesso

Administrator
Staff Forum
intanto [MENTION=9553]Ginevrat[/MENTION] è sparita

Brunetta

Utente di lunga data