..e pensa che non ci vorrebbe molto per capire..cosa fare....basterebbe dare un'occhio a internet...![]()
bella battuta questa , un marito che manda sms, e che ti corteggia...![]()
Mi viene in mente una cosa da chiedere a Persa , scusa zzzzz
Persaaaaa, tuo marito lo sta facendo?
( vediamo cosa ci risponde )
nu babbà insomma..e pensa che non ci vorrebbe molto per capire..cosa fare....basterebbe dare un'occhio a internet...
Per il resto gentilissimo ..uno zucchero...![]()
nu babbà insomma![]()
![]()
mi fa piacere...una cosa alla volta, arriveranno anche gli sms, i fiori, le cene, le attenzioni le coccole...[/quote]
..con chi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nu babbà insomma![]()
mi fa piacere...una cosa alla volta, arriveranno anche gli sms, i fiori, le cene, le attenzioni le coccole...[/quote]
..con chi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi nn ci crederete ma la mia psicologa mi ha consigliato di farmi un amante.............. dice che mio marito nn manderà sms, nn mi corteggerà, nn gli batterà + forte forte il cuore, nn ho speranze ( la psico dice che a parte quella "botte de vita" con la stronzetta, lui è così..........i mariti sono così![]()
![]()
Mi do alla chat "piccante"![]()
![]()
![]()
Sarà che la mia esperienza in tal senso è stata devastante ma non lo consiglierei al mio peggior nemico, figuriamoci ad un paziente!!la mia psicologa mi ha consigliato di farmi un amante..............![]()
Detto cio, BUON COMPLEANNO!!![]()
Il tuo nuovo nick mi fa venire in mente una vecchia pubblicità dei fratelli Mario e Pippo Santonastaso che promuovevano l'insetticisa Super Faust vestiti alla Sturmtruppen... "arriva quà la zanzara/ vola dafanti e di dietro/ c'è Superfaust con piretro/ e la zanzara è kaputt!/ Lo profi sig-nora!".
Via.. delle volte si è un po' cazzoni..![]()
Sarà che la mia esperienza in tal senso è stata devastante ma non lo consiglierei al mio peggior nemico, figuriamoci ad un paziente!!![]()
Dipende dal marito, dalla sua presunzione, dal suo egoismo, dal suo egocentrismo.............
Forse bisogna proprio toccare il fondo x risalire felici, nn so, ogni storia ha un suo cammino.
Io sono semplicemente stanca (forse la mia vita ruota troppo attorno a lui) ma nn sono ricambiata.![]()
A volte penso che dovrei essere meno scontata, + misteriosa, ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lui sa ogni mia mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!sa sempre dove sono! cosa faccio!
sono una donna tutto lavoro, casa e famiglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che noia!!!!!!! che noia!!!!!!!!!!!!
Cin cin!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Bruja;31461si è laureata all' UDM (università del menga)? Bruja[/quote ha detto:
sbarello!![]()
Sarà che la mia esperienza in tal senso è stata devastante ma non lo consiglierei al mio peggior nemico, figuriamoci ad un paziente!!![]()
Detto cio, BUON COMPLEANNO!!![]()
Il tuo nuovo nick mi fa venire in mente una vecchia pubblicità dei fratelli Mario e Pippo Santonastaso che promuovevano l'insetticisa Super Faust vestiti alla Sturmtruppen... "arriva quà la zanzara/ vola dafanti e di dietro/ c'è Superfaust con piretro/ e la zanzara è kaputt!/ Lo profi sig-nora!".
Via.. delle volte si è un po' cazzoni..![]()
nu babbà insomma![]()
eh...buona nottte..e con chi mi chiedi:mi fa piacere...una cosa alla volta, arriveranno anche gli sms, i fiori, le cene, le attenzioni le coccole...[/quote]
Non con tua sorella
..con chi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non con soreta
Non con mammete
Con te!!! ..o no?![]()
![]()
okkei, taccio. per qualche secondo pero'.
Lui dice di essere cambiato, dedica + tempo a me a ai ragazzi.
Ma io sento di nn essere il suo primo pensiero, nn so spiegarvelo, mi sento al secondo posto sempre e cmq.
Lui ha una passione grandissima:il mondo celtico, penso sia questo il suo primo pensiero.
Io nn so cosa voglio:
1forse sono nella fase adolescenziale:mi piacerebbe che mi cercasse,che mi mandasse sms,che mi corteggiasse...............
2 Forse ho bisogno di un amante..............[/quote]
La seconda che hai detto!!![]()