OT: scusate, scusate, scusatemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
...durante la "chiusura forzata" ho letto un pò, un'altra volta Dol (non lo facevo più ormai...) e ho dovuto constatare che la penso come te...anzi peggio, secondo me è stato il promotore della nostra espulsione, all'epoca...
bah. a me dell'epurazione da dol frega ormai niente. mi sta però pesantemente sul cazzo che sta testa di cazzo si salvi sempre in corner.
e ma rendiamoci conto: non ha fatto niente di male a me, quindi per me lui non ha fatto niente di male a nessuno. e giù di acqua santa...avvelenata al curaro, ma sempre acqua santa.

Mari'

Utente di lunga data
bah. a me dell'epurazione da dol frega ormai niente. mi sta però pesantemente sul cazzo che sta testa di cazzo si salvi sempre in corner.
e ma rendiamoci conto: non ha fatto niente di male a me, quindi per me lui non ha fatto niente di male a nessuno. e giù di acqua santa...avvelenata al curaro, ma sempre acqua santa.
Lui ... e' specializzato/competente nel "Tacchinaggio" sottocoperta

altro che acqua santa e tarallucci

Iago

Utente di lunga data
...

la penso uguale...e non dimenticare le sorelline...senza le quali, non si salverebbe sempre...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
l'ho letta dopo, grazie ad un post riesumato mi pare da Fa.
e mi sono fatta un'idea precisa del personaggio...
... ecco, ancora oggi il personaggio ci ritenta anzi non ha mai smesso ... e' un impunito.

O

Old Anna A

Guest
la penso uguale...e non dimenticare le sorelline...senza le quali, non si salverebbe sempre...
ma sai, sorelle o cognate, prima o poi, quello che sei, viene sempre in superficie. e questa ne è la conferma.
spetta, com'è che diceva una sorellina?
tempus fugit... e col cazz che fugit...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
Anna....

capisci perché, al di là di tutto, io non potevo stare zitta?
mi si ribaltano le budella...

vogliamo fare una cosa grandiosa??

ritorniamo tutti in massa
facciamo gli interventini e ce ne andiamo di nuovo

O

Old Anna A

Guest
vogliamo fare una cosa grandiosa??

ritorniamo tutti in massa
facciamo gli interventini e ce ne andiamo di nuovo
ma sai cosa? io non ci tengo un cazzo a rialzare il trend negativo di quel forum.
sono in perdita secca e se lo meritano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.