da noi si chiama la sbobba.Ho patate, carote, zucchine, peperoni, pomodori, cipolle bianche e li vorrei cucinare in padella stufandole. Come faccio?
per quanto?da noi si chiama la sbobba.
Metti olio d'oliva, sale e pepe e dopo aver fatto rosolare per 10 minuti metti in forno
Ho patate, carote, zucchine, peperoni, pomodori, cipolle bianche e li vorrei cucinare in padella stufandole. Come faccio?
le fai rosolare per 10 minuti sul fuoco e poi le tieni 15 min in forno caldoper quanto?
le ferdure tutte insieme?
Sto facendo così, soloche ho scottatoanche le patate in acqua bollente.rita, ascolta moi.. le zucchine e i pomodori per ultimi. i pomodori scottali in acqua bollente per qualche minuto e poi pelali e tagliali a cubetti. metti cipolla e fai rosolare nell'olio, poi aggiungi carote a fette e patate fai cuocere dieci minutipoi agigungi peperoni. dopo un 15 minuti aggiungi zucchine e pomodori. non si devono disfare le verdure devono mantenere consistenza e sicocme hanno tempi diversi di cottura le zucchine per ultime coi pomodori altri 15 minuti circa anche meno. prezzemolo e pepe nero macinato al momento. un dado e acqua oppure brodo ma poco perchè le verdure fanno già acqua.
racconta anche a loro la storia der Bas..Ho patate, carote, zucchine, peperoni, pomodori, cipolle bianche e li vorrei cucinare in padella stufandole. Come faccio?
Ci ho provato ma non funziona... il peperone è diventato piccante mentre raccontavo e è diventata una padellata all'arrabbiata...racconta anche a loro la storia der Bas..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: ao' sto a scherza'... bbona...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e l'acqua si tramutava in vino...Ci ho provato ma non funziona... il peperone è diventato piccante mentre raccontavo e è diventata una padellata all'arrabbiata...
Che donna !Ci ho provato ma non funziona... il peperone è diventato piccante mentre raccontavo e è diventata una padellata all'arrabbiata...