Naturalmente. Non è mica sempre possibile: potreste avere problemi di varia natura. Meglio così.
Kitsune Utente di lunga data 5 Giugno 2025 #81 hammer ha detto: Naturalmente. Clicca per espandere... Non è mica sempre possibile: potreste avere problemi di varia natura. Meglio così.
hammer ha detto: Naturalmente. Clicca per espandere... Non è mica sempre possibile: potreste avere problemi di varia natura. Meglio così.
The Reverend Utente di lunga data 5 Giugno 2025 #82 Pincopallino ha detto: Ci lecca, mi piace. A volte si pensa che chi non capisce sia perché ha letto poco. Io penso che chi non capisce, non capisce e basta. Clicca per espandere... Difatti con certi utenti ci rinuncio, hanno ragione a prescindere!....ho fatto ci-lecca!
Pincopallino ha detto: Ci lecca, mi piace. A volte si pensa che chi non capisce sia perché ha letto poco. Io penso che chi non capisce, non capisce e basta. Clicca per espandere... Difatti con certi utenti ci rinuncio, hanno ragione a prescindere!....ho fatto ci-lecca!
hammer Utente di lunga data 5 Giugno 2025 #83 paulpaulpaul ha detto: Parlare non significa fare! Sennò non ci sarebbero due verbi! Leggi meglio la prossima volta Il 26 giugno compio 5 anni di illibatezza vaginale Clicca per espandere... Guarda, purché tu stia bene, ti auguro cento di questi giorni.
paulpaulpaul ha detto: Parlare non significa fare! Sennò non ci sarebbero due verbi! Leggi meglio la prossima volta Il 26 giugno compio 5 anni di illibatezza vaginale Clicca per espandere... Guarda, purché tu stia bene, ti auguro cento di questi giorni.