Pagamento motel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Si ma...tirate nei posti sbagliati sicuramente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

devo scappare adesso!!!

Ho delle spesucce da fare...ho visto un completino che.....piacerà molto a Manager...:mrgreen:
Mi astengo nel risponderti visto che stai andando via...

geko

Utente di lunga data
ma quando ? quandooo???????? auahahahahaha ma non farmi ridere che davvero le rughe mi spuntano e poi ti somiglio pure.
Pacco grande auahahahaaah muoio!!
Ma se sono ancora un bimbetto!!! :eek:

Basta Claudio, tu sei messo peggio di me oggi eh... che scusa hai?? Tu, mio caro, IN TEORIA, staresti lavorando!!! Guadagnati la pagnotta, sù.
Io vado a mettere un po' di olio al teflon alla mia protesi vibrante, una volta a settimana va fatto! :carneval:

Adesso però faccio il bravo davvero eh.

Ultimo

Escluso
Ma se sono ancora un bimbetto!!! :eek:

Basta Claudio, tu sei messo peggio di me oggi eh... che scusa hai?? Tu, mio caro, IN TEORIA, staresti lavorando!!! Guadagnati la pagnotta, sù.
Io vado a mettere un po' di olio al teflon alla mia protesi vibrante, una volta a settimana va fatto! :carneval:

Adesso però faccio il bravo davvero eh.
Bhe dai sorridere e ridere fa bene, e direi che abbiamo riso e sorriso no?

Al right capo vado a lavorare.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ok.

Considerando il tipo che è Manager, in questo caso l'etichetta prevede che sia lui a pagare.
Perchè farlo fare a te lo farebbe sentire a disagio.

Se ti fa sentire meglio, usa i soldi che avresti messo per un olio da corpo assolutamente speciale :mrgreen::mrgreen:
sì però potrebbe capitare proprio per via dell'olio che gli scappa il portafogli di mano come 'na saponetta in tasca :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma lo sai che io e geko wuauu!! otto visitatori qua e solo sette nel confessionale. Io and geko tiriamo ed attiriamo
sei troppo convinto di te stesso :mrgreen:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Uffi, è vevamente un peccato che io non ci sia stato a contvibuive alla zuffa di quelle due pazze di Geko e Ultimo.
Si sa, tva le due litiganti, il tevzo GOOOOoooode!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Comunque riguardo l'argomento del 3d, direi, cara Tebina, che il tuo Manager pare fatto in serie, del tutto standardizzato nel ruolo.
Lascialo pagare e fregatene.

P.S.

Ma sei capace di fare una cosa nel corso della tua vita senza farti mostruose seghe mentali su ogni particolare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco. Imbarazzo proprio.
Ma hai mai fatto il gesto di pagare? Ne avete parlato?
si la prima volta. Gli ho detto chiaramente che non era un problema pagare la metà mi ha guardato come un'extraterrestre e ha pagato lui..
La volta dopo ho evitato di chiederglielo...
Gli ho pagato una cena una volta che siamo usciti con amici, non ha potuto dire nulla nessuno sapeva di noi :D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
si la prima volta. Gli ho detto chiaramente che non era un problema pagare la metà mi ha guardato come un'extraterrestre e ha pagato lui..
La volta dopo ho evitato di chiederglielo...
Gli ho pagato una cena una volta che siamo usciti con amici, non ha potuto dire nulla nessuno sapeva di noi :D
Hai fatto bene.
Se non ci sono problemi di disponibilità ed il tizio è sensibile ai ruoli tradizionali, meglio così.
Io una volta invitato a cena da un'amica ho provato ha pagare, mi ha fulminato, ha pagato lei. La volta dopo l'ho invitata io ed ho pagato io. Senza menate.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Comunque riguardo l'argomento del 3d, direi, cara Tebina, che il tuo Manager pare fatto in serie, del tutto standardizzato nel ruolo.
Lascialo pagare e fregatene.

P.S.

Ma sei capace di fare una cosa nel corso della tua vita senza farti mostruose seghe mentali su ogni particolare?

Strano che tu abbia questa impressione...non mi vedo assolutamente così...
pensavo fosse il tutto semi serio e un pò goliardico considerato anche il blog...

R

revenge

Guest
Mi rendo conto che sia una domanda cretina ma...mi scoccia che sia sempre Manager a pagare il motel.

Apprezzo la cavalleria ma sono anche una donna che se, per esempio, invito a cena un uomo pago io e non si discute.
Se mi invita a cena lui paga lui.
Se è una cosa che viene da entrambi si può fare tranquillamente "alla romana".

Manager non mi ha nemmeno mai fatta pagare un caffè. Niente.
E non ci provo nemmeno più a fare il gesto perchè mi fulmina con lo sguardo e quindi...

Non ho esperienza di motel, è la prima volta che ci vado, non so se esiste un bon ton della trombata...ma...in genere...
Paga sempre lui? Si fa alla romana? Si fa una volta per uno? Si lascia il debito?
questi sì che son problemi! Il bon ton della trombata tra una sottoposta e il suo manager prevede che lei gli permetta di comportarsi da tale e che lui la possa trattare da tale. Quindi lui paga e lei soddisfa, o almeno ci prova. In altri ambiti lei sarà tenuta comunque ad avere il ruolo di sottoposta trattata a pesci in faccia.

geko

Utente di lunga data
questi sì che son problemi! Il bon ton della trombata tra una sottoposta e il suo manager prevede che lei gli permetta di comportarsi da tale e che lui la possa trattare da tale. Quindi lui paga e lei soddisfa, o almeno ci prova. In altri ambiti lei sarà tenuta comunque ad avere il ruolo di sottoposta trattata a pesci in faccia.
Vedrai come ti mena Tebina quando arriva... già solo per il 'sottoposta' credo che scatenerà l'inferno! :mrgreen:

Io intanto preparo i pop corn! :mexican:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
[/B]

Strano che tu abbia questa impressione...non mi vedo assolutamente così...
pensavo fosse il tutto semi serio e un pò goliardico considerato anche il blog...
Ma certo, figurati!

Indubbiamente semiserio (e già il semi è troppo, mi sa :mrgreen:) e indubbiamente goliardico, ma mi sai di una che, come si dice da noi "fa il manico alle bocce":mrgreen:

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Lo so che sono io, però non è un 3d della cavalleria è solo capire come si fa in un motel o se c'è una regola.

Anche io quando voglio pagare e non vogliono minaccio scene inenarrabili e visto che ne sono capace, mi lasciano pagare.
Tutto ok...

Ma è in questo particolare momento.
I forumisti motelisti, come fanno in genere?

Nausicuccia....ti prego...mi sento timida e delicata.......
ciao Tebe, buongiorno. Non farti problemi se non se ne fa lui. Sarà un uomo abituato a comportarsi così (non mi riferisco al motel, ma al fatto che non ti faccia pagare nemmeno il caffè). Ce ne sono ancora...

continuando a leggere il thread...credo di aver capito che sei una sua dipendente...a maggior ragione, vale quanto scritto sopra.

Ultima modifica:

Tebe

Sbagli l'inizio. Io non sono per niente una sua sottoposta...

hai visto Harlock? Non mi sono nemmeno incazzata...che ci vuoi fare...oggi mi sento in pace con il mondo.

Sottoposta....a me...con manager...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

Tebe

ciao Tebe, buongiorno. Non farti problemi se non se ne fa lui. Sarà un uomo abituato a comportarsi così (non mi riferisco al motel, ma al fatto che non ti faccia pagare nemmeno il caffè). Ce ne sono ancora...

continuando a leggere il thread...credo di aver capito che sei una sua dipendente...a maggior ragione, vale quanto scritto sopra.
Non sono una sua dipendente, siamo di due aziende diverse.
Io ho il mio team, lui ha il suo.
Stiamo solo seguendo una commessa insieme perchè l'azienda dove lavoro io fa una certa parte, e la sua ne fa un altra.
Io ho il mio capo. Che non è manager

hai ragione...uomini come lui ce ne sono ancora...pochi ma ce ne sono!!!!

Tebe

Però è interessante la tua forma mentale...
Se una è sottoposta tu vedi quello che hai scritto sopra.

Hai un complesso di inferiorità notevole...mi spiace.
Dura la vita a ragionare così...

Vedrai come ti mena Tebina quando arriva... già solo per il 'sottoposta' credo che scatenerà l'inferno! :mrgreen:

Io intanto preparo i pop corn! :mexican:
Senti...prenota un motel...io rapisco Tebe...tu portami il Lotharone...e poi...e poi...e poi...:p:p:p:p
Poi facciamo i Conti!

Sbagli l'inizio. Io non sono per niente una sua sottoposta...

hai visto Harlock? Non mi sono nemmeno incazzata...che ci vuoi fare...oggi mi sento in pace con il mondo.

Sottoposta....a me...con manager...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Finiamola con ste menate...
Quando fai lo smorzacandela sei una sopraposta...
Quando fai il missionario...sei una sottoposta
Alla pecorina...sei una novantaposta!:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.