Credimi, mi è parecchio chiara.@ipazia
Sopra ho postato la notizia come riportata da un giornale online?
Ti è chiara la contraddizione di fondo?
Cosa vuoi pretendere che capisca la maggioranza inebetita, che stiamo parlando di un -individuo - ?
Non avevo dubbi in effettiCredimi, mi è parecchio chiara.
E' iniziato il rito.
Non siamo poi molto diversi da quando ci trovavamo tutti intorno all'altare sacrificando bambini e giovani, che il loro sangue fosse di buon auspicio per l'anno a venire.
Semplicemente ora l'altare sono i media.
E no...per quanto si facciano proclami su questa tanto dipinta individualizzazione...credo che raramente si sia arrivati ad un livello di allineamento sociale globale come quello a cui assistiamo oggi.
Non penso proprio che si sia in grado di parlare di individuo.
Ecco perchè penso che l'individualismo che si dice oggi imperante sia una bella trovata del marketing.![]()
L'hai notato anche tu? Stelline luminose sui capezzoli e guinzaglietto lasco al collo...Non avevo dubbi in effetti
E' un po' il compromesso del potere della Cina (solo per fare un esempio calzante e immediatamente comprensibile).
Arrichisciti, consuma, fai quello che ti pare... ma non rompere i coglioni a chi deve decidere.
A me il corpicino della bassista dei manneskaz, biotto vicino ai "mostri" sbattuti in prima pagina, fa l'effetto di un sorriso amaro...
Non sono banner che scorrono?Non avevo dubbi in effetti
E' un po' il compromesso del potere della Cina (solo per fare un esempio calzante e immediatamente comprensibile).
Arrichisciti, consuma, fai quello che ti pare... ma non rompere i coglioni a chi deve decidere.
A me il corpicino della bassista dei manneskaz, biotto vicino ai "mostri" sbattuti in prima pagina, fa l'effetto di un sorriso amaro...
Si, ma tu pensa la casualità....Non sono banner che scorrono?
Quelli dipendono dai tuoi cookiesSi, ma tu pensa la casualità....![]()
Io non seguo i maneskaz. però ogni tanto mi compare qualche bonazza.Quelli dipendono dai tuoi cookies
Io nei banner vedo sempre Shein
Vendita di abbigliamento e altri cinese.Io non seguo i maneskaz. però ogni tanto mi compare qualche bonazza.
Cos'è Shein?
Sono andata e uguali immagini e come suggerimento commerciale cacciaviti.
Hai l'hobby del bricolage?Sono andata e uguali immagini e come suggerimento commerciale cacciaviti.
Assolutamente no.Hai l'hobby del bricolage?![]()
Un negozio cinese onlineIo non seguo i maneskaz. però ogni tanto mi compare qualche bonazza.
Cos'è Shein?
Ecco...Un negozio cinese online
Le bonazzo appaiono anche a mio marito
Fan delle vecchie Landini?Insieme ai trattori![]()
I trattori gli piacciono tuttiFan delle vecchie Landini?