Palestra

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
il mio planning settimanale è:

lun-ven e per tutti i giorni :
- 10 Km di corsa la mattina prestissimo
- 2 km nuoto (liber, rana, dorso) alle 13.00
- 1 ora di palestra la sera prima di cena
weekend:
- bici il sabato mattina
- trekking la domenica.

inizio lunedì prossimo
Come la dieta 🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Va di moda il
Paddle
Ho provato e 'divertente e si gioca in 4 ma x la mia schiena un po' un rischio
Comunque e 'martedì e sono andata ieri sera in palestra e oggi in pausa così fa già due ancora una e me la sono levata 😂😂😂
ci ho giocato qualche giorno fa, ma non sono riuscito a sudare.
e’ normale secondo te?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Va di moda il
Paddle
Ho provato e 'divertente e si gioca in 4 ma x la mia schiena un po' un rischio
Comunque e 'martedì e sono andata ieri sera in palestra e oggi in pausa così fa già due ancora una e me la sono levata 😂😂😂
Padel un cazz. Si chiamano racchettoni. Ci si gioca in spiaggia :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
A proposito romani, datemi pf un percorso per correre in zona EUR di sera! Ci sarò a breve per lavoro. Una decina di km circa. 🙂

ologramma

Utente di lunga data
guarda se ricordo bene di fianco alla chiesa dell'eur cè' un bel viale alberato , li venivano coppie per il famoso scambio , di giorno mentre aspettavo parenti .......... mi è parso di vedere una macchina , non tanto infrattata , ma solitaria di botto una ragazza apre lo sportello e sputa per terra .
Tutto questo visto dallo specchietto retrovisore e da lontano ,dato che le parenti non arrivavano passeggiai per il viale e in prossimità di dove c'era la macchina che nel frattempo era andata via , sai cosa ho visto ?
Che lo sputo non era niente altro che il risultato del bombino che la ragazza aveva fatto all'uomo , mi sono sempre chiesto .
Che saranno stati amanti?
Che per il poco tempo della pausa pranzo, la cosa si è risolta in maniera veloce :ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
guarda se ricordo bene di fianco alla chiesa dell'eur cè' un bel viale alberato , li venivano coppie per il famoso scambio , di giorno mentre aspettavo parenti .......... mi è parso di vedere una macchina , non tanto infrattata , ma solitaria di botto una ragazza apre lo sportello e sputa per terra .
Tutto questo visto dallo specchietto retrovisore e da lontano ,dato che le parenti non arrivavano passeggiai per il viale e in prossimità di dove c'era la macchina che nel frattempo era andata via , sai cosa ho visto ?
Che lo sputo non era niente altro che il risultato del bombino che la ragazza aveva fatto all'uomo , mi sono sempre chiesto .
Che per il poco tempo della pausa pranzo, la cosa si è risolta in maniera veloce :ROFLMAO:
Oh non mi mandare a correre in mezzo ai pericoli che tengo famiglia neh!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ha detto che vuole andare a correre, mica che vuole andare a puttane🤭

ologramma

Utente di lunga data
Ha detto che vuole andare a correre, mica che vuole andare a puttane🤭
Hai letto ?dietro la chiesa citata si fermavano le macchine per fare scambio coppie ,invece dove c'è la sede della Confindustria battevano le prostitute dell'est .
Questo quando io ero giovane ora non ci vado più da una vita quindi non so se c'è ancora tutto questo