Palestra

ologramma

Utente di lunga data
Arci mi sembra che ti ho accennato alla mia età quindi se ti dico molti anni fa penso che eri piccolino dato che hai un anno più di mio figlio grande

Rose1994

Utente di lunga data
Io sono ossessionata con lo sport 🤣
Si vado in palestra e faccio sala attrezzi, mi sento e mi vedo bene e sono seguita da un nutrizionista ma non per perdere peso perché non è necessario ma per mantenermi in forma, che non guasta mai.
Periodo covid ho sofferto tantissimo, mai più tornerei indietro col culo sul divano. Ad oggi per fortuna sono libera di uscire di casa e di andarci che è già qualcosa 🤣

Rose1994

Utente di lunga data
9 su 10 quelli finisce che si accoppiano tra di loro, garantito.
A me fanno cagare gli uomini in palestra che soffiano e fanno gli sbruffoni , che poi guardino i culi delle ragazze quello è scontato. Io ho fatto sempre e solo il mio allenamento senza neanche degnarli di uno sguardo, a parte che sono impegnata ma anche prima sia mai flirtare in palestra, il rigetto. 🤣

desire.vodafone

Utente di lunga data
A me fanno cagare gli uomini in palestra che soffiano e fanno gli sbruffoni , che poi guardino i culi delle ragazze quello è scontato. Io ho fatto sempre e solo il mio allenamento senza neanche degnarli di uno sguardo, a parte che sono impegnata ma anche prima sia mai flirtare in palestra, il rigetto. 🤣
Anche io tendo a farmi gli affari miei, ovvio che butto l'occhio, lo fate pure voi donne...

ologramma

Utente di lunga data
pensa io in piscina che pensi non butto l'occhio quando ne vale la pena?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche perché per flirtare in un luogo competitivo come la palestra una ragazza deve avere una sicurezza in se stessa disumana.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Ma sai, palestra significa tutto e nulla.... È un ambiente competitivo perché è più facile vedere un corpo, maschile o femminile, lavorato.
La clientela media delle palestre non è gente in forma, o magari sono anziani.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma sai, palestra significa tutto e nulla.... È un ambiente competitivo perché è più facile vedere un corpo, maschile o femminile, lavorato.
La clientela media delle palestre non è gente in forma, o magari sono anziani.
Dipende, anche soprattutto da corsi e orari.
Palestre e circoli sportivi, Soprattutto quelli grandi, sono pieni di gruppi e gruppetti.
Dove vado io a metà mattina trovi mia madre e le sue amiche carampana che fanno acquagym pilates yoga e le cose da vecchie in genere, pausa pranzo con la gente che lavora è pieno di pompati mezz'età ambosessi.

ologramma

Utente di lunga data
arfi pensa io con quelle carampane mi ci vedo due volte a settimana so l'unico maschio

ologramma

Utente di lunga data
dimmelo a me che domani mattina ne vedrò delle belle anche se c'è una signora che ancora permette ma conosce la mia signora ci incontriamo al supermercato , il pomeriggio altre compagnucce