oro.blu
Never enough
nono ti pregoooo :bleah::bleah::bleah:Se se..
Preferisci questo, vero?
View attachment 11345
Dicono tutte così, ma un bel corpo piace e trai i due estremi non ho dubbi cosa preferiresti...![]()
ma va nessuno dei due!
nono ti pregoooo :bleah::bleah::bleah:Se se..
Preferisci questo, vero?
View attachment 11345
Dicono tutte così, ma un bel corpo piace e trai i due estremi non ho dubbi cosa preferiresti...![]()
Diciamo che un gruppo di bruti ti rapiscono, ti vogliono violentare e ti dicono di scegliere tra uno dei due e ti gonfiano di sberle finchè non decidi. Chi scegli?nono ti pregoooo :bleah::bleah::bleah:
ma va nessuno dei due!
preciso che non ho mai avuto un fisico filiforme. Secondo le tabelle anzi, sono sempre stata in sovrappeso. Ma secondo me le tabelle sono una cazzata. Perché ognuno è fatto in modo diverso. Comunque per mantenere il MIO peso ideale, ho comunque tutta la vita dovuto stare attenta. Nel 2014 a causa di una grossa fonte di stress, non sono riuscita a controllarmi e in 4 mesi ho preso 17 kg, più ne avevo già presi 2/3 antecedentemente perché avevo smesso di andare in palestra tutti i giorni. Ora mi sono ritrovata praticamente in un anno con 20 kg di troppo....Che praticamente, essendo tu per giunta una sportiva, corrisponde ad un introito ipocalorico.
A meno che lo yogurt non sia quello della confezione da 2litri e che le proteine non corrrispondano a 2 fiorentine da 1kg ciascuna, non capisco perché non scendi di peso (se sei un po' sovrappeso).
Ma ammettiamo pure che in quei giorni mangi come hai detto, se il sabato e la domenica mangi alla cazzo di cane, e se aggiungi che ogni tanto tuo marito "fa lo stronzo", allora è facile compromettere qualsiasi dieta.
Ill corpo poi è strano. Quando hai detto che sei arrivata ad un punto morto non avevi tutti i torti, c'è un momento in cui l'organismo registra la "carestia" calorica ed entra in uno stato di risparmio durante il quale reagire in maniera contraria e illogica per chi invece si aspetta un risultato diverso. Ma è solo una fase, perché una dieta ipocalorica porta inevitabilmente al dimagrimento. Tuttalpiù, quando la dieta è esageratamente ipocalorica o inadeguata, l'aspetto fisico, benché asciutto, può risultare scadente per via del fatto che la massa magra è stata penalizzata da un introito scarso o da uno sbilanciamento dei macronutrienti.
Non so quanto tu sia in sovrappeso, ma o menti sulla dieta che hai descritto, oppure col weekend e tuo marito ti mangi sto mondo e quell'altro.
Diciamo che un gruppo di bruti ti rapiscono, ti vogliono violentare e ti dicono di scegliere tra uno dei due e ti gonfiano di sberle finchè non decidi. Chi scegli?
Purtroppo il problema è quello, sii più ligia e riduci lo sgarro ad un pasto settimanale. Ma non esagerare con le proteine, la riduzione drastica dei carboidrati per uno sportivo è controproducente. Regolati piuttosto sull'apporto calorico complessivo. Inizialmente ti toccherà fare qualche calcolo, poi in base alle tue caratteristiche e alle attività, capirai dove andare a ritoccare a seconda della risposta che hai. Dopodiché, col tempo, imparerai a gestirti senza troppi problemi. Anche se, poche chiacchiere, sempre a dieta controllata dovrai restare. Se vuoi, se la cosa ti da soddisfazione, ce la fai. Sono certo.preciso che non ho mai avuto un fisico filiforme. Secondo le tabelle anzi, sono sempre stata in sovrappeso. Ma secondo me le tabelle sono una cazzata. Perché ognuno è fatto in modo diverso. Comunque per mantenere il MIO peso ideale, ho comunque tutta la vita dovuto stare attenta. Nel 2014 a causa di una grossa fonte di stress, non sono riuscita a controllarmi e in 4 mesi ho preso 17 kg, più ne avevo già presi 2/3 antecedentemente perché avevo smesso di andare in palestra tutti i giorni. Ora mi sono ritrovata praticamente in un anno con 20 kg di troppo....
per quasi tutto il 2015 mi sono ripromessa che dovevo assolutamente riperderli.... Fino ad ottobre quando ho deciso che era ora di darci un taglio.
Ora è vero che ogni tanto c'è lo sgarro, ma non mi pareva così eccessivo. Evidentemente si. Da lunedì si ricomincia la dieta proteinata ( che schifo) e vediamo di perdere ciò che rimane da perdere...
Quanto sono in sovrappeso, sempre troppo....
La scorsa settimana però sono rientrata in un tubino che indosserò stasera e la cosa è piacevole![]()
Purtroppo il problema è quello, sii più ligia e riduci lo sgarro ad un pasto settimanale. Ma non esagerare con le proteine, la riduzione drastica dei carboidrati per uno sportivo è controproducente. Regolati piuttosto sull'apporto calorico complessivo. Inizialmente ti toccherà fare qualche calcolo, poi in base alle tue caratteristiche e alle attività, capirai dove andare a ritoccare a seconda della risposta che hai. Dopodiché, col tempo, imparerai a gestirti senza troppi problemi. Anche se, poche chiacchiere, sempre a dieta controllata dovrai restare. Se vuoi, se la cosa ti da soddisfazione, ce la fai. Sono certo.
Rientra nel vecchio tubino, vai avanti, comprane altri di taglia inferiore e indossali. Magari tuo marito abbassa pure la cresta.
Esatto, brava.Ho come l'impressione mi stia boicottando... non capisco cosa gli da fastidio. e si che gli piace guardare le altre belle donne. Ha forse paura che tornino a guardare me??
Mi urta i nervi![]()
Ma è fatto a modo suo.Esatto, brava.
Vedi un po' di fargli stringere il culo. Se non riesci ad affrontarlo col dialogo, trova un altro modo. Non dico che sia tutto qui, ma ti assicuro che il linguaggio di quello che hai appena detto lo capisce eccome. E comunque, dato il tipo, la possibilità che tenti di tenerti "sotto" c'è eccome.
Mi stanco solo a leggertiPurtroppo il problema è quello, sii più ligia e riduci lo sgarro ad un pasto settimanale. Ma non esagerare con le proteine, la riduzione drastica dei carboidrati per uno sportivo è controproducente. Regolati piuttosto sull'apporto calorico complessivo. Inizialmente ti toccherà fare qualche calcolo, poi in base alle tue caratteristiche e alle attività, capirai dove andare a ritoccare a seconda della risposta che hai. Dopodiché, col tempo, imparerai a gestirti senza troppi problemi. Anche se, poche chiacchiere, sempre a dieta controllata dovrai restare. Se vuoi, se la cosa ti da soddisfazione, ce la fai. Sono certo.
Rientra nel vecchio tubino, vai avanti, comprane altri di taglia inferiore e indossali. Magari tuo marito abbassa pure la cresta.
queste cose mi fanno venire l'orto aria e fanno acquistare punti a mio marito.[/B]
Ho come l'impressione mi stia boicottando... non capisco cosa gli da fastidio. e si che gli piace guardare le altre belle donne. Ha forse paura che tornino a guardare me??
Mi urta i nervi![]()
Eh ma che aspetti?Ma è fatto a modo suo.
Mi dice, "ma adesso vai tutti i giorni in palestra?" Ed io gli rispondo " vieni a controllare!!! La palestra sai dov'è. Vieni! Magari ti iscrivi anche tu....." NIENTE!!!!!
Ieri sera poi sono stata dal parrucchiere e siamo tornati a casa assieme alle 20,00. Mi fa "dove sei stata?"
"dal parrucchiere" , "fino a quest'ora?????" , "vuoi vedere lo scontrino??"
Ha questa mania di controllarmi e di imputarmi cose che non faccio... Ad esempio se esco con le amiche (qualche volta) la mattina dopo esordisce con...."allora qualche bel maschione che ti sbatte l'hai trovato?"
IO NON LO SOPPORTOOOOOO QUANDO FA COSI'
Tanto vale che lo faccio sul serio...a forza di dirmelo.....
Quoto molto.Senza una buona genetica ci si può sbattere quando pare e piace che' poco si conclude, a livello estetico e per i miei parametri che definiscono un "bel fisico". Tutt'altro discorso per l'efficienza fisica e la salute: avere una buona "macchina" è la prima forma di prevenzione attuabile anche a costo zero.
La passione per il movimento non c'entra niente con la bellezza né con la salute, ce la si ha che scorre col sangue e, come tutte le passioni, specie se si ha anche talento, è una di quelle cose che rendono il vivere bello anche quando tutto intorno crolla. Non importa se appaio stupida, ma a me ha letteralmente salvato la vita più volte.
Mi stanco solo a leggerti![]()
Vale anche per me. Non sono dotata geneticamente per fare sport. Mi mancano un sacco di requisiti. Però mi é sempre piaciuto molto. Mi scarica um sacco e mi diverte. Ho bisogno però che sia qualcosa di dinamico, gli attrezzi un po' mi annoiano.Quoto molto.
Penso però che per tutti, anche per chi non è stato geneticamente dotato o non ha particolari talenti, mantenere il corpo nella migliore forma possibile ( per quel corpo) sia un valore aggiunto, e non solo al fisico.
...e veramente avrei già delle idee...:rotfl::rotfl::rotfl:Eh ma che aspetti?
Si anche. Ma parlavo dell'alimentazionePigrona
Lo so, è un po' deprimente.Si anche. Ma parlavo dell'alimentazione
Mi passa la voglia di mangiare![]()
Lo é se non ti interessa farloLo so, è un po' deprimente.
Si, esattamente.Lo é se non ti interessa farlo
Il dramma per me è trovarlo deprimente e farlo
Tendenzialmente cerco di evitare le cose che mi deprimono
ConcordoSi, esattamente.
Ma anche nel tuo caso direi che alla fine l'importante, quando non si parla di salute, è stare bene con se stessi. Anche in questo si cela un particolare equilibrio.
Anche io mi rompevo a fare palestra così, ho smesso quasi subito infatti. È di una noia mortale.Ho bisogno però che sia qualcosa di dinamico, gli attrezzi un po' mi annoiano.