Palestre

Spot

utente in roaming.
Domanda semiseria: cambi di metabolismo.
Avuto mai cambi di metabolismo sensibili e repentini (magari dopo qualche mese da un cambio d'abitudini, ovviamente)?

banshee

The Queen
Avuto mai cambi di metabolismo sensibili e repentini (magari dopo qualche mese da un cambio d'abitudini, ovviamente)?
sì. io, proprio in questo periodo.

da quando assumo gli anticoncezionali, mi è cambiato il metabolismo. sia nel senso che non riesco a smaltire facilmente come prima gli eventuali accumuli cicciosi dei periodi di festa o delle grandi mangiate, sia perchè sento costantemente il bisogno di zuccheri.
mai successo. i dolci mi piacciono poco, non li ho mai mangiati più di tanto, ho sempre preferito il salato.
idem per la pasta. non sono una pastasciuttara, sempre mangiato pasta una volta ogni tanto.. io vado matta per carne, salumi e formaggi

adesso ho sempre voglia di zucchero, mi fanno gola da morire i dolci e sento il bisogno di pasta.

Spot

utente in roaming.
sì. io, proprio in questo periodo.

da quando assumo gli anticoncezionali, mi è cambiato il metabolismo. sia nel senso che non riesco a smaltire facilmente come prima gli eventuali accumuli cicciosi dei periodi di festa o delle grandi mangiate, sia perchè sento costantemente il bisogno di zuccheri.
mai successo. i dolci mi piacciono poco, non li ho mai mangiati più di tanto, ho sempre preferito il salato.
idem per la pasta. non sono una pastasciuttara, sempre mangiato pasta una volta ogni tanto.. io vado matta per carne, salumi e formaggi

adesso ho sempre voglia di zucchero, mi fanno gola da morire i dolci e sento il bisogno di pasta.
Sei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.
Io invece ho notato che sono volati un po' di chili senza che io abbia fatto niente niente - e in un paio di settimane scarse -. Dato che non è cambiato molto dai mesi precendeti - alimentazione sempre uguale in riferimento agli ultimi mesi (anzi, un po' più abbondante) e attività fisica sempre quella, quindi boh. Però la differenza è davvero sensibile.

banshee

The Queen
Sei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.
Io invece ho notato che sono volati un po' di chili senza che io abbia fatto niente niente - e in un paio di settimane scarse -. Dato che non è cambiato molto dai mesi precendeti - alimentazione sempre uguale in riferimento agli ultimi mesi (anzi, un po' più abbondante) e attività fisica sempre quella, quindi boh. Però la differenza è davvero sensibile.
no :( è quasi un anno... ed è costante la voglia di dolci e la difficoltà a smaltire..

potrebbe essere per motivi psicosomatici, il tuo cambiamento. sei meno/più stressata? a me personalmente lo stress fa dimagrire tanto, ci sono persone che invece ingrassano..

oro.blu

Never enough

Nicka

Capra Espiatrice
Purtroppo sì, sto rientrando nei ranghi ora dopo mesi di crollo fisico generale...

Brunetta

Utente di lunga data
E pensare che mi eri tanto simpatica prima di questa notizia :mexican:

passante

Utente di lunga data
se scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuoco :D:D:D

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Spot

utente in roaming.
no :( è quasi un anno... ed è costante la voglia di dolci e la difficoltà a smaltire..

potrebbe essere per motivi psicosomatici, il tuo cambiamento. sei meno/più stressata? a me personalmente lo stress fa dimagrire tanto, ci sono persone che invece ingrassano..
Meno stressata, credo. Può essere un buon motivo in effetti.
Lo si nota anche da altre cose che mi "funzionano" meglio.
Azz, vuol dire che tutti sti anni ero stressata come una matta? :D
E pensare che mi eri tanto simpatica prima di questa notizia :mexican:
Noooooo :( Se t'informo non appena riprendo tutto recupero punti? :)

se scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuoco :D:D:D
Nah. Io esco direttamente coi capelli crespi per ovviare il problema.

banshee

The Queen
per capelli crespi e umidità mi permetto di consigliarvi questa linea:

download.jpg

io uso shampoo, balsamo, crema ristrutturante e olio e nonostante siano sottili ho i capelli perfetti pure con l'uragano.

non so che c'è dentro e non lo voglio manco sapè :carneval: so solo che sono meravigliosi nonostante la piscina due volte a settimana e tanto mi basta

ologramma

Utente di lunga data

View attachment 11398

io uso shampoo, balsamo, crema ristrutturante e olio e nonostante siano sottili ho i capelli perfetti pure con l'uragano.

non so che c'è dentro e non lo voglio manco sapè :carneval: so solo che sono meravigliosi nonostante la piscina due volte a settimana e tanto mi basta
io piscina 4 volte settimana e di capelli al centro un po pochini, uso sempre il bagno doccia vidal , ce li ho fini e morbidi .
So na vita che li ho così , buon giorno bimba

Spot

utente in roaming.

View attachment 11398

Ci farò un pensierino.
I capelli sono una delle cose che trascuro di più :rotfl:

banshee

The Queen
Ci farò un pensierino.
I capelli sono una delle cose che trascuro di più :rotfl:
ti dico che:

1) ce li ho sottilissimi

2) sono passata da bionda a nero corvino a castano cioccolato a rossa

3) vado sempre per 1, non sono il tipo che si mette a casa 40 minuti co l'impacco in testa e il cellophane, ciaone proprio

4) sempre fatto sport e quindi doccia in palestra in condizioni non comode

con questa linea di prodotti ho trovato l'eldorado. sembro sempre appena uscita dal parrucchiere..

ribadisco, non so che c'è dentro e manco lo voglio sapè :D

disincantata

Utente di lunga data
ti dico che:

1) ce li ho sottilissimi

2) sono passata da bionda a nero corvino a castano cioccolato a rossa

3) vado sempre per 1, non sono il tipo che si mette a casa 40 minuti co l'impacco in testa e il cellophane, ciaone proprio

4) sempre fatto sport e quindi doccia in palestra in condizioni non comode

con questa linea di prodotti ho trovato l'eldorado. sembro sempre appena uscita dal parrucchiere..

ribadisco, non so che c'è dentro e manco lo voglio sapè :D
IO ho provato anche ad ingrandire ma non riesco a vedere la marca. MI piacerebbe provarli visto i capelli ultrasottili e vivendo al mare 9 mesi all'anno.