sì. io, proprio in questo periodo.Domanda semiseria: cambi di metabolismo.
Avuto mai cambi di metabolismo sensibili e repentini (magari dopo qualche mese da un cambio d'abitudini, ovviamente)?
Sei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.sì. io, proprio in questo periodo.
da quando assumo gli anticoncezionali, mi è cambiato il metabolismo. sia nel senso che non riesco a smaltire facilmente come prima gli eventuali accumuli cicciosi dei periodi di festa o delle grandi mangiate, sia perchè sento costantemente il bisogno di zuccheri.
mai successo. i dolci mi piacciono poco, non li ho mai mangiati più di tanto, ho sempre preferito il salato.
idem per la pasta. non sono una pastasciuttara, sempre mangiato pasta una volta ogni tanto.. io vado matta per carne, salumi e formaggi
adesso ho sempre voglia di zucchero, mi fanno gola da morire i dolci e sento il bisogno di pasta.
noSei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.
Io invece ho notato che sono volati un po' di chili senza che io abbia fatto niente niente - e in un paio di settimane scarse -. Dato che non è cambiato molto dai mesi precendeti - alimentazione sempre uguale in riferimento agli ultimi mesi (anzi, un po' più abbondante) e attività fisica sempre quella, quindi boh. Però la differenza è davvero sensibile.
MagariDomanda semiseria: cambi di metabolismo.
Avuto mai cambi di metabolismo sensibili e repentini (magari dopo qualche mese da un cambio d'abitudini, ovviamente)?
Magari
Dimagrisco solo quando sono molto stressata.
Purtroppo sì, sto rientrando nei ranghi ora dopo mesi di crollo fisico generale...Domanda semiseria: cambi di metabolismo.
E pensare che mi eri tanto simpatica prima di questa notizia :mexican:Sei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.
Io invece ho notato che sono volati un po' di chili senza che io abbia fatto niente niente - e in un paio di settimane scarse -. Dato che non è cambiato molto dai mesi precendeti - alimentazione sempre uguale in riferimento agli ultimi mesi (anzi, un po' più abbondante) e attività fisica sempre quella, quindi boh. Però la differenza è davvero sensibile.
se scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuocoSei nei primi mesi? Perchè nei primi mesi è piuttosto normale, poi dopo un po' si stabilizza.
se scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuoco![]()
Maremma a me si increspano anche senza umiditàse scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuoco![]()
Elvive 72hMaremma a me si increspano anche senza umidità![]()
Provo :up:Elvive 72h
Meno stressata, credo. Può essere un buon motivo in effetti.noè quasi un anno... ed è costante la voglia di dolci e la difficoltà a smaltire..
potrebbe essere per motivi psicosomatici, il tuo cambiamento. sei meno/più stressata? a me personalmente lo stress fa dimagrire tanto, ci sono persone che invece ingrassano..
NooooooE pensare che mi eri tanto simpatica prima di questa notizia :mexican:
Nah. Io esco direttamente coi capelli crespi per ovviare il problema.se scrivi anche che quando c'è umidità non ti si increspano i capelli ti danno fuoco![]()

io piscina 4 volte settimana e di capelli al centro un po pochini, uso sempre il bagno doccia vidal , ce li ho fini e morbidi .per capelli crespi e umidità mi permetto di consigliarvi questa linea:
View attachment 11398
io uso shampoo, balsamo, crema ristrutturante e olio e nonostante siano sottili ho i capelli perfetti pure con l'uragano.
non so che c'è dentro e non lo voglio manco sapè :carneval: so solo che sono meravigliosi nonostante la piscina due volte a settimana e tanto mi basta
Ci farò un pensierino.per capelli crespi e umidità mi permetto di consigliarvi questa linea:
View attachment 11398
io uso shampoo, balsamo, crema ristrutturante e olio e nonostante siano sottili ho i capelli perfetti pure con l'uragano.
non so che c'è dentro e non lo voglio manco sapè :carneval: so solo che sono meravigliosi nonostante la piscina due volte a settimana e tanto mi basta
ti dico che:Ci farò un pensierino.
I capelli sono una delle cose che trascuro di più :rotfl:
IO ho provato anche ad ingrandire ma non riesco a vedere la marca. MI piacerebbe provarli visto i capelli ultrasottili e vivendo al mare 9 mesi all'anno.ti dico che:
1) ce li ho sottilissimi
2) sono passata da bionda a nero corvino a castano cioccolato a rossa
3) vado sempre per 1, non sono il tipo che si mette a casa 40 minuti co l'impacco in testa e il cellophane, ciaone proprio
4) sempre fatto sport e quindi doccia in palestra in condizioni non comode
con questa linea di prodotti ho trovato l'eldorado. sembro sempre appena uscita dal parrucchiere..
ribadisco, non so che c'è dentro e manco lo voglio sapè![]()
http://www.intercosmoonline.com/it-IT/categorie/elixir-79IO ho provato anche ad ingrandire ma non riesco a vedere la marca. MI piacerebbe provarli visto i capelli ultrasottili e vivendo al mare 9 mesi all'anno.