Palestre

Mary The Philips

Utente di lunga data
per capelli crespi e umidità mi permetto di consigliarvi questa linea:

View attachment 11398

io uso shampoo, balsamo, crema ristrutturante e olio e nonostante siano sottili ho i capelli perfetti pure con l'uragano.

non so che c'è dentro e non lo voglio manco sapè :carneval: so solo che sono meravigliosi nonostante la piscina due volte a settimana e tanto mi basta

Li usa il mio parrucchiere e anch'io le poche volte che li lavo a casa, soprattutto d'estate. Costicchiano, ma sono soldi spesi bene. Soprattutto l'Elixir per rifinire ha un profumo che fa sbandare i gatti per strada :p

banshee

The Queen
Li usa il mio parrucchiere e anch'io le poche volte che li lavo a casa, soprattutto d'estate. Costicchiano, ma sono soldi spesi bene. Soprattutto l'Elixir per rifinire ha un profumo che fa sbandare i gatti per strada :p
Assolutamente :up: io lo prendo dal fornitore quindi compro lo shampoo da 1 lt e la maschera da 500 ml, risparmio un pochino!
L'olio per rifinire è una bomba :D

banshee

The Queen
@ disi

Grazie. Ho un amico che rifornisce parrucchieri proverò a chiedere se puoi procurarmeli o chiedero' a mia figlia di cercarli on line.
Disi, per l'estate al mare... quando uno si fa il bagno tutti i giorni e si lava quindi i capelli tutti i giorni...posso suggerirti anche questo?

E883D6A0-A996-48FC-82C4-FE38C1018F67.png

questo lo uso al posto di tutto. cioè..shampoo lo faccio un giorno si e uno no (sennò li butto in 3 settimane di mare) e questo invece tutti i giorni. si spruzza dopo essersi sciacquate, con o senza shampoo, e funge da balsamo/crema..ristruttura e protegge. senza risciacquo.
è...Magnifico :carneval:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Disi, per l'estate al mare... quando uno si fa il bagno tutti i giorni e si lava quindi i capelli tutti i giorni...posso suggerirti anche questo?

View attachment 11403

questo lo uso al posto di tutto. cioè..shampoo lo faccio un giorno si e uno no (sennò li butto in 3 settimane di mare) e questo invece tutti i giorni. si spruzza dopo essersi sciacquate, con o senza shampoo, e funge da balsamo/crema..ristruttura e protegge. senza risciacquo.
Celo pure questo :D. Me l'ha regalato il parrucchiere per Natale.

Mary The Philips

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl: grande! l'Intercosmo dovrebbe regalarci campioni omaggio :carneval:

questo è mitico. mi ha salvato i capelli con le extension. ad agosto. in Malesia. che cioè, penso le peggiori condizioni per i capelli proprio :rotfl:
Hai ancora le extension? Di che tipo? Io le ho usate di ogni genere, un periodo ero proprio fissata. Ho smesso due-tre anni fa perchè ogni volta che facevo un periodo di riposo mi ritrovavo con metà dei capelli originali in testa; a furia di incollare e scollare venivano via ciocche intere :eek:. Però l'effetto capello lungo biondo liscio specie d'estate aveva un suo perchè: sensazione bellissima mai provata al naturale perchè li ho molto sottili e sbiondati al massimo, dunque la crescita non è granchè. Dimmi dimmi, figliola :cool:

banshee

The Queen
Hai ancora le extension? Di che tipo? Io le ho usate di ogni genere, un periodo ero proprio fissata. Ho smesso due-tre anni fa perchè ogni volta che facevo un periodo di riposo mi ritrovavo con metà dei capelli originali in testa; a furia di incollare e scollare venivano via ciocche intere :eek:. Però l'effetto capello lungo biondo liscio specie d'estate aveva un suo perchè: sensazione bellissima mai provata al naturale perchè li ho molto sottili e sbiondati al massimo, dunque la crescita non è granchè. Dimmi dimmi, figliola :cool:
no, non le ho più. l'ultima volta le ho portate per 4 mesi da giugno a ottobre - la stagione migliore proprio :rotfl: ma le ho messe per fare da modella/cavia alla mia amica truccatrice cinematografica che ha fatto il corso della Great Lenghts e aveva bisogno di provare..

le ho messe due volte nella vita, tutte e due le volte di marca Great Lengths, mi sono trovata benissimo durante e dopo. Ovviamente ho sempre utilizzato i prodotti Elixir, e quando me le ha smontate mi ha fatto un trattamento alla cheratina..

io ce li ho lunghi di mio, diciamo metà schiena, eccomi coi capelloni :carneval:

io extension.jpg

Mary The Philips

Utente di lunga data
no, non le ho più. l'ultima volta le ho portate per 4 mesi da giugno a ottobre - la stagione migliore proprio :rotfl: ma le ho messe per fare da modella/cavia alla mia amica truccatrice cinematografica che ha fatto il corso della Great Lenghts e aveva bisogno di provare..

le ho messe due volte nella vita, tutte e due le volte di marca Great Lengths, mi sono trovata benissimo durante e dopo. Ovviamente ho sempre utilizzato i prodotti Elixir, e quando me le ha smontate mi ha fatto un trattamento alla cheratina..

io ce li ho lunghi di mio, diciamo metà schiena, eccomi coi capelloni :carneval:
Ban, ma... ma... ma... sono meravigliosi!!! Dio, che belli!!! E che bisogno avevi delle extension con una capigliatura siffatta? Stupendi, stupendi davvero 2051637743.gif

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma questi sono con le extension :rolleyes: non si vede nulla perché sono meravigliose le great lenghts sembrano capelli veri!
I miei sono cosi lunghi! Un pochino più rovinati dalla decolorazione :(

View attachment 11406
Messaggio di servizio.L'ispettore ti sta contattando privatamente ma hai la casella postale piena...:rolleyes:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Ma questi sono con le extension :rolleyes: non si vede nulla perché sono meravigliose le great lenghts sembrano capelli veri!
I miei sono cosi lunghi! Un pochino più rovinati dalla decolorazione :(
Come "sembrano" capelli veri? Vuoi dire che non tutte le extension lo sono? Non lo sapevo..

I tuoi sono comunque bellissimi, davvero :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Messaggio di servizio.L'ispettore ti sta contattando privatamente ma hai la casella postale piena...:rolleyes:
Quella che non viene broccolata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo Ban

disincantata

Utente di lunga data

View attachment 11403

Grazie. Dove si compra?

oro.blu

Never enough

View attachment 11403

Confermo...uso anch'io va benissimo....ora vado a vedere se trovo gli altri che hai suggerito:up:

Spot

utente in roaming.

View attachment 11404
Ti odio [emoji14]

banshee

The Queen
Come "sembrano" capelli veri? Vuoi dire che non tutte le extension lo sono? Non lo sapevo..

I tuoi sono comunque bellissimi, davvero :)
Grazie mille Mary!! No no le extension sono capelli veri in genere - oddio esistono anche quelle posticce che servono solo per far volume nelle acconciature - ma quelle che si mettono per tenerle sono vere..
Intendevo che queste qui sono talmente perfette e il montaggio è invisibile da sembrare i capelli tuoi! Non ti rendi conto dello "stacco" :D

Grazie. Dove si compra?
Sempre forniture per parrucchieri, oppure internet...o qualche profumeria molto fornita!!

Quella che non viene broccolata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo Ban
:rotfl: :rotfl: no no sono io che sono pigra e non li cancello mai :rotfl: sono tutti dell'ispettore! Niente broccolaggi :D

Ti odio [emoji14]
Le ho tolte...[emoji41] ora sono più corti [emoji24]

Ultima modifica da un moderatore: