Si

SI confermo aono un chaiccherone ma simpatico e brillante.confermi che è un chiacchierone![]()
SI confermo aono un chaiccherone ma simpatico e brillante.confermi che è un chiacchierone![]()
Sono o ano ??? La cosa si fa confusa...:rotfl::rotfl:SI confermo aono un chaiccherone ma simpatico e brillante.![]()
Io facevo gli stessi colpi di luce sui miei capelli e sulle extension smontate; lo stacco era davvero invisibile. L'unico problema lo avevo quando c'era vento perchè i capelli svolazzavano e le fasce dell'attaccatura diventavano visibili :rotfl:Grazie mille Mary!! No no le extension sono capelli veri in genere - oddio esistono anche quelle posticce che servono solo per far volume nelle acconciature - ma quelle che si mettono per tenerle sono vere..
Intendevo che queste qui sono talmente perfette e il montaggio è invisibile da sembrare i capelli tuoi! Non ti rendi conto dello "stacco"![]()
La cosa mi interessa perché non ho mai capito la voglia di aggiungere capelli.
Ma non danno fastidio? Tipo Annalisa Minetti che era stata confortata da Giovanni Paolo II per quelle che lui aveva creduto cicatrici?
Voglio dire non si possono passare le dita tra i capelli.
Ma chi è che ti massacra? :rotfl: :rotfl: mi sono persa qualcosa!!Oddio adesso mi massacrano anche per questo![]()
Ahahahah fantastica!! PattyIo facevo gli stessi colpi di luce sui miei capelli e sulle extension smontate; lo stacco era davvero invisibile. L'unico problema lo avevo quando c'era vento perchè i capelli svolazzavano e le fasce dell'attaccatura diventavano visibili :rotfl:
Quando le montai la prima volta, lunghissime fino alla vita, e prima di tagliarle (li portavo vista l'età diciamo ad altezza seno) dal parrucchiere (uomo/donna) c'era il farmacista del paese, estimatore patito di Patty Pravo e col quale ho una certa confidenza. Strabuzzò gli occhi nel vedermi con quella capigliatura biondissima e lunghissima e iniziò a chiamarmi Nicoletta Strambelli :rotfl: A distanza di anni ancora mi accoglie in farmacia chiedendomi serio com'è andata a Sanremo, facendo commenti sul look e sulle canzoni, il tutto con la massima serietà e senza ridere. Io rispondo a tono fra gli sguardi stupiti degli altri clienti. Poco tempo fa mi ha criticato l'eccesso di botox e io gli ho risposto che volevo assomigliare alla tipa di Avatar. Poi mi ha servito, serio. Un'altra volta avevo da ritirare delle cose che lui mi aveva messo da parte e la sua collega non riusciva a trovarle, e ti credo, l'aveva contrassegnate con "Patty" :rotfl:
Tralasciando le extension che io se mi aggiungo capelli sembro il cugino It...Ahahahah fantastica!! Patty(adoro Patty Pravo)
Comunque le great lenghts sono attaccate ciocca per ciocca con la cheratina, quindi non ci sono fasce intorno alla testa...e se si stacca una, rimane solo una! Non si porta via tutto! Mary se potrai, provale :up:
Ci si aggiunge capelli per essere ancora più beeeele!! :carneval:La cosa mi interessa perché non ho mai capito la voglia di aggiungere capelli.
Ma non danno fastidio? Tipo Annalisa Minetti che era stata confortata da Giovanni Paolo II per quelle che lui aveva creduto cicatrici?
Voglio dire non si possono passare le dita tra i capelli.
Vabbè tu hai una massa di capelli enorme, te ce mancano solo le extension :rotfl:Tralasciando le extension che io se mi aggiungo capelli sembro il cugino It...
La ricrescita di un taglio corto rasato è complicata...
Devo trovare un taglio carino...che due palle.
E uscendo dal discorso capelli, ho trovato un'associazione vicino alla mia sempre più prossima casaD) che fa pugilato serio, quindi ora ti trasferisci vicino a me e ci andiamo insieme. Così è deciso.
Voglio consigli su un taglio che ora come ora fa schifissimo!!!Vabbè tu hai una massa di capelli enorme, te ce mancano solo le extension :rotfl:
Magari Nì...sarebbe una figata..
Non ti vedo da un paio di mesi, ma quanto sono cresciuti? Che a te crescono alla velocità della luce!Voglio consigli su un taglio che ora come ora fa schifissimo!!!![]()
Mary, con le GL puoi passarti le dita tra i capelli e non le devi toccare ogni mese....!Passare le dita tra i capelli è complicatoe anche spazzolarli per bene massaggiando il cuoio capelluto non si può: il rovescio della medaglia. Insieme al costo che non è uno scherzo: a parte quello iniziale ogni mese vanno spostate altrimenti si vedono. Tempo e denaro 'nzomma. Ma per un periodo si può fare, dopo ci si stufa di tutto l'ambaradan.
Se non si ha di default una capigliatura abbondante e la propria fa fatica ad allungarsi viene la voglia di provare l'ebbrezza. Io amo tanto i capelli lunghi.
Sul lato che era rasato arrivano sotto l'orecchio, ovviamente sono scalati quindi la parte sopra mi arriva all'orecchio e la parte sotto quasi alla base del collo.Non ti vedo da un paio di mesi, ma quanto sono cresciuti? Che a te crescono alla velocità della luce!
....ma una foto esplicativa per le vie brevi ?Sul lato che era rasato arrivano sotto l'orecchio, ovviamente sono scalati quindi la parte sopra mi arriva all'orecchio e la parte sotto quasi alla base del collo.
Dall'altro lato più o meno simile, solo che il ciuffo arriva alla spalla.
E' quella mezza misura che ooooooooooodio.
Te la mando, adesso sono oRendi!!!....ma una foto esplicativa per le vie brevi ?![]()
Chiedi a SpottTe la mando, adesso sono oRendi!!!
Non è manco un caschetto, non ce n'è uno uguale all'altro...![]()
Io ho un bel po' di foto in cui faccio il cugino it.Tralasciando le extension che io se mi aggiungo capelli sembro il cugino It...
La ricrescita di un taglio corto rasato è complicata...
Devo trovare un taglio carino...che due palle.
E uscendo dal discorso capelli, ho trovato un'associazione vicino alla mia sempre più prossima casaD) che fa pugilato serio, quindi ora ti trasferisci vicino a me e ci andiamo insieme. Così è deciso.
Cosa?Chiedi a Spott