Brunetta
Utente di lunga data
Comunque è una idiozia pensare che si allarghi.C eri tu in sala operatoria?no
Non ho partorito in modo naturale...
Comunque è una idiozia pensare che si allarghi.C eri tu in sala operatoria?no
Non ho partorito in modo naturale...
Cosa?Comunque è una idiozia pensare che si allarghi.
Io non capisco se scherzi o di cosa vuoi parlare. Ci sono stati tempi in cui le donne potevano avere remore a farsi operare per un tumore al seno, che si sentivano mutilate, private della loro identità sessuale, tanto da arrivare a rimandare un intervento. E non credo sai, anche oggi sia qualcosa di tanto scontato, pure se in molti ospedali è possibile avere supporto psicologico. Ancora oggi, di fronte a tante patologie cala un silenzio di chi ha capito solo che bisogna di stare zitti, o non sa dire altro che frasi fatte. A volte la fotografia può voler spezzare il silenzio, e dire "io esisto", "io esisto anche così", "io sento, io amo, io provo".Non parlavo di corpi non perfetti.
Ma di corpi malati, corpi difformi e mostrati in modo esibizionista ed esplicitamente sessuale.
Non si tratta di bullismo e neanche di allinearmi all’esercito di modelle IA, ma sono sinceramente stupita. Probabilmente esiste un esercito di ammiratori. Non so se mi sono spiegata. Poi si può stare benissimo nella sua pelle ed amare il proprio corpo (e qui le ammiro tutte) senza mostrare capezzoli e seni della misura Z.
Parlavo d’altro: per esempio un seno misura XXXXXXL crea problemi alla schiena e non solo. Mostrare un seno nudo o quasi nudo così in 1001 scatti non capisco il perché.Io non capisco se scherzi o di cosa vuoi parlare. Ci sono stati tempi in cui le donne potevano avere remore a farsi operare per un tumore al seno, che si sentivano mutilate, private della loro identità sessuale, tanto da arrivare a rimandare un intervento. E non credo sai, anche oggi sia qualcosa di tanto scontato, pure se in molti ospedali è possibile avere supporto psicologico. Ancora oggi, di fronte a tante patologie cala un silenzio di chi ha capito solo che bisogna di stare zitti, o non sa dire altro che frasi fatte. A volte la fotografia può voler spezzare il silenzio, e dire "io esisto", "io esisto anche così", "io sento, io amo, io provo".
Poi se andiamo alla nostra parte più arcaica, torniamo ad essere scimmie che arridono il diverso, come chi veniva esposto nei circhi un tempo.
Una foto di un maestro, perlomeno nel suo tempo, arriva oltre la scimmia in ognuno di noi. Allora magari stai zitto, ma è un silenzio di tipo diverso, in qualche modo arriva in modo più ampio una comprensione.
Purtroppo oggi la fotografia sta perdendo valore, la sua forma comunicativa che può arrivare oltre la mercificazione.
Minchia visto che @ologramma si era impuntato su cosa fosse passato ho specificato che la mia è a senso unicoComunque è una idiozia pensare che si allarghi.
Molti maschi ne sono convinti.Comunque è una idiozia pensare che si allarghi.
Perché pensano di averlo tanto enorme da non passarci.Molti maschi ne sono convinti.
Scientificamente non è provato, ma perché gli uomini lo pensano ancora ?
In ogni caso non è una passeggiataMolti maschi ne sono convinti.
Scientificamente non è provato, ma perché gli uomini lo pensano ancora ?
La vagina.Cosa?
Ma idiozia non era riferito a teMinchia visto che @ologramma si era impuntato su cosa fosse passato ho specificato che la mia è a senso unico
![]()
Ma dai!In ogni caso non è una passeggiata
Il pavimento pelvico si può danneggiare, puoi iniziare ad avere problemi di incontinenza urinaria...
Insomma se non si partorisce tutto l insieme sta meglio
Beh… dire che una vagina è larga potrebbe significare anche che ilPerché pensano di averlo tanto enorme da non passarci.
E invece spesso, molto più spesso di quanto pensino, devono ringraziare di essere comici.
Fai la brava, dai !Minchia visto che @ologramma si era impuntato su cosa fosse passato ho specificato che la mia è a senso unico
![]()
Come fai a capire che è un'immagine creata da IA?No. Sono prodotto dalla IA.
Io seguo una linea di discussione: non scendere sul piano che viene proposto. Infatti ho quotato @bravagiulia75 .Beh… dire che una vagina è larga potrebbe significare anche che il… non occupa molto spazio.
![]()
Ha partorito con cesareo.Fai la brava, dai !
Come a senso unico ?
Entra e non esce più ? Rimane lì … fermo ?
Si vede. Almeno finora è evidente. Almeno per le versioni gratuite.Come fai a capire che è un'immagine creata da IA?
Dovrò osservare meglioSi vede. Almeno finora è evidente. Almeno per le versioni gratuite.
Certamente le versioni sofisticate che usano nei film sono migliori.
È già stata ripostata evidenziando gli errori.Dovrò osservare meglioi dettagli .. non mi devo lasciare distrarre dal soggetto
![]()
Vuoi provare?Fai la brava, dai !
Come a senso unico ?
Entra e non esce più ? Rimane lì … fermo ?
No grazie. Non vado mai nelle strade chiuseVuoi provare?![]()
Dipende molto dal contesto in cui vengono presentate questo tipo di foto, e se a postarle è una ragazza in un proprio profilo, quale sia il movimento dentro di lei nel divulgare le proprie foto.Parlavo d’altro: per esempio un seno misura XXXXXXL crea problemi alla schiena e non solo. Mostrare un seno nudo o quasi nudo così in 1001 scatti non capisco il perché.
Non è da vergognarsi, ma neanche da metterlo sulla piazza. Piuttosto occuparsi di risolvere i problemi che ne derivano.
Fino adesso nell’arte non è stato apprezzato, non mi risultano dipinti del genere. Per fortuna che adesso c’è Instagram.

Fatte, in spiaggia.il fatto è che adesso una ragazza nel proprio profilo social può avere foto nello stesso stile di foto pubblicitarie, un tempo non si usava.
tipo foto di una partita di pallavolo in spiaggia una ragazza difficilmente le aveva, non erano momenti dove si usava fare foto, a meno che non ci fosse qualcuno in una compagnia che un giorno arrivava con la macchina fotografica, le occasioni fotografiche erano più ridotte
anzi in tema di sbavi fotografici mi ricordo una foto con tutti i bimbi delle medie (quindi non foto di classe ma di istituto), il bimbo che mi piaceva era un puntino... eppure guardavo la foto e pensavo che era bellissimo![]()
Vieni da me che lo fotografo al meglio.Parlavo d’altro: per esempio un seno misura XXXXXXL crea problemi alla schiena e non solo. Mostrare un seno nudo o quasi nudo così in 1001 scatti non capisco il perché.
Non è da vergognarsi, ma neanche da metterlo sulla piazza. Piuttosto occuparsi di risolvere i problemi che ne derivano.
Fino adesso nell’arte non è stato apprezzato, non mi risultano dipinti del genere. Per fortuna che adesso c’è Instagram.
Dai l'ironia forse la prendi un po' seriamente , dove abito io a suo tempo ,una signora che conosco bene piccolina minuta, ha avuto tre figli di cui due sono gemelli , non è che perché perche sono nati di passa tre kg ora chissà come è diventata grande .La natura vi ha fatto e predisposto per poter partorire, è come ripetere che non contano le misure del nostro ....per farvi godere invece è come usarlo.In ogni caso non è una passeggiata
Il pavimento pelvico si può danneggiare, puoi iniziare ad avere problemi di incontinenza urinaria...
Insomma se non si partorisce tutto l insieme sta meglio