Pane

Pincopallino

Utente di lunga data
La michetta costa 5 euro al kg.
Tutti gli altri pani costano di più.
Mi diceva il mio panettiere che gli unici clienti che gli comprano la michetta sono gli anziani e io se vado io.
Mi diceva anche che è il pane migliore per accumula poca mollica e quindi ti porti a casa piu‘ pane a parità di peso.
Dice che da anni vanno di moda altre forme, altre farine e che la michetta si fa fatica a trovarla.
Io ci sono rimasto affezionato perché sono cresciuto a michette. Pure all‘oratorio feriale ce la davano di merenda assieme ad una sottiletta di cioccolato.

Vi piace il pane? A me si, molto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il pane ....mio grandissimo nemico🤣
Lo amo più di te 🤣🤣🤣
E cmq ha raggiunto un costo folle...
PS anche mio papà predilige le michette...lui rientra nella categoria anziani però 🤣

Etta

Utente di lunga data
La michetta è la più buona.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non mangio mai pane perché sono intollerante 😅
Ma a me piace il pane salato
Soprattutto quello pugliese

Brunetta

Utente di lunga data
Non mangio mai pane perché sono intollerante 😅
Ma a me piace il pane salato
Soprattutto quello pugliese
Quando sono andata in Toscana, mi guardavano male perché mettevo il sale sul pane 🙄😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mi diceva il mio panettiere che gli unici clienti che gli comprano la michetta sono gli anziani e io se vado io.
Mi diceva anche che è il pane migliore per accumula poca mollica e quindi ti porti a casa piu‘ pane a parità di peso.
Dice che da anni vanno di moda altre forme, altre farine e che la michetta si fa fatica a trovarla.
Io ci sono rimasto affezionato perché sono cresciuto a michette. Pure all‘oratorio feriale ce la davano di merenda assieme ad una sottiletta di cioccolato.

La michetta non la sa fare più nessuno, ti spacciano delle cose bitorzolute per michetta

Nono

Utente di lunga data

Prossima volta ci troviamo a mangiare a "la michetta"