rotolina
Utente di lunga data
La lindt excellance fa quella 100% cacao. Una bombaPero’ e’ buona. Tipo quella della Milka a me piace un sacco.
La lindt excellance fa quella 100% cacao. Una bombaPero’ e’ buona. Tipo quella della Milka a me piace un sacco.
L'uvetta ?Scarto...una per una....
L'uvetta ?
Io faccio operazioni chirurgiche per rimuovere il grasso dal salame e dal prosciutto crudo
Sono mollicce! Ho i brividi.
Io solo dal crudo perché ho una fobia a ingoiarlo, lo mastico troppo e poi diventa impossibile da mangiareIo faccio operazioni chirurgiche per rimuovere il grasso dal salame e dal prosciutto crudo![]()
Io faccio operazioni chirurgiche per rimuovere il grasso dal salame e dal prosciutto crudo![]()
Oh Gesù... cosa devo leggereSono mollicce! Ho i brividi.
Tu invece su chi lo vuoi mangiare il panettone?Oh Gesù... cosa devo leggere
A me fa senso il grasso che stride sotto i dentiIo solo dal crudo perché ho una fobia a ingoiarlo, lo mastico troppo e poi diventa impossibile da mangiare
Appunto, poi mastichi, mastichi, mastichi e non lo mandi giù e si crea quella palla dura che poi devi sputare. Elementare, no?A me fa senso il grasso che stride sotto i dentie non mi piace il sapore, mi disgusta
SessistahhhhhAhaha sarebbe una risposta scontata
Il panettone comunque non va bene per fare quelle cose
View attachment 13365
Il grasso non lo mastico, mi vengono i conatiAppunto, poi mastichi, mastichi, mastichi e non lo mandi giù e si crea quella palla dura che poi devi sputare. Elementare, no?
È vero, sarei solo io a mangiareSessistahhhhh
Ma come no? In verità, essendo appunto "spugnoso" si presta a.Ahaha sarebbe una risposta scontata
Il panettone comunque non va bene per fare quelle cose
View attachment 13365
Però quello lo mangio anche ioÈ vero, sarei solo io a mangiare
Ma in bocca a lungo sa di cadavereIl grasso non lo mastico, mi vengono i conati
E di insaccati e salumi… ahimè…. Ne mangio pochi
Comunque il prosciutto crudo provalo stagionato e non fresco, fa meno polpetta
A... ?Ma come no? In verità, essendo appunto "spugnoso" si presta a.
Beh.. va mangiato crudoPerò quello lo mangio anche io
Col pesce cotto però
Quello crudo stessa cosa, mi disgusta