Pincopallino
Utente di lunga data
Ammore…stai diventando la protagonista femminile dei miei sogni erotici culi in aria!Mo vabbè che vabbè ma la maio sul salame manco qui in UK![]()
Ammore…stai diventando la protagonista femminile dei miei sogni erotici culi in aria!Mo vabbè che vabbè ma la maio sul salame manco qui in UK![]()
Ok. Spiega. Non sapevo nulla di questa cosaI Terroni sono una cosa.
I teroni stanno molto sotto la scala sociale.
I Terroni sono i classici Sudici, come disse il Bossi, il Nord ai Nordici e il Sud ai Sudici.Ok. Spiega. Non sapevo nulla di questa cosa
Che poi la morte del salame è puro, con la torta fritta (gnocco fritto per i non parmigiani) appena tirata su dallo strutto bollente.è l'unico abbinamento concesso dal disciplinare parmigiano
Non sapevo questa differenza. Ok.I Terroni sono i classici Sudici, come disse il Bossi, il Nord ai Nordici e il Sud ai Sudici.
Quelli che conosciamo tutti cioe‘ additati dalle persone nordiche con questo termine, che sia giusto o sbagliato a me frega poco, perché come scritto altrove il mondo è di tutti e la geografia è stata disegnata dall’uomo, la natura non sa nemmeno cosa siano i confini.
I teroni, sono Terroni e Tamarri, come noi abbiamo i zanza, i maranza, i tamarri ecc ecc.
E nei tuoi incubi ti propongo la pasta con la maioAmmore…stai diventando la protagonista femminile dei miei sogni erotici culi in aria!
Ho un collega calabrese.E nei tuoi incubi ti propongo la pasta con la maio
In preparazione del grande rientro in Italy mi sto contenendo anche perche mia madre è stata qui, e mi ha tenuto il muso tutto il tempo per sta storia della maio
Quando vuoi andare a mangiarti qualcosa che posti ci sono lì da te ? A parte le couscouscherieYummy.![]()
Confermo.comunque, sticazzi si usa per indicare disinteresse...nella tua accezione, ci sarebbe voluto un mecojoni, @Rebecca89, confermi?
Si a Luton, non ci sono hamburgherie solo roba araba o indiana ?A luton? Indiano
Tu sei un'umorista involontaria.Da ragazzina ina ina un salumiere mi propose salame di Felino.
”Non grazie, non mangio gatti.”
Rido ancora.
La prima vuol dire più o meno "accidenti!" e l'altra "non riscuote particolare interesse da parte mia".Non è molto usato dalle mie parti. Stica@@i invece sì e con quell' intenzione. O mecojoni o sticazzi.....questa o quella per me pari sono![]()
E non quella cagata di gnocco fritto che spacciano da me.Che poi la morte del salame è puro, con la torta fritta (gnocco fritto per i non parmigiani) appena tirata su dallo strutto bollente.
Nope. C è qualche Chinese ma sempre arabo. E poi il resto è robacciaSi a Luton, non ci sono hamburgherie solo roba araba o indiana ?
Philadelphia o Exquisa, o brie, con prosciutto crudo.Forse qualcuno ricorda un episodio di Friends sul panino.
Qual è il panino che preferite?
Io preferisco frittata o cotoletta. Un paio di pomodori danno la freschezza.
Che desolazione di posto... se vuoi fare un giro in città devi andare a Londra immagino, per curiosità guardavo prima che dista circa un ora mezzaNope. C è qualche Chinese ma sempre arabo. E poi il resto è robaccia
Non ho letto tutto dico la mia.Forse qualcuno ricorda un episodio di Friends sul panino.
Qual è il panino che preferite?
Io preferisco frittata o cotoletta. Un paio di pomodori danno la freschezza.
In totale si ma dipende. A king cross puoi arrivarci anche in mezz oraChe desolazione di posto... se vuoi fare un giro in città devi andare a Londra immagino, per curiosità guardavo prima che dista circa un ora mezza
È tutto dire!Mo vabbè che vabbè ma la maio sul salame manco qui in UK![]()