Mortadella e auricchio piccante.Forse qualcuno ricorda un episodio di Friends sul panino.
Qual è il panino che preferite?
Io preferisco frittata o cotoletta. Un paio di pomodori danno la freschezza.
Pane cunzato del forno di Custonaci, sulla strada da Trapani a San Vito Lo Capo.Forse qualcuno ricorda un episodio di Friends sul panino.
Ti tratti male vedo. Io lo prendo identico dalle mie parti. Pagnotta da 1/2 kg. Sei anche tu siculo?Pane cunzato del forno di Custonaci, sulla strada da Trapani a San Vito Lo Capo.
Cioè l Apollo dell autogrilForse qualcuno ricorda un episodio di Friends sul panino.
Ricordo ancora la prima volta che l'ho assaggiato, spaziale.Ti tratti male vedo. Io lo prendo identico dalle mie parti. Pagnotta da 1/2 kg. Sei anche tu siculo?
Comunque no, ma ho girato un po' con amici di quelle parti. Per esempio i cannoli migliori li ho trovati in un bar assolutamente anonimo a Dattilo, circa 7/800 gr cad. spaziali pure loroTi tratti male vedo. Io lo prendo identico dalle mie parti. Pagnotta da 1/2 kg. Sei anche tu siculo?
piuttosto mangio insalata sconditaBig Mac.
Crispy Mcbacon.Big Mac.
Ok. Se venissi dalle mie parti in zona Palermo ti farei preparare e solo per te un bel pani cunzatu che sarebbe un filone di 1 kg cotto a legna. Se vuoi da bere beh.....chiedi a PaulComunque no, ma ho girato un po' con amici di quelle parti. Per esempio i cannoli migliori li ho trovati in un bar assolutamente anonimo a Dattilo, circa 7/800 gr cad. spaziali pure loro
san Daniele??????!!!!???!?!? Come osi??Finocchiona (il salame), crema di patate arrosto, scamorza e patè di carciofi.
O il mio amato gran classico, san Daniele e burrata![]()
Quello col Parma solo se me lo prepari tusan Daniele??????!!!!???!?!? Come osi??
C'è nel panino.piuttosto mangio insalata scondita
Ah.... pensavo ce l' avessi con Brunetta. Meno maleFinocchiona (il salame), crema di patate arrosto, scamorza e patè di carciofi.
O il mio amato gran classico, san Daniele e burrata
Anche lo smash burger. Hamburger schiacciato/cheddar/bacon.
Semplicissimo. Tonno e maionese.
Assolutamente pomodori NO.
opino sulla scelta del crudo e concordo sul resto, purché hamburger non sia di quelle schifezze da fastfoodFinocchiona (il salame), crema di patate arrosto, scamorza e patè di carciofi.
O il mio amato gran classico, san Daniele e burrata
Anche lo smash burger. Hamburger schiacciato/cheddar/bacon.
Semplicissimo. Tonno e maionese.
Assolutamente pomodori NO.
Non riuscirei a digerirla.Ah.... pensavo ce l' avessi con Brunetta. Meno male![]()
è morta e decomposta come tutto il resto di quelle catene ignobiliC'è nel panino.