Rebecca89
Sentire libera
No. hamburger VERO.opino sulla scelta del crudo e concordo sul resto, purché hamburger non sia di quelle schifezze da fastfood
No. hamburger VERO.opino sulla scelta del crudo e concordo sul resto, purché hamburger non sia di quelle schifezze da fastfood
Eh sì., purché hamburger non sia di quelle schifezze da fastfood
Io ti preparo il salame di Felino, altro che finocchiona...Quello col Parma solo se me lo prepari tu![]()
ecco, bravo!Io ti preparo il salame di Felino, altro che finocchiona...![]()
Fffffrrrrr.Io ti preparo il salame di Felino, altro che finocchiona...![]()
Io orgasmo per la salama da sugo, ma ovviamente col panino al centro del tavolo.Io ti preparo il salame di Felino, altro che finocchiona...![]()
Se spieghi…Pane cunzato del forno di Custonaci, sulla strada da Trapani a San Vito Lo Capo.
All’autogrill credo di scegliere il vegetariano o solo prosciutto.Cioè l Apollo dell autogril![]()
Ma non è detto. Poi qui ovviamente chiunque aveva il maiale aveva la sua ricetta unica e irripetibile per il vero salame di Felino...Io orgasmo per la salama da sugo, ma ovviamente col panino al centro del tavolo.
Il salame di Felino immagino sia più buono da te che quello che arriva da noi...
Ne presi uno al Gigante, ma nulla di speciale. Purtroppo la produzione industriale appiattisce anche determinati prodotti.Ma non è detto. Poi qui ovviamente chiunque aveva il maiale aveva la sua ricetta unica e irripetibile per il vero salame di Felino...
Da ragazzina ina ina un salumiere mi propose salame di Felino.Ma non è detto. Poi qui ovviamente chiunque aveva il maiale aveva la sua ricetta unica e irripetibile per il vero salame di Felino...
In quel di VicenzaDa ragazzina ina ina un salumiere mi propose salame di Felino.
”Non grazie, non mangio gatti.”
Rido ancora.
Sulla carta non gli daresti molto credito. Credo sia il classico caso di panino che nasce come fatto con quello che avanza, per cui non c'è una ricetta canonica. Comunque lì basta dire che sei in Sicilia per cui pane di grano duro cotto a legna, e già solo quello da solo è una libidine. Poi cunzato credo stia per condito, dunque olio pomodorini, origano di base, pou acciughe, cotto, pecorino, quello che vuoi.. Se sta lì a macerare da mezzogiorno a sera è ancora meglioSe spieghi…![]()
La cosa divertente, segno della mia ignoranza, era che non mi stupivo che facessero il salame di gatto, solo non mi andava.In quel di Vicenza
Cunzatu in siciliano significa condito. In genere è un pane di paese ancora caldo di forno condito con olio, sale e pepe, origano e scaglie di caciocavallo e fettine di pomodoro e spesso sarde salate per chi le vuole.Se spieghi…![]()