ma il mio panino con la mortadella è ancora in freezer?Prendi un panino. Lo tagli in due. Ci infili il prosciutto. Fatto
Buscopann
Beh ma..che tipo si prosciutto? E poi quanto ce ne metto?:mrgreen::mrgreen:Prendi un panino. Lo tagli in due. Ci infili il prosciutto. Fatto
Buscopann
La nouvelle cuisine non fa per me. sono più da trattoria anni cinquanta io+ una foglia di insalata, due fette di pomodoro ...
Se lo sono pappato le anatre che stanno nella roggia di fronte a casa mia. Però la mortadella è ancora qui. L'hanno leccata i gatti e sta cominciando ad assumere una colorazione verde fosforescente. La mangi lo stesso o ti preparo qualcos'altro?ma il mio panino con la mortadella è ancora in freezer?
:mrgreen:
Qui gioco in casa. Siamo nella zona del San DanieleBeh ma..che tipo si prosciutto? E poi quanto ce ne metto?:mrgreen::mrgreen:
Prendi un panino. Lo tagli in due. Ci infili il prosciutto. Fatto
Buscopann
San Daniele batte Parma 5-0.ma è più buono il san daniele o il parma?
:up:Qui gioco in casa. Siamo nella zona del San Daniele. quanto? va a gusti. Per ogni michetta io ne metto 4 etti..mi viene più alto di 6 Big Mac
Buscopann
mi è passata la voglia grazie... :mrgreen:Se lo sono pappato le anatre che stanno nella roggia di fronte a casa mia. Però la mortadella è ancora qui. L'hanno leccata i gatti e sta cominciando ad assumere una colorazione verde fosforescente. La mangi lo stesso o ti preparo qualcos'altro?
Buscopann
:rotfl:Si fa presto a dire lo tagli in due...
In che senso? Longitudinale, trasversale o obliquo...
Poi a che altezza?
Linea continua o ondulata?
Poi se l'ho tagliato che bisogno c'è di infilarlo il prosciutto...
Approssimativi....
Cattivik