io ho fame
anch'ioanch'io
Una scaccia? "u scacciu" da me sono semini salati e non, arachidi tostate ed un mucchio di altre cose che vanno appunto schiacciate per poi essere mangiate.
Io, quando sono sulla spiaggia, per essere un uomo felice devo mangiare un panino di media grandezza (o la c.d ciabatta o la c.d mezza luna, preferibilmente integrali) spartito a metà in senso orizzontale, smollicato, imbottito con i pomodorini del piennolo (vedi foto), tanto basilico fresco e una bella mollicona di tonno all'olio di oliva (peferibilmente Callipo).
Questa è la "merenna" dei miei sogni. :mrgreen:
E voi?
ps Dimenticavo: esigo anche un peroncino ben gelato ....
View attachment 7256
Quella, per me, è "càlia e simenza"
http://it.wikipedia.org/wiki/Scaccia#Scacce_nella_tradizione_siciliana
nullamo che abbiamo fatto?
nulla
attenta che fà la spia: non fidarti di lei, si guardano le spalle a vicenda lei e farfalla. OCCHIO.:bacissimo:
attenta che fà la spia: non fidarti di lei, si guardano le spalle a vicenda lei e farfalla. OCCHIO.
quella faccina occhialuta la dice lunga. devi ancora entrare nel sistema.
non è paura...ma stuporeahahahahah, lo sai che scherzo, questa faccina impaurita, ahah, non ti ci vedo.
Vero, ho sbagliato, allora sei molto stupita. ma cosa c'è di strano: io e viola abbiamo un rapporto molto ..............non è paura...ma stupore![]()
Vero, ho sbagliato, allora sei molto stupita. ma cosa c'è di strano: io e viola abbiamo un rapporto molto ..............
come dire ................ molto....... non mi vengono le parole, mi spiego meglio .................... ecco così![]()
Vero, ho sbagliato, allora sei molto stupita. ma cosa c'è di strano: io e viola abbiamo un rapporto molto ..............
come dire ................ molto....... non mi vengono le parole, mi spiego meglio .................... ecco così![]()
........... capito![]()
Simy com è quella della sabbia????mo che abbiamo fatto?
Ecco appunto:clava:attenta che fà la spia: non fidarti di lei, si guardano le spalle a vicenda lei e farfalla. OCCHIO.
quella faccina occhialuta la dice lunga. devi ancora entrare nel sistema.
Spiega spiega...Vero, ho sbagliato, allora sei molto stupita. ma cosa c'è di strano: io e viola abbiamo un rapporto molto ..............