Par condicio

Piperita

Sognatrice
Stiamo sempre a parlare dei gusti degli uomini, di come gli piacciono le donne, alte, magre, prosperose ma anche sode, atletiche ecc

Adesso vorrei parlare dei gusti delle donne, non di quello che abbiamo a casa ma di quello che vorremmo:eek:

Inizio io dicendo che vorrei un uomo con i pettorali scolpiti, con il culo duro come il marmo, la tartaruga e il pisello duro:mexican:

Tocca a voi:D

Ps: ci scherzo un pò su, ma se ci penso bene il fatto che la donne debba avere certe caratteristiche per piacere mentre l'uomo piace e basta, mi fa pensare sempre alla nostra società maschilista, dove la donna deve sempre sforzarsi di essere all'altezza, di piacere...:mad:

Tra il serio e il faceto direi all'uomo...ma tu sei perfetto? e allora perché pretendi la perfezione dalla donna?:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stiamo sempre a parlare dei gusti degli uomini, di come gli piacciono le donne, alte, magre, prosperose ma anche sode, atletiche ecc

Adesso vorrei parlare dei gusti delle donne, non di quello che abbiamo a casa ma di quello che vorremmo:eek:

Inizio io dicendo che vorrei un uomo con i pettorali scolpiti, con il culo duro come il marmo, la tartaruga e il pisello duro

Ps: ci scherzo un pò su, ma se ci penso bene il fatto che la donne debba avere certe caratteristiche per piacere mentre l'uomo piace e basta, mi fa pensare sempre alla nostra società maschilista, dove la donna deve sempre sforzarsi di essere all'altezza, di piacere...:mad:

Tra il serio e il faceto direi all'uomo...ma tu sei perfetto? e allora perché pretendi la perfezione dalla donna?:cool:
Condivido la domanda

nel merito a me devon piacere le mani e il modo di gesticolare che mi fa più sangue che i pettorali ect ect
vabbè certo a cazzo deve star messo discretamente se è amorfo o non lo trovo qualche problemino me lo pongo :)
ah sì una cosa che mi attizza da morire è la barba :inlove:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non mi vengono in mente particolari fisici
Se penso a che uomo vorrei è uno che mi prenda così come sono senza la presunzione di cambiarmi e che mi faccia sentire bene
Banalissima lo so

Fiammetta

Staff Forum
non mi vengono in mente particolari fisici
Se penso a che uomo vorrei è uno che mi prenda così come sono senza la presunzione di cambiarmi e che mi faccia sentire bene
Banalissima lo so
Più che banale sembra che in questo periodo non ti ami molto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che banale sembra che in questo periodo non ti ami molto
.
Dici? Pensa che invece proprio perchè mi amo ho richieste che vanno oltre l'aspetto fisico anche se ammetto che da sempre (come sono noiosa) non è un metro di valutazione dell'altro
Poi oh i belli li vedo anche io :D

Fiammetta

Staff Forum
.
Dici? Pensa che invece proprio perchè mi amo ho richieste che vanno oltre l'aspetto fisico anche se ammetto che da sempre (come sono noiosa) non è un metro di valutazione dell'altro
Poi oh i belli li vedo anche io :D
Non mi riferivo ai belli che so che tu come me non ci vai in fissa :D

ma la costruzione della frase mi sembrava un po' malinconica

Andrea Lila

Utente di lunga data
A me sono sempre piaciuti i belloni. Non saprei dire un particolare del fisico che mi colpisce, dipende dal portatore :D

Se m'innamoro però qualsiasi difetto fisico del mio uomo mi piace come le sue migliori caratteristiche.

E comunque al bello ci si abitua; dopo un po' neanche ci si fa più caso.

Fiammetta

Staff Forum
A me sono sempre piaciuti i belloni. Non saprei dire un particolare del fisico che mi colpisce, dipende dal portatore :D

Se m'innamoro però qualsiasi difetto fisico del mio uomo mi piace come le sue migliori caratteristiche.

E comunque al bello ci si abitua; dopo un po' neanche ci si fa più caso.
Bellissima !!!! :p

Piperita

Sognatrice
Il thread era un pò provocatorio, in effetti neanche a me interessano così tanto i pettorali o il culo.
Era solo per mettere a confronto le pretese degli uomini con quelle delle donne. Noi siamo molto più flessibili riguardo al fisico ma non lo siamo quando si tratta di interiorità, al contrario gli uomini sono molto più esigenti sul fisico delle donne che vogliono, ovviamente, sul loro chi lo sa
Sarà la natura dell'uomo, non so, ma a volte questo loro pretendere mi infastidisce

Andrea Lila

Utente di lunga data
Bellissima !!!! :p
Ma è vero!! Ho una persona molto vicina a me da sempre che è di una bellezza estrema (uomo, non mio marito); io me ne ricordo solo quando siamo in giro e tasto le reazioni delle altre donne. Immagino di vederlo la prima volta e farei lo stesso, guardarlo insistentemente per esempio, ma devo sforzarmi di notargli i particolari per ricordarmi quanto è bello :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Ma è vero!! Ho una persona molto vicina a me da sempre che è di una bellezza estrema (uomo, non mio marito); io me ne ricordo solo quando siamo in giro e tasto le reazioni delle altre donne. Immagino di vederlo la prima volta e farei lo stesso, guardarlo insistentemente per esempio, ma devo sforzarmi di notargli i particolari per ricordarmi quanto è bello :cool:
Aspetta ci penso...si e' vero :D mi sono ricordata di due amici in adolescenza :rotfl:

Paolo78mi

Milano :-)

Inizio io dicendo che vorrei un uomo con i pettorali scolpiti, con il culo duro come il marmo, la tartaruga e il pisello duro:mexican:

ahahahhaah
la perfezione della donna... che RIDERE....
quando mai la donna è stata perfetta ???

o di fisico scende a pera
o ha il culo grosso
o la ritenzione idrica
o il pollice valgo
o il seno piccolo
o il seno grosso con tutto il resto grosso

o non ha niente di tutto ciò ed è sempre imbronciata....
ehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehehehehheheheehehe

Ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Piperita

Sognatrice
ahahahhaah
la perfezione della donna... che RIDERE....
quando mai la donna è stata perfetta ???

o di fisico scende a pera
o ha il culo grosso
o la ritenzione idrica
o il pollice valgo
o il seno piccolo
o il seno grosso con tutto il resto grosso

o non ha niente di tutto ciò ed è sempre imbronciata....
ehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehehehehheheheehehe

Ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagino che nessuno sia perfetto...e tu lo sei?

Piperita

Sognatrice
Immagino ci si abitui a tutto, non è che se hai un amico bruttino ogni volta che lo vedi pensi che è brutto, almeno a me non succede, anzi quando provo affetto per una persona, anche se a primo impatto non mi piace, dopo un pò miracolosamente inizia a piacermi

Andrea Lila

Utente di lunga data
Immagino ci si abitui a tutto, non è che se hai un amico bruttino ogni volta che lo vedi pensi che è brutto, almeno a me non succede, anzi quando provo affetto per una persona, anche se a primo impatto non mi piace, dopo un pò miracolosamente inizia a piacermi
Si, dopo un po' l'aspetto fisico non lo si nota neanche più.

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono mai stata attratta al di fuori di un tipo fisico. Questo non significa bello anche perché il bello definito da altre o anche oggettivo non mi suscita nulla. Non conta l'ammirazione estetica che, per me, nulla ha a che fare con l'attrazione erotica.
Sinceramente il modo di fare è primario. Forse quel modo di fare corrisponde anche a un tipo fisico. Boh.
Sono molto mortificata di non essere attratta da difetti che sono i miei.
Mi piace comunque una certa autenticità qualunque aspetto di artifizio, fosse solo gli addominali scolpiti da palestra e non tonici per piacere del movimento, ad esempio, mi disturba. Anch'io del resto cerco di essere autentica.

Piperita

Sognatrice
Devo ammettere che ci sono delle cose che mi attraggono sul serio, l'uomo villoso e con barba ad esempio...tipo scimpanzè:D, le mani affusolate, le spalle larghe.

Skorpio

Utente di lunga data
...

di uomini non me ne intendo ma di donne si

gli estetismi li lascio agli estetisti, a me mi piace la donna con le palle!!

e lei la amo!!!

[video=youtube;pjprP1hUzuI]https://www.youtube.com/watch?v=pjprP1hUzuI[/video]

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
di uomini non me ne intendo ma di donne si

gli estetismi li lascio agli estetisti, a me mi piace la donna con le palle!!

e lei la amo!!!

[video=youtube;pjprP1hUzuI]https://www.youtube.com/watch?v=pjprP1hUzuI[/video]
Adesso ti corcano per aver detto donna con le palle :D