Pareggiare la situazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jorma

Utente
Dai casso sei al terzo post e già inizi a giudicare gli altri utenti eh?
Come sai lei fu tradita no?
E il signor Mattia o mangia la tebeminestra...o salta il vuotofinestra no?

Io invece e scusatemi...
Farei le carte false per avere una compagna come lei...no?

Almeno riderei divertito delle sue mattane no?
E che caspita...dei su!
non sapevo che per emettere opinioni fosse necessario avere un certo numero di post
averne 3 o 4 cosa mi permette?
c'è un regolamento a tal proposito?
Illuminami

lothar57

Utente di lunga data
non sapevo che per emettere opinioni fosse necessario avere un certo numero di post
averne 3 o 4 cosa mi permette?
c'è un regolamento a tal proposito?
Illuminami
il Conte ogni tanto ha degli attacchi di buonismo esagerati..e si fa'paladino di chi non ne ha bisogno.Per fortuna qua'ognuno scrive quello che gli pare....e se non va bene a qualcuno chisse ne frega...quindi Jorma..fai lo stesso.

Simy

WWF
Ma a questo punto meglio mettere le cose in chiaro con la moglie "tu fai quello che vuoi, io faccio altrettanto, ma poi son cazzi tuoi se vuoi cambiare qualcosa!".:mad:
ma cosi poi diventa troppo facile! meglio vivere nella menzogna no? c'è più gusto!

il Conte ogni tanto ha degli attacchi di buonismo esagerati..e si fa'paladino di chi non ne ha bisogno.Per fortuna qua'ognuno scrive quello che gli pare....e se non va bene a qualcuno chisse ne frega...quindi Jorma..fai lo stesso.
No...
A me non piace leggere giudizi sommari su persone che non si conoscono no?
Che ne dici amico mio di leggere...che tua moglie è na pora cretina perchè non riesce a beccarti o perchè ha sposato te...un uomo degenere? Lei ti ama tanto no? Povera illusa e tu la ripaghi con sta montagna infinita di corna?

Penso che si possa dire non va bene comportarsi così o colà...

Ma i giudizi non mi piacciono...

Capito vecchio porcon invornito putaniero magnafiga altrui?:carneval::carneval::carneval::carneval:

Simy

WWF
cazzo ma l'avete già affossato! e daje però...ma che ha detto mo di sbagliato!

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma l'intrigo cerebrale?
avere a che fare con un uomo che ti scopa il cervello (ops:singleeye:)?
ma l'intrigo cerebrale ce l'ho con i più giovani. Portarli sulla brutta strada del vizio e....intrigantissimo!

(per il resto...faccio di necessità virtù...:mad:)

ma l'intrigo cerebrale ce l'ho con i più giovani. Portarli sulla brutta strada del vizio e....intrigantissimo!

(per il resto...faccio di necessità virtù...:mad:)
bah, preferisco quelli che ci sono già per fargli credere di portarmici:D
nel senso che mi sono sempre piaciuti quelli più tosti di me...e trovarli è sempre stato difficile .un ragazzino me lo magno a colazione:dracula:
se vuoi ti passo un modellino con le sopracciglia più disegnate delle mie:unhappy:

Simy

WWF
Mi ha insultata un pò...a prescindere.

:D

E' dura la vita di noi diversamente fedeli!

:unhappy: dove che non ho letto!

...........no vabbè non si insulta Tebina! :carneval:

Tebe

bah, preferisco quelli che ci sono già per fargli credere di portarmici:D
nel senso che mi sono sempre piaciuti quelli più tosti di me...e trovarli è sempre stato difficile .un ragazzino me lo magno a colazione:dracula:
se vuoi ti passo un modellino con le sopracciglia più disegnate delle mie:unhappy:
Buongustaia biricchina......

In effetti io non li ho mai cercati perchè non amo il conflitto da territorio in una coppia, anche se sano, ho sempre puntato persone più dolci e non..."alfa".
Mi completano in qualche modo.

I tosti solo come toy.
Ma è sempre stato così...

Tebe

:unhappy: dove che non ho letto!

...........no vabbè non si insulta Tebina! :carneval:
Mi ha scritto questo sotto e poi ha continuato dicendo che sono patetica e altre cose che non ricordo perchè mi si sono subito inondati gli occhi di lacrime e mi è salita l'ansia e non ho ragionato più. Io affranta e triste.
E qualcuno mi ha difeso con l'armatura scintillante!
flap flap

per fortuna che non tutti siamo uguali, non vorrei avere al mio fianco una uguale a te, una che mi ama moltissimo e si fa scopare da altri
ti sei mai fermata un minuto a pensare al dolore che il tuo comportamento protrebbe provocare?
il tuo amato "cornuto" ne è consapevole di questo tuo atteggiamente "diversamente fedele2
quelle come te sono solo delle cacasotto che hanno paura di mostrarsi per quello che sono
comunque vai tranquilla, sei nel tuo mondo ideale, ne sei una degna rapresentante
un mondo in cui le persone si giustificano ogni cosa per mascherare la propria ochezza come persone
ho più rispetto per chi batte che di personaggi del tuo stampo
almeno loro non si mascherano dietro qualcosa che non sono
p.s. giudizi di una persona laica visto che la tua associazione di idee limitata collega certe prese di posizione a un credo religioso

Simy

WWF
Mi ha scritto questo sotto e poi ha continuato dicendo che sono patetica e altre cose che non ricordo perchè mi si sono subito inondati gli occhi di lacrime e mi è salita l'ansia e non ho ragionato più. Io affranta e triste.
flap flap

per fortuna che non tutti siamo uguali, non vorrei avere al mio fianco una uguale a te, una che mi ama moltissimo e si fa scopare da altri
ti sei mai fermata un minuto a pensare al dolore che il tuo comportamento protrebbe provocare?
il tuo amato "cornuto" ne è consapevole di questo tuo atteggiamente "diversamente fedele2
quelle come te sono solo delle cacasotto che hanno paura di mostrarsi per quello che sono
comunque vai tranquilla, sei nel tuo mondo ideale, ne sei una degna rapresentante
un mondo in cui le persone si giustificano ogni cosa per mascherare la propria ochezza come persone
p.s. giudizi di una persona laica visto che la tua associazione di idee limitata collega certe prese di posizione a un credo religioso
..:eek::eek::eek::eek::eek:....... secondo me è colpa dell'avatar! li spaventi!

...............sulle lacrime..................... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

..:eek::eek::eek::eek::eek:....... secondo me è colpa dell'avatar! li spaventi!

...............sulle lacrime..................... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cattiva!
Ma che ridi sulle mie lacrime!
Sto ancora piangendo!

D'accordo.
Ricambio avatar.

Hai ragione.
Troppo aggressivo.
Non mi rappresenta.

Annuccia

Utente di lunga data
flap flap

il tuo amato "cornuto" ne è consapevole di questo tuo atteggiamente
"diversamente fedele2
scua ma l'ho dovuto colorare...
saro bacata...e premetto che ho letto qua e la a casaccio...
dicendo queste cose di te..scusa ma offende se stesso

lui non è il primo che dice di amare la moglie e bla bla..e gua a chi la guarda....che nn gli manca nulla e aribla..e che nonostante cio tradisce con A...e B...e tutto l'alfabeto??
sua moglie neppure è consapevole....ma nn l'ha mai chiamata cornuta...(anche se lo è...)
sta cadendo un po in contraddizzione il "giovanotto"

per carità essendo fedele non dovrei nemmeno star qui...ma un po di cose credo di averle capite...

ah vero..ci sono arrivata...lui è un uomo....forse è piu autorizzato....e tu in quanto donna che fa le medesime cose sue sei una troia....
che "dimostra la sua ochezza"...

eh già...
meno male che ha sposato una santa allora....lui è fortunato..

Tebe

lui non è il primo che dice di amare la moglie e bla bla..e gua a chi la guarda....che nn gli manca nulla e aribla..e che nonostante cio tradisce con A...e B...e tutto l'alfabeto??
sua moglie neppure è consapevole....ma nn l'ha mai chiamata cornuta...(anche se lo è...)

per carità essendo fedele non dovrei nemmeno star qui...ma un po di cose credo di averle capite...

ah vero..ci sono arrivata...lui è un uomo....forse è piu autorizzato....e tu in quanto donna che fa le medesime cose sue sei una troia....

eh già...
Grazie Annuccia ma...non vale nemmeno la pena di farci un discorso serio su questa cosa e su quello che ha scritto sopra.
Alla fine ha sparato il suo anatema perchè gli sarà partito l'embolo e visto gli esempi e i giudizi che ha dato...è come se fosse in ignore per me...o al limite lo prendo in giro.
E' sempre il solito discorso.
Sotto certi livelli non scendo.
Non riesco proprio ad argomentare.

E poi, solo uno che va a preconcetti può accusarmi di essere una cagasotto incapace di mostrami per quello che sono e le altre sue amenità perchè tradisco.

Scusa non riesco più a scrivere perchè le lacrime di sconforto per la persona che sono mi impediscono di vedere i tasti...
:carneval:

P

pastorius

Guest

eh già...
siccome come jorma sono stato bannato d0 una notizia all'aministratore
posso entrere lo stesso

x annuccia
mi sfugge il tipo di droga che usi per aver dedotto il mio modus vivendi
non so che mestiere tu faccia
ma non dovresti fare niente che si avvicini alla deduzione
non ne hai azzeccata una
mi raccomando amministratore
bannami pure questo

Sbriciolata

Escluso
siccome come jorma sono stato bannato d0 una notizia all'aministratore
posso entrere lo stesso

x annuccia
mi sfugge il tipo di droga che usi per aver dedotto il mio modus vivendi
non so che mestiere tu faccia
ma non dovresti fare niente che si avvicini alla deduzione
non ne hai azzeccata una
mi raccomando amministratore
bannami pure questo
Ti do una notizia anche io: qui non è l'amministratore che banna, sono gli utenti registrati. Ti hanno tolto reputazione e per qualche giorno non potrai più scrivere come utente, poi puoi ripartire. Non puoi sapere chi sia stato perchè la cosa risulta anonima, a meno ovviamente che non lo dichiari l'autore del ban. Ave atque vale.

The Cheater

Utente di lunga data
flap flap

non entro nel merito della vicenda, anche perchè non la conosco...

mi spiace per la tua reazione a queste righe

di sicuro chi ha scritto questo è un uomo sui generis, uno triste e bigotto...troppo complicato per godersi la vita e probabilmente è un depresso cronico in costante ricerca di morali e moralismi per compensare i propri fallimenti

un uomo deve incazzarsi e basta...deve dire "sei una troia, stronza, fanculo"...ma non fare morali...è triste, da finocchi (e non gay, chi vuole intendere intenda)

se invece l'ha scritto una donna è diverso...ci sta :D

Annuccia

Utente di lunga data
Grazie Annuccia ma...non vale nemmeno la pena di farci un discorso serio su questa cosa e su quello che ha scritto sopra.
Alla fine ha sparato il suo anatema perchè gli sarà partito l'embolo e visto gli esempi e i giudizi che ha dato...è come se fosse in ignore per me...o al limite lo prendo in giro.
E' sempre il solito discorso.
Sotto certi livelli non scendo.
Non riesco proprio ad argomentare.

E poi, solo uno che va a preconcetti può accusarmi di essere una cagasotto incapace di mostrami per quello che sono e le altre sue amenità perchè tradisco.

Scusa non riesco più a scrivere perchè le lacrime di sconforto per la persona che sono mi impediscono di vedere i tasti...
:carneval:
mi passi un fazzoletto...piango anche io povera drogata incapace di comprendere...e pure cornuta...
vedi c'è di peggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.