Eliade
Super Zitella Acida
E vabè, volevo fare la tipa alternativa.ma cosi poi diventa troppo facile! meglio vivere nella menzogna no? c'è più gusto!
E vabè, volevo fare la tipa alternativa.ma cosi poi diventa troppo facile! meglio vivere nella menzogna no? c'è più gusto!
Quoto! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:......... secondo me è colpa dell'avatar! li spaventi!
...............sulle lacrime..................... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che la mia reazione è assolutamente scherzosa!!!non entro nel merito della vicenda, anche perchè non la conosco...
mi spiace per la tua reazione a queste righe
di sicuro chi ha scritto questo è un uomo sui generis, uno triste e bigotto...troppo complicato per godersi la vita e probabilmente è un depresso cronico in costante ricerca di morali e moralismi per compensare i propri fallimenti
un uomo deve incazzarsi e basta...deve dire "sei una troia, stronza, fanculo"...ma non fare morali...è triste, da finocchi (e non gay, chi vuole intendere intenda)
se invece l'ha scritto una donna è diverso...ci sta![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:siccome come jorma sono stato bannato d0 una notizia all'aministratore
posso entrere lo stesso
x annuccia
mi sfugge il tipo di droga che usi per aver dedotto il mio modus vivendi
non so che mestiere tu faccia
ma non dovresti fare niente che si avvicini alla deduzione
non ne hai azzeccata una
mi raccomando amministratore
bannami pure questo
e allora mavaffa... te lo sei meritata...guarda che la mia reazione è assolutamente scherzosa!!!
Ma ti pare possa minimamente preoccuparmi di un nik qualsiasi che scrive ste cose?
:rotfl::rotfl::rotfl:
e allora mavaffa... te lo sei meritata...
scherzo
comunque mi fa specie quando leggo di uomini che scrivono in questa maniera...odio quando l'uomo fa la donna...
...in generale ODIO gli uomini che vogliono porsi come più intelligenti delle donne...
bisogna solo saper essere più furbi, e stronxi al punto giusto![]()
:rotfl::rotfl:Come sei rude quando scrivi così! flap.. flap...
Ma hai finito, Sibillastra!!!!!!:rotfl::rotfl:
Vedi se Cheater t'invita nel suo ufficio a prendere un caffè...:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl:
E va beeeeennneeee...ma io rimango fuori dalla stanza...:rotfl:Eliade mi accompagni tu? ho paura da solo, la prima volta almeno. ( lo metto non lo metto, non lo metto lo metto) lo metto :condom:
Ma anche no...:rotfl::rotfl:Ma hai finito, Sibillastra!!!!!!![]()
in ufficio parlo solo d'affari, calcio o figa:rotfl::rotfl:
Ok mi è andata buca! cioè non mi è andata in buca. Me ne farò una ragione.in ufficio parlo solo d'affari, calcio o figa
chiunque può venire a trovarmi ma se esce altri argomenti la segretaria mi ricorda "la riunione" dopo 2 minuti![]()
Niente...praticamente mi hanno dato della zoccola traditrice incapace di dichiarare apertamente quello che sono, che il mio uomo è un poveretto che ha vicino una donna come me e che non immagino nemmeno il dolore che posso provocare al mio fidanzatino tradendolo e tutto il repertorio moralizzatore di che brutta persona io sia.Che mi sono perso?![]()
Tesoro ma io ho gli occhioni azzurri flap flap e sono prisico priciso agli Achei.Niente...praticamente mi hanno dato della zoccola traditrice incapace di dichiarare apertamente quello che sono, che il mio uomo è un poveretto che ha vicino una donna come me e che non immagino nemmeno il dolore che posso provocare al mio fidanzatino tradendolo e tutto il repertorio moralizzatore di che brutta persona io sia.
Insomma Clà...le solite cose.
Solo che qualcuno ha letto e ha deciso di rubinarlo.
p.s. Sappi che ogni volta che fai flap flap mi vengono i vermi, perchè nel mio immaginario tu hai una mascolinità molto sicula e vederti fare fla flap
minkia...se claudio ha una mascolinità molto sicula allora io sono casanova travestito da rocco siffrediNiente...praticamente mi hanno dato della zoccola traditrice incapace di dichiarare apertamente quello che sono, che il mio uomo è un poveretto che ha vicino una donna come me e che non immagino nemmeno il dolore che posso provocare al mio fidanzatino tradendolo e tutto il repertorio moralizzatore di che brutta persona io sia.
Insomma Clà...le solite cose.
Solo che qualcuno ha letto e ha deciso di rubinarlo.
p.s. Sappi che ogni volta che fai flap flap mi vengono i vermi, perchè nel mio immaginario tu hai una mascolinità molto sicula e vederti fare fla flap
:rotfl:Ok mi è andata buca! cioè non mi è andata in buca. Me ne farò una ragione.
Beh in un certo senso Ultimo ci andava vicino.in ufficio parlo solo d'affari, calcio o figa
chiunque può venire a trovarmi ma se esce altri argomenti la segretaria mi ricorda "la riunione" dopo 2 minuti![]()
Mmiriusuuuuu!! invidioso!!! :rotfl::rotfl:minkia...se claudio ha una mascolinità molto sicula allora io sono casanova travestito da rocco siffredi![]()
:rotfl:
Beh in un certo senso Ultimo ci andava vicino.
E comunque avrei solo accompagnato lui, poi vi avrei lasciato discutere d'affari, balls e piantine varie,
Se vabbè....eccone un altro...minkia...se claudio ha una mascolinità molto sicula allora io sono casanova travestito da rocco siffredi![]()