e che ti mangi appressoAnche per me. Sto aprendo un ribolla in attesa del rientro di marito.
e che ti mangi appressoAnche per me. Sto aprendo un ribolla in attesa del rientro di marito.
Cazzo sono buonissimiHo preparato pure due fiori di zucca in pastella…per me è venerdì e venerdi sgarro.
maleA casa tua
Qua è ancora giovedì...
Poi io sono piuttosto brava in cucina. Mi vengono bene tutti i primi e i dolci. Per i secondi, salvo le cose fritte, sono negata.Cazzo sono buonissimi
L anno scorso ne ho fritti un sacco...
Una goduria...
Su quello ci penso io. Mio figlio ha portato un branco di adolescenti per giocare alla play con un sonoro MAAAAAAAMMIIIINAAAA possono rimanere a cena TUTTI?? Ecco, avrei la friggitrice ma il fritto vero è fritto grasso. Ho affogato chicken nuggets e patatine fritte in un litro d olio, ketchup e maionese e addio. Altrimenti cucinare piace anche a mePoi io sono piuttosto brava in cucina. Mi vengono bene tutti i primi e i dolci. Per i secondi, salvo le cose fritte, sono negata.
abbiamo scoperto il nodoCucinavo anche per parentesi ora che mi ricordo.
Gli lasciavo le lasagne e le parmigiane da congelare… fosse questo che gli manca![]()
Me li pappo oggi come anche pesce stasera alla tradizione ci tengo sia il martedì che venerdì. Per la pressione spero bene non la misuro più da tanto, ci pensa la pasticca e le mie lunghe camminate almeno spero.Spaghetti con le vongole…. Ho abbandonato la cheto… stavo morendo. Pressione sotto terra.
Ho preparato pure due fiori di zucca in pastella…per me è venerdì e venerdi sgarro.
Hai abbandonato o sgarrato?Spaghetti con le vongole…. Ho abbandonato la cheto… stavo morendo. Pressione sotto terra.
Ho abbandonato per ora. Avevo la pressione bassissima e mi facevano male le articolazioni.Hai abbandonato o sgarrato?
Non ho capito quest uomo e’single o è sposato?Ma si. Non la farei tragica. E’ un uomo piacevole, ne troverà un’altra in men che non si dica.
Manda messaggi a varie "ex" Per vedere chi è disponibile per il 9 agosto venerdì @perplesso , finalmente è arrivato questo agoniato venerdìAlla fine non ho risposto nulla. Rispondere che poi? Penso che rispondendo a questo tipo di cose avrebbe come risultato quello di mantenere un contatto.
E io con lui certi tipi di contatto non ne voglio più.
E’ una storia, se la vogliamo chiamare così, che si è esaurita. Lo sa lui (non può non saperlo) e lo so io.
Credo invece che in questi giorni di agosto si senta solo a ed è più facile riprendere contatti con una che già che conosci invece di smazzarti la solitudine o l’impegno di una nuova conoscenza.
SingleNon ho capito quest uomo e’single o è sposato?
Considera che se la fai correttamente nei primi giorni c'è il fenomeno della cosiddetta keto flu, uno stato di malessere non pesantissimo e comunque transitorio simile a quello dell'influenza, passati i quali però ci si libera ad esempio della costante sensazione di fame delle classiche diete yoyo "mangio di tutto, ma molto meno"Ho abbandonato per ora. Avevo la pressione bassissima e mi facevano male le articolazioni.
Non so se le cose siano correlate.
Per il momento mi tengo sti 4 kg. Sto patendo il caldo in modo assurdo.
Lunedì parto e considerando che in vacanza in genere vado sempre in giro spero di tornare a muovere il mio metabolismo.
Poi oh, si vedrà
purtroppo non funziona con tutti, alcuni la prendono come una sfida. Io sono per dire sempre la verità, senza essere brutali, scegliendo tempi e modi, ma secondo me è l’unica. “Non provo le stesse cose che provi tu” “non siamo compatibili” etc. Se si vuole chiudere, così si chiude. Poi se invece l’idea è di tenerlo lì perché in momenti di magra non si sa mai, allora è un altro discorso.Alla fine non ho risposto nulla. Rispondere che poi? Penso che rispondendo a questo tipo di cose avrebbe come risultato quello di mantenere un contatto.
E io con lui certi tipi di contatto non ne voglio più.
E’ una storia, se la vogliamo chiamare così, che si è esaurita. Lo sa lui (non può non saperlo) e lo so io.
Credo invece che in questi giorni di agosto si senta solo a ed è più facile riprendere contatti con una che già che conosci invece di smazzarti la solitudine o l’impegno di una nuova conoscenza.
Concordo in pieno...non lasciare false speranze...purtroppo non funziona con tutti, alcuni la prendono come una sfida. Io sono per dire sempre la verità, senza essere brutali, scegliendo tempi e modi, ma secondo me è l’unica. “Non provo le stesse cose che provi tu” “non siamo compatibili” etc. Se si vuole chiudere, così si chiude. Poi se invece l’idea è di tenerlo lì perché in momenti di magra non si sa mai, allora è un altro discorso.
Ma principalmente uno dovrebbe essere sincero prima di tutto con se stesso, in merito alle proprie esigenze, ai propri bisogni e ai propri desideri. Poi tutto il resto, nei rapporti con gli altri, viene da sè.