amy
Utente di lunga data
Uno che ti vede due volte r ti ama alla follia o mente o è pazzo, in entrambi i casi, io non lo voglio.Se li sgami.
Uno che ti vede due volte r ti ama alla follia o mente o è pazzo, in entrambi i casi, io non lo voglio.Se li sgami.
Speriamo sia davvero come dici tu.Uno che ti vede due volte r ti ama alla follia o mente o è pazzo, in entrambi i casi, io non lo voglio.
Secondo me è il contrario. Se conosci una cui piaci, più ti dichiari impegnato (ovviamente da lavoro ecc), più risulti sfuggente e dunque più trombi. Inoltre i millantati impegni ti consentono di usufruire di tutta la libertà che ti occorre. Sul mentire posso essere d'accordo, infatti scrivo "millantati" impegniperché in generale gli uomini pensano che se si dichiarano molto presi da te e liberi da altri impegni scopano di più. Visto che lo dicono in molti, probabilmente è vero. Poi perché, sempre in generale, vogliono potersi prendere delle libertà che però non sono disposti a concedere a te. Infine perché mentire fa parte della trasgressione. Infatti, al contrario, quando gli dai massima libertà, si disinnescano e ne fanno, in genere, pochissimo uso.
Anche quello credo che funzioni, in effetti. Mi sembrano tutte strategie da venditore della golletyo, ma tant’è.Secondo me è il contrario. Se conosci una cui piaci, più ti dichiari impegnato (ovviamente da lavoro ecc), più risulti sfuggente e dunque più trombi. Inoltre i millantati impegni ti consentono di usufruire di tutta la libertà che ti occorre. Sul mentire posso essere d'accordo, infatti scrivo "millantati" impegni
Quindi c è tutta una strategia dietro?Anche quello credo che funzioni, in effetti. Mi sembrano tutte strategie da venditore della golletyo, ma tant’è.
Talvolta è più difficile essere se stessi che partire per una missione di guerra.. Così come piacersi a pari condizioni: magari uno è sposato/fidanzato/accompagnato e l'altro no, o lo è anche lui, o uno piace all'altro, ma non abbastanza o non come / quanto l'altro vorrebbe..Quindi c è tutta una strategia dietro?
Peggio che una missione di guerra...
Ma 2 semplicemente non possono piacersi ed essere se stessi?
Non ci si piacerà mai allo stesso modo... ovviamente...Talvolta è più difficile essere se stessi che partire per una missione di guerra.. Così come piacersi a pari condizioni: magari uno è sposato/fidanzato/accompagnato e l'altro no, o lo è anche lui, o uno piace all'altro, ma non abbastanza o non come / quanto l'altro vorrebbe..
Il mio ex amante lo disse alla seconda uscita, in effetti poi il cervello a posto non l'aveva.Uno che ti vede due volte r ti ama alla follia o mente o è pazzo, in entrambi i casi, io non lo voglio.
Che ti devo dire, poi magari hanno anche il coraggio di lamentarsi perché non sono apprezzati per quello che sonoQuindi c è tutta una strategia dietro?
Peggio che una missione di guerra...
Ma 2 semplicemente non possono piacersi ed essere se stessi?
Io non capisco perché cerchi chi ti dia ragione.Io non chiedevo la luna.
Se decidiamo che ci piacciamo allora si decide un giorno x in cui ci si vede.
Ci si dedica del tempo (e non mezz’ora tra preliminari e atto sessuale), si ride, si scherza. E poi ci si rivede la settimana dopo.
Ora, il giorno x può non essere fisso, ma una certa regolarità e voglia di vedersi deve esserci.
Se ad un certo punto per me è stato più soddisfacente pulire i fagiolini una domanda ti dovrebbe venire in testa.
A me è venuta e infatti ho chiuso.
Dipende. A me lo dicono spesso.Uno che ti vede due volte r ti ama alla follia o mente o è pazzo, in entrambi i casi, io non lo voglio.
anche a me, ma so che attiro i pazziDipende. A me lo dicono spesso.
Più che altro te li sceglianche a me, ma so che attiro i pazzi![]()
Non ha chiuso nulla.Io non capisco perché cerchi chi ti dia ragione.
Ma perché cerchi conferme? Nei sentimenti non esiste il giusto e lo sbagliato. O va bene a tutti e due o non ci siamo riusciti e amen. Non è colpa di nessuno. A me di scopare senza un prima né un dopo può smosciare il cazzo o farmelo diventare duro come un mattone a seconda del periodo della vita che sto vivendo.
Avevi un rapporto poco soddisfacente. Hai chiuso. Punto. Che problema c'è?
Tanto chiunque ti dia un parere, sicuramente lo filtra attraverso la propria esperienza personale per cui conta zero...
Da quello che scrive non è proprio cosìNon ha chiuso nulla.
Ha solo bisogno della giusta spinta per chiamarlo e dirgli che gli manca.
Nientaltro.
Lo abbiamo capito in parecchi che non ha chiuso manco per un cazzo.Da quello che scrive non è proprio così
Non è ciò che scrive che conta, ma il solo fatto che ne scriveDa quello che scrive non è proprio così
Nell'ultimo post ho capito che è rimasta delusa da quanto fosse stato tutto molto spiccioNon è ciò che scrive che conta, ma il solo fatto che ne scrive
Ha chiuso se lui insiste con la sua, di lui, modalitàLo abbiamo capito in parecchi che non ha chiuso manco per un cazzo.