Parentesi che non vogliono essere chiuse

Gaia

Utente di lunga data
Ma io infatti lo so benissimo e così speravo.
Che si chiudesse e basta.
Mica siamo a uccelli di rovo.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Ascolta, non vorrei apparire presuntuosa.
Ma nessuno rinuncia così alla leggera a una che c’è stata. Tutti ci riprovano sempre.
Non significa che siano innamorati, né che ci soffrano.
A 14 anni sì, poi impano a incassare i due di picche.
Tra amanti fare manfrine è patetico.
Cancellalo.
Che non sia innamorato lo so da me. Credo che sia più una questione di orgoglio.
Però sono certa di non aver mai dato ad intendere altro da quello che era e il suo comportamento altalenante mi infastidiva per mio orgoglio, ma allo stesso tempo mi rassicurava.
Ora quello che è stato è stato, ma onestamente in questo periodo come vi dicevo sto cercando una centratura. Userò agosto per ricaricarmi perché sono veramente out e settembre si prospetta faticoso a livello lavorativo. Voglio dare il meglio di me e il resto è per il mio matrimonio.

Brunetta

Utente di lunga data
Che non sia innamorato lo so da me. Credo che sia più una questione di orgoglio.
Però sono certa di non aver mai dato ad intendere altro da quello che era e il suo comportamento altalenante mi infastidiva per mio orgoglio, ma allo stesso tempo mi rassicurava.
Ora quello che è stato è stato, ma onestamente in questo periodo come vi dicevo sto cercando una centratura. Userò agosto per ricaricarmi perché sono veramente out e settembre si prospetta faticoso a livello lavorativo. Voglio dare il meglio di me e il resto è per il mio matrimonio.
Vedi che non credi che sia innamorato, ma vedere che ti pensa è sempre piacevole.

Gaia

Utente di lunga data
Vedi che non credi che sia innamorato, ma vedere che ti pensa è sempre piacevole.
Ni, da donna mi lusinga, ma fino al massimo al secondo “no, non mi interessa “
E più di tutto non mi appartiene il dover essere sgradevole. Non mi piace e lo trovo infantile.
Comunque sono certa che se gli dicessi che sono pazza di amore per lui scomparirebbe.
Forse è questa la soluzione da praticare.

quasar

Utente di lunga data
sono certa che se gli dicessi che sono pazza di amore per lui scomparirebbe.
Forse è questa la soluzione da praticare
Sconsiglio di giocare così. Anche perché dovete mantenere rapporti di lavoro. Vedrai che col tempo si affievolisce naturalmente la cosa.....accade con gli ex, figuriamoci con gli amanti. Non te ne fare un cruccio, e goditi il tuo agosto 🏄🏼‍♀️

Gaia

Utente di lunga data
Sconsiglio di giocare così. Anche perché dovete mantenere rapporti di lavoro. Vedrai che col tempo si affievolisce naturalmente la cosa.....accade con gli ex, figuriamoci con gli amanti. Non te ne fare un cruccio, e goditi il tuo agosto 🏄🏼‍♀️
Ma si. Lo credo anche io. Era una provocazione quella di dichiararmi innamorata.
Grazie per il tuo augurio

Brunetta

Utente di lunga data
E più di tutto non mi appartiene il dover essere sgradevole. Non mi piace e lo trovo infantile.
Comunque sono certa che se gli dicessi che sono pazza di amore per lui scomparirebbe.
Non scommetterei.

Varlam

Utente di lunga data
Ok, prova , poi ci racconti :)

Alphonse02

Utente di lunga data
L'incognita imprevista ...

Come in tutte le storie umane di relazioni interpersonali, c'è sempre la possibilità che si manifesti un fattore non immaginato e non prevedibile in una relazione, di solito proprio dal lato dove non te lo aspetti.

E diventa difficile ignorarlo; piuttosto va affrontato con cautela perché rischia di far saltare equilibri che si pensano consolidati. Niente di umano dura per sempre.

Gaia

Utente di lunga data
Vi aggiorno. Ho chiarito e pare tutto ok.
Non sono stata sgradevole.
Lui assicura che potremo continuare a lavorare insieme senza problemi. A settembre si vedrà ma la conversazione è stata chiara e onesta e pertanto, al momento, non ho motivo di dubitare.

hammer

Utente di lunga data
Lui assicura che potremo continuare a lavorare insieme senza problemi. A settembre si vedrà ma la conversazione è stata chiara e onesta e pertanto, al momento, non ho motivo di dubitare.
Bene. Tutto é bene ciò che finisce bene.
"Parentesi" è un bel nome.
Anche se visto il tuo entusiasmo "fisico" per la storia avresti, forse, fatto meglio a chiamarlo "Paresi". 😁

Gaia

Utente di lunga data
Bene. Tutto é bene ciò che finisce bene.
"Parentesi" è un bel nome.
Anche se visto il tuo entusiasmo "fisico" per la storia avresti, forse, fatto meglio a chiamarlo "Paresi". 😁
😂😂😂😂
Ma no dai, non è stato entusiasmante, ma ne è nemmeno da cassare su tutta la linea.

In realtà a me lui piaceva molto come persona.
e anche il suo odore mi aveva attratta.
Infatti ci tenevo a mantenere la persona e a lasciare tutto il resto.
mi piaceva di lui il suo essere simile a me.
E’ stato sempre schietto.
Adoro le persone che non indorano la pillola.
Che ti dicono le cose come stanno senza temere che tu ci resti male.

Che poi, è sta cosa me la dovete spiegare voi maschi, ma come si fa a dire che il sesso era il migliore mai fatto per lui, se per me non lo era?
cioè, io credo che non ci può essere compatibilità “unilaterale”.
Se si sta bene, si sta bene in due. Non può essere che uno stia bene e l’altro così e così.

quasar

Utente di lunga data
In realtà a me lui piaceva molto come persona.e anche il suo odore mi aveva attratta
Ti è mai capitato invece che ci fosse solo una delle due variabili? Cioè fortissima attrazione nonostante la persona in sé non ti piaccia a livello umano e caratteriale?

Infatti ci tenevo a mantenere la persona e a lasciare tutto il resto.
Non so Gaia. È molto difficile a mio parere ripristinare un rapporto "neutro" dopo aver superato il guado....intendo dopo aver consumato...soprattutto se si mantengono i rapporti, ancorché lavorativi. Fammi sapere come si evolve 🤗

hammer

Utente di lunga data
Che poi, è sta cosa me la dovete spiegare voi maschi, ma come si fa a dire che il sesso era il migliore mai fatto per lui, se per me non lo era?
Se si sta bene, si sta bene in due. Non può essere che uno stia bene e l’altro così e così.
Quando lo facevate pensava al "tuo" piacere?
E ci pensava prima che al "suo" di piacere?

Gerry

Utente di lunga data
Non proprio risolto, ma rimandato a settembre...

..un semplice complimento alla "storia"...;)

Gaia

Utente di lunga data
Ti è mai capitato invece che ci fosse solo una delle due variabili? Cioè fortissima attrazione nonostante la persona in sé non ti piaccia a livello umano e caratteriale?

Non so Gaia. È molto difficile a mio parere ripristinare un rapporto "neutro" dopo aver superato il guado....intendo dopo aver consumato...soprattutto se si mantengono i rapporti, ancorché lavorativi. Fammi sapere come si evolve 🤗
No, io ci spero però. Anche perché non ci si vede molto (un due volte l’anno al massimo) e perciò secondo me è fattibile.

Quando lo facevate pensava al "tuo" piacere?
E ci pensava prima che al "suo" di piacere?
Su questa cosa devo dire di non aver mai avuto nulla da ridire.
L’orgasmo c’era, ma il sesso non è solo l’orgasmo per me. Si tratta anche di tutte le azioni precedenti e successive.
Per me quelle mancavano di passione e mi sembrava tutto molto meccanico. Non so se ho chiarito.

Non proprio risolto, ma rimandato a settembre...

..un semplice complimento alla "storia"...;)
Anche io ho pensato a questo. Ma lui insiste su una compatibilità che io non ho vissuto.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Te la spiego io questa, ho un ampio campione statistico a mia disposizione.

Me l'ha detto il 90% di quelli che mi sono scopata, pure quelli dell'1,2,3 bagno, con diverse variazioni sul tema dal "sei casa" a "come te nessuna mai"...fa parte dello storytelling...o meglio, storyselling ;):D

Son anche carini, no?

hammer

Utente di lunga data
Su questa cosa devo dire di non aver mai avuto nulla da ridire.
L’orgasmo c’era, ma il sesso non è solo l’orgasmo per me. Si tratta anche di tutte le azioni precedenti e successive.
Per me quelle mancavano di passioneZ mi sembrava tutto molto meccanico. Non so se ho chiarito.
Chiaro. Parlagliene. Sono certo che siano problemi risolvibili.
In certe cose non si smette mai d'imparare.
Anche se forse bisognerebbe vedersi più di una o due volte l'anno.
La passione va anche alimentata nel tempo e i vostri contatti mi sembrano troppo diradati.