Parentesi che non vogliono essere chiuse

Nicky

Utente di lunga data
Ma no. Non cercavo un fidanzato, ma uno che ti stropicciasse si!
Manco quello e allora ciaone.
Premesso che anche fidanzati ti stropicciato, però ti danno, per me, anche una presenza carina, quotidiana, che a me piace e crea proprio quell'intimita che lamenti non ci fosse con lui.
Ti trovo contraddittoria, perché lui ti vedeva per stropicciarti, ma gli preparavi la parmigiana. Inoltre volevi una presenza fisica maggiore, ma dici che a letto non eravate compatibili.
Insomma,, a me pare che tutta questa chiarezza tu non l'abbia.
Ci sta, è normale, non è obbligatorio capire tutto.

Gaia

Utente di lunga data
Nel senso che tu avresti desiderato un numero maggiore di incontri? E lui, latitando, ti negava questa regolarità? Ok sto iniziando a comprendere 😅
Se io ti dico che ho un X di giorni fattibili e tu mi dici ok io sto con il pensiero e con la mente per organizzare in quel determinato giorno.
Se poi tu qual giorno non ti fai sentire e ti devo ricordare io che avevamo un incontro e tu dici di essertene dimenticato, io prendo e porto a casa.
Prossima volta io semplicemente non ci faccio conto e pulisco i fagiolini.
E allora tu ti lamenti che io non do’
attenzioni.
E io semplicente ti dico che avevo da fare.
Ora, in un rapporto normale o continui a fare così perché sei così oppure non attui un sistema per il quale oggi ci sei e sei asfissiante e domani manco mi saluti per dire.

Gaia

Utente di lunga data
Il suo destino legato ai fagiolini...
Mi piace la tua immagine da massaia: la parmigiana, i fagiolini.
Sai fare la caponata?
Cucino molto bene anche perché adoro mangiare.
E nonostante non abbai manco il tempo di respirare della mia casa mi curo io.
Mi piace, mi rimette in pace riordinare e pulire.
Per questo tutti dicono che assomiglio a bree!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se io ti dico che ho un X di giorni fattibili e tu mi dici ok io sto con il pensiero e con la mente per organizzare in quel determinato giorno.
Se poi tu qual giorno non ti fai sentire e ti devo ricordare io che avevamo un incontro e tu dici di essertene dimenticato, io prendo e porto a casa.
attenzioni.
Ora, in un rapporto normale o continui a fare così perché sei così oppure non attui un sistema per il quale oggi ci sei e sei asfissiante e domani manco mi saluti per dire.
.
Oppure sei impegnato e ti sei spacciato per libero

Nicky

Utente di lunga data
attenzioni.
Ma se era un amante per stropiccio, l'atteggiamento dovrebbe essere diverso. Lo chiami e gli dai un appuntamento tu, mica ti rendi disponibile e aspetti che sua lui a chiamare, come se dovesse organizzare lui per mostrare interesse.
Ti prendi ciò che vuoi e finisce lì.

• Like
Reactions: amy

quasar

Utente di lunga data
Se poi tu qual giorno non ti fai sentire e ti devo ricordare io che avevamo un incontro e tu dici di essertene dimenticato, io prendo e porto a casa
Ho esperienze IDENTICHE, a meno della giustificazione "me ne sono dimenticato".
Fino a quello, per me, in un amantato, ci può stare. Le attese per l'organizzazione del momento fanno forse parte del gioco.
Giustificare invece l' assenza con una dimenticanza, NO, né tra amanti, né tra collaboratori lavorativi, né in alcun caso.

Gaia

Utente di lunga data
Premesso che anche fidanzati ti stropicciato, però ti danno, per me, anche una presenza carina, quotidiana, che a me piace e crea proprio quell'intimita che lamenti non ci fosse con lui.
Ti trovo contraddittoria, perché lui ti vedeva per stropicciarti, ma gli preparavi la parmigiana. Inoltre volevi una presenza fisica maggiore, ma dici che a letto non eravate compatibili.
Insomma,, a me pare che tutta questa chiarezza tu non l'abbia.
Ci sta, è normale, non è obbligatorio capire tutto.
Ma se era un amante per stropiccio, l'atteggiamento dovrebbe essere diverso. Lo chiami e gli dai un appuntamento tu, mica ti rendi disponibile e aspetti che sua lui a chiamare, come se dovesse organizzare lui per mostrare interesse.
Ti prendi ciò che vuoi e finisce lì.
Esattamente. Peccato che sti appuntamenti non si verificavano perché lui o era impegnato o si dimenticava.
Il punto è che lui voleva gestire sta cosa a suo comodo. Nel giorno x che diceva lui io dovevo essere disponibile altrimenti voleva dire che non gli davo attenzioni.
Io gli davo una rosa di giorni di mia disponibilità e lui immancabilmente pretendeva di vederci nell’unico giorno in cui io magari ero indisponibile.
E così non ci vedevamo se non quando si allineavano i pianeti

ivanl

Utente di lunga data
Esattamente. Peccato che sti appuntamenti non si verificavano perché lui o era impegnato o si dimenticava.
Il punto è che lui voleva gestire sta cosa a suo comodo. Nel giorno x che diceva lui io dovevo essere disponibile altrimenti voleva dire che non gli davo attenzioni.
Io gli davo una rosa di giorni di mia disponibilità e lui immancabilmente pretendeva di vederci nell’unico giorno in cui io magari ero indisponibile.
E allora è un coglione 🤣

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Minchia che palla d uomo...
E poi manco fa faville a letto?
Hai fatto bene a chiudere...

Gaia

Utente di lunga data
Comunque il perché facesse così non mi interessa.
Mi fosse interessato glielo avrei chiesto.
Non mi stava bene e ho chiuso. Punto.

ParmaLetale

E che bisogno c’era di mentire?
Io mica volevo essere la sua donna
Ma che ne sapeva lui se tu gliela avresti smollata sapendolo impegnato, magari nel dubbio ha giocato la carta che secondo lui era più vincente

Nicky

Utente di lunga data
E allora hai pescato una primadonna capricciosa. Capita.

Gaia

Utente di lunga data
Io non chiedevo la luna.
Se decidiamo che ci piacciamo allora si decide un giorno x in cui ci si vede.
Ci si dedica del tempo (e non mezz’ora tra preliminari e atto sessuale), si ride, si scherza. E poi ci si rivede la settimana dopo.
Ora, il giorno x può non essere fisso, ma una certa regolarità e voglia di vedersi deve esserci.
Se ad un certo punto per me è stato più soddisfacente pulire i fagiolini una domanda ti dovrebbe venire in testa.
A me è venuta e infatti ho chiuso.

Gaia

Utente di lunga data
O magari neanche per lui il sesso con lei era sto granché.. Ma sempre meglio di una raspa in mancanza di alternative
Oh, ed è quello che dicevo quando chiedevo come potesse essere che per me era da 7– e io per lui da 10 e lode (secondo quello che dice lui, eh).
Per me era assurdo.
Ma non gliene facevo una colpa. Ci sta che due siano incompatibili.
Magari con un altro/a invece si fa faville.

Gaia

Utente di lunga data
Ed è per questo che non capisco che cosa voglia ora.
Ok, il sesso.
Ma se non è soddisfacente che senso ha? Poi con sto caldo.
Io provvederei da sola come infatti faccio quando mi prude e marito e’ assente.

ParmaLetale

Oh, ed è quello che dicevo quando chiedevo come potesse essere che per me era da 7– e io per lui da 10 e lode (secondo quello che dice lui, eh).
Per me era assurdo
Ah beh, se ti fidi dei voti dati da un maschio...