Parentesi che non vogliono essere chiuse

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ed è per questo che non capisco che cosa voglia ora.
Ok, il sesso.
Ma se non è soddisfacente che senso ha? Poi con sto caldo.
Io provvederei da sola come infatti faccio quando mi prude e marito e’ assente.
Perché è sempre meglio che una raspa in mancanza di alternative

ParmaLetale

La domanda oggi importante e’ la seguente.
Come te lo devo dire che non sei più nei miei pensieri, rectius mutande?
Ma che ti frega se lo capisce o meno? Se non adotta comportamenti da stalker tu glielo hai spiegato una volta è già più che sufficiente, per cui basta non rispondere più

Gaia

Utente di lunga data
Che poi in economia ci metto meno tempo, non spreco benzina e anche il pianeta mi è grato, sto a casuccia mia… insomma se una si muove, suda, si depila, si mette un paio di mutande striminzite e di pizzo che non respira niente, ne deve valere la pena. O no?

Gaia

Utente di lunga data
Mah, rifare una gara già appaltata richiede tempo..... E a mio parere trovare un amante, anche: a me non scatta così spesso quella chimica extra . Dipende quanta fretta ho di chiudere i lavori 🤪🤪🤪
Ma infatti io non sono in cerca. E’ capitato e non è stato un lunapark.
Per questo l’ho sempre chiamato parentesi. Perché non sono cose che apri e chiudi tutti i giorni.

Gaia

Utente di lunga data
E non tanto da parlarne, come stai facendo...
Mmh, ma vedi che se ne parla perché hanno chiesto. Infatti sono stata molto veloce nel racconto della dinamica perchè in effetti oggi non ha importanza. E non l’aveva manco ieri se non per quello che provavo io e che ho indagato a lungo senza ammorbare il mondo.

Gaia

Utente di lunga data
Un impegno fisso settimanale con una persona è tanto.
Se questa era l'aspettativa, forse per questo trovava delle scuse.
L’ aspettativa era che me lo facesse sentire quanto era attratto da me.
inizialmente le cose sono andate bene. Poi non più. Io ho abbozzato diciamo, relegandolo all’ultimo posto dei miei interessi.
Poi mi sono proprio disinteressata e ho chiuso.
Fine della storia. Niente di particolare se non fosse che lui mi cerca ancora.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che poi in economia ci metto meno tempo, non spreco benzina e anche il pianeta mi è grato, sto a casuccia mia… insomma se una si muove, suda, si depila, si mette un paio di mutande striminzite e di pizzo che non respira niente, ne deve valere la pena. O no?
Gli slip puoi evitare di metterli così la patata respira ed è più facile l ingresso oltretutto se non ci sono ostacoli🤣🤣

• Like
Reactions: amy

ParmaLetale

L’ aspettativa era che me lo facesse sentire quanto era attratto da me.
inizialmente le cose sono andate bene. Poi non più. Io ho abbozzato diciamo, relegandolo all’ultimo posto dei miei interessi.
Poi mi sono proprio disinteressata e ho chiuso.
Fine della storia. Niente di particolare se non fosse che lui mi cerca ancora.
Per me alla fine era lui che non era attratto da te, o almeno non gli piacevi abbastanza... ma abbastanza da farsi sentire ancora adesso nel consueto tira e molla.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
La domanda oggi importante e’ la seguente.
Come te lo devo dire che non sei più nei miei pensieri, rectius mutande?
Dopo quello che hai raccontato non capisco perché farsi tante paranoie. Mandalo a fanculo e amen.

Gaia

Utente di lunga data
Per me alla fine era lui che non era attratto da te, o almeno non gli piacevi abbastanza... ma abbastanza da farsi sentire ancora adesso nel consueto tira e molla.
E sta cosa a suo tempo quando già ero in procinto di chiudere gliel’ho chiesta.
Ma con serenità. Ero pazza secondo lui.