amy
Utente di lunga data
Per me è assolutamente coerente che se due si vedono per fare sesso, si sentano solo per accordarsi nella prossimità dell’evento.
Perche ho notato statisticamente due persone (al massimo) si riescono a gestire bene nel quotidiano o a giorni alterni, considerato comunque che deve rimanere tempo per figli e lavoro, di più no. Quindi gli eventuali altri inserimenti devono essere, per così dire, estemporanei.
Ma sai, secondo me la cosa più probabile è che tu fossi la n.3, quindi gli incontri doveva riservarteli quando non era impegnato con la 1 e la 2, insomma quando aveva un momento libero. E magari non ti ha mentito quando ha detto che gli piaceva, solo che 2/3 round al giorno in maniera continuativa, porello, non gliela fa. Mi sembra coerente con il suo comportamento. Non hai valutato questa ipotesi?Io non chiedevo la luna.
Se decidiamo che ci piacciamo allora si decide un giorno x in cui ci si vede.
Ci si dedica del tempo (e non mezz’ora tra preliminari e atto sessuale), si ride, si scherza. E poi ci si rivede la settimana dopo.
Ora, il giorno x può non essere fisso, ma una certa regolarità e voglia di vedersi deve esserci.
Se ad un certo punto per me è stato più soddisfacente pulire i fagiolini una domanda ti dovrebbe venire in testa.
A me è venuta e infatti ho chiuso.
Perche ho notato statisticamente due persone (al massimo) si riescono a gestire bene nel quotidiano o a giorni alterni, considerato comunque che deve rimanere tempo per figli e lavoro, di più no. Quindi gli eventuali altri inserimenti devono essere, per così dire, estemporanei.