parentesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi spiego: quello che succede prima del sesso è per avere sesso ...dopo è per avere una relazione o ...di nuovo sesso.
Prima del sesso devono "pagare il biglietto" di una cena, conversazione, ma le volte successive il biglietto delle repliche deve costare meno!
Se ci si incontra solo per parlare ...è una relazione!

Rebecca

Utente di lunga data
Beh, il mio problema è un po' diverso. Quelle volte (rare, perchè non cerco il sesso solo per il sesso, e è capitato dopo un mese-due di corteggiamento) che penso che magari quello ci stia solo per sesso... Non scappa mai... Non scappano... Mi cercano... Vogliono la storia... Vogliono la storia ma non vogliono inpegnarsi lo stesso... Vogliono fingere con se stessi di essere impegnati, ma non mollano un millimetro su quello che interessa a loro... Che sia il lavoro, la famiglia, lo sport, gli amici... Però mi vogliono dedele, vogliono che dica loro che li amo, o che almeno ci tengo... Non lo so, non capisco... Così con Narcy, Cialtry e ora... il BAS.
Io sono il suo amore, ma vengo dopo la montagna... Anche a Natale.

Rebecca

Utente di lunga data
Mi spiego: quello che succede prima del sesso è per avere sesso ...dopo è per avere una relazione o ...di nuovo sesso.
Prima del sesso devono "pagare il biglietto" di una cena, conversazione, ma le volte successive il biglietto delle repliche deve costare meno!
Io con il bas mi incontro solo per parlare il 90% delle volte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse uscendo da queste schematizzazioni e capendo che si può mischiare l'uno e l'altro, impegno e sesso, leggerezza e progettualità senza nulla togliere a se stessi o agli altri...si vivrebbe meglio!

Verena67

Utente di lunga data
Forse uscendo da queste schematizzazioni e capendo che si può mischiare l'uno e l'altro, impegno e sesso, leggerezza e progettualità senza nulla togliere a se stessi o agli altri...si vivrebbe meglio!
....e forse no!

Io sono una pesantona, Fedy!

Pero', e te lo garantisco, non è mai stata la pesantezza a nuocermi nei rapporti interpersonali. Al contrario.

La gente ha sete di chiarezza. Siete proprio voi maschietti che poi piangete come vitelli (vedi Marco!) quando la tipa prima sembra che ci sta, poi no, poi ha 2000 casini....

Per cui non venite da noi a dare lezioni di leggerezza....

E perdona il predicozzo!

Ovvio che uno non puo' pretendere l'anello due giorni dopo. Quel che rovina tutto nei rapporti sono:

a) l'immaturità
b) l'ansia.

A parole sono tutti dei gran uomini/donne di mondo che tutto hanno visto sentito, in realtà al primo sms non restituito entro i primi cinque minuti entrano tutti in crisi.

Bisogna dominare l'ANSIA!!!

Le relazioni interpersonali non possono minimamente decollare se uno già le interpreta come e unicamente una controprova del PROPRIO valore sul mercato come essere umano!! NON E' QUELLO IL LORO SCOPO!!!!!

Secondo me è su questo che bisogna lavorare!!!!

Non sul "Mischiare" le pere e le mele della leggerezza e della progettualità, che tanto dopo sei mesi che si sta insieme (e anche prima!) lo capisci da te se è una storia che puo' portare da qualche parte oppure ...no!

Sempre se....TIENI A BADA L'ANSIA!! LA RELAZIONE NON E' UNA BOCCETTA DI LEXOTAN!!!

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma va pesantona!!

....e forse no!

Io sono una pesantona, Fedy!

Pero', e te lo garantisco, non è mai stata la pesantezza a nuocermi nei rapporti interpersonali. Al contrario.

La gente ha sete di chiarezza. Siete proprio voi maschietti che poi piangete come vitelli (vedi Marco!) quando la tipa prima sembra che ci sta, poi no, poi ha 2000 casini....

Per cui non venite da noi a dare lezioni di leggerezza....

E perdona il predicozzo!

Ovvio che uno non puo' pretendere l'anello due giorni dopo. Quel che rovina tutto nei rapporti sono:

a) l'immaturità
b) l'ansia.

A parole sono tutti dei gran uomini/donne di mondo che tutto hanno visto sentito, in realtà al primo sms non restituito entro i primi cinque minuti entrano tutti in crisi.

Bisogna dominare l'ANSIA!!!

Le relazioni interpersonali non possono minimamente decollare se uno già le interpreta come e unicamente una controprova del PROPRIO valore sul mercato come essere umano!! NON E' QUELLO IL LORO SCOPO!!!!!

Secondo me è su questo che bisogna lavorare!!!!

Non sul "Mischiare" le pere e le mele della leggerezza e della progettualità, che tanto dopo sei mesi che si sta insieme (e anche prima!) lo capisci da te se è una storia che puo' portare da qualche parte oppure ...no!

Sempre se....TIENI A BADA L'ANSIA!! LA RELAZIONE NON E' UNA BOCCETTA DI LEXOTAN!!!

Bacio!
Dai, non buttarti giù...sarà colpa dei pranzi natalizi!!!

Ma è proprio per quello che ho sottolineato che forse si dovrebbe approcciare con uno spirito appunto meno ansiotico, perchè se vuoi vedere come va a finire...bisogna almeno iniziare!!!

E sperare di aver in mano la sfera di cristallo
che ci dica al primo sguardo "è l'uomo/la donna della mia vita" è davvero una pia illusione...poi ci son elementi che ancor prima di approcciarli se si ha un minimo di discernimento ci si sta alla larga..ma questo è un altro paio di maniche!

Rebecca

Utente di lunga data
Dai, non buttarti giù...sarà colpa dei pranzi natalizi!!!

Ma è proprio per quello che ho sottolineato che forse si dovrebbe approcciare con uno spirito appunto meno ansiotico, perchè se vuoi vedere come va a finire...bisogna almeno iniziare!!!

E sperare di aver in mano la sfera di cristallo
che ci dica al primo sguardo "è l'uomo/la donna della mia vita" è davvero una pia illusione...
poi ci son elementi che ancor prima di approcciarli se si ha un minimo di discernimento ci si sta alla larga..ma questo è un altro paio di maniche!
No, però di solito si capisce subito se non lo è...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Laschematizzazione non è mia...ma degli uomini di cui si parlava...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ne sei sicura sicura?

Ma leggere oltre queste piccole schermaglie no?
Cosa leggi oltre...uno che "o ci stai o niente" e "Se ci stai poi neanche un caffè assieme perché lo sapevi prima che era solo quello"

Fedifrago

Utente di lunga data
Cosa leggi oltre...uno che "o ci stai o niente" e "Se ci stai poi neanche un caffè assieme perché lo sapevi prima che era solo quello"
Ma Persa, spero tu stia scherzando !!

Ma neanche a un demente verrebbe in mente di rapportarsi così...anche solo per tenersi aperta la porta per una eventuale prossima trombata in periodo di crisi!!

Quel ci stai o niente...mi pare che sia più una VOSTRA diffusa lettura quando non ci vedete in ginocchio porgendo la scatolina vellutata con dentro il trilogy già al primo appuntamento!!

O

Old Confù

Guest

Ma neanche a un demente verrebbe in mente di rapportarsi così...anche solo per tenersi aperta la porta per una eventuale prossima trombata in periodo di crisi!!

Quel ci stai o niente...mi pare che sia più una VOSTRA diffusa lettura quando non ci vedete in ginocchio porgendo la scatolina vellutata con dentro il trilogy già al primo appuntamento!!
Fedy, scusa ma a volte diventa 1 dato di fatto il non cagarsi fino alla scopata successiva....lì alcuni uomini si ricordano che avrebbero dovuto tenere la porta eventualmente aperta....e partono con 1 pò di palle inverosimili o nella peggiore delle ipotesi, se ne escono con meno eleganza della prima volta...sicuri e spavaldi del loro buon esito...

Old Giusy

Utente di lunga data

Fedi, purtroppo accade molto molto spesso....
E nessuna donna dotata di intelletto si aspetta il Trilogy al primo appuntamento, ma solo di essere trattata, appunto, come un essere dotato di intelletto, oltre che di un bel seno, un bel c.... , un bel viso e delle belle gambe....
E questo vale anche quando è la donna stessa a volere una trombata e basta, ma spesso gli uomini sono così radicati nelle loro convinzioni che non ci credono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ribadisco: mi riferisco a quanto qui raccontato

A me non è mai successo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedy, scusa ma a volte diventa 1 dato di fatto il non cagarsi fino alla scopata successiva....lì alcuni uomini si ricordano che avrebbero dovuto tenere la porta eventualmente aperta....e partono con 1 pò di palle inverosimili o nella peggiore delle ipotesi, se ne escono con meno eleganza della prima volta...sicuri e spavaldi del loro buon esito...
Alt! Ti faccio solo notare questa piccola contraddizione: ve ne lamentate...ma poi accettate la scopata successiva?

Pensaci bene...non va proprio così, spesso?

Chi alla fine garantisce quel buon esito finale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.