come puoi ben vedere, FA' NOTIZIA.Evidentemente il torbido piace.
che c'entra scusa... io parlo di privee gay.... sei mai entrata in un bar di gay? io uno lo frequento perchè ho un amico generazionale che va sempre li.... a parte il fatto che appena entri sei visto come un UFO... un po come è successo quando mi sono iscritto a qs forum (solo da parte di qualcuno naturalmente). 50000 persone dietro ad una squadra può essere stupido ma sono millenni che lo sport riunisce le persone.... ora dimmi te che bisogno c'è di fare un bar per soli gay.... dalle mie parti c'è un posto che si chiama mamamia... frequentato da drag, etero gay/lesbiche e ti assicuro che vinta una primordiale diffidenza verso gli etero si è formato un senso di amicizia e di mancanza di pregiudizi.... il melting pot nn divide... unisce ricordaloSai quanto uomini vedo ghettizzarsi da soli anche in 50.000a guardare altri uomini che corrono dietro una palla.
Ma il gesto una connotazione politica, o meglio sociale, ce l'ha eccome. Cioè, se sto tizio ha preso una pistola e s'è sparato in chiesa, avendo annunciato in precedenza un gesto eclatante di protesta e lasciando pure una lettera contro i matrimoni gay, che strumentalizzazione ci sarebbe? Non è che qualcuno se l'è inventato. Che poi, voglio dire, le unioni omosessuali in Francia sono REALTA'. Mica le invasioni aliene (che io mi auguro, ma comunque).Pubblicare la notizia come 'uomo si spara in una cattedrale' è un conto. Dare alla notizia una connotazione politica, quindi volerne far scaturire una polemica come fosse un atto lucidamente premeditato a fronte di uno stato di oggettiva oppressione o pericolo è diverso.
Voglio dire: se si fosse suicidato qualcuno perchè convinto di un imminente invasioen degli alieni, avrebbero scritto un articolo sulle estreme conseguenze derivate dalle invasioni degli alieni?
Se il presupposto non esiste oggettivamente, evidentemente purtroppo quell'uomo è stato vittima della sua visione distorta. A quel punto magari sarebbe opportuno un velo pietoso, secondo me.
Invece il giornalismo lo strumentalizza.
Scopare.che c'entra scusa... io parlo di privee gay.... sei mai entrata in un bar di gay? io uno lo frequento perchè ho un amico generazionale che va sempre li.... a parte il fatto che appena entri sei visto come un UFO... un po come è successo quando mi sono iscritto a qs forum (solo da parte di qualcuno naturalmente). 50000 persone dietro ad una squadra può essere stupido ma sono millenni che lo sport riunisce le persone.... ora dimmi te che bisogno c'è di fare un bar per soli gay.... dalle mie parti c'è un posto che si chiama mamamia... frequentato da drag, etero gay/lesbiche e ti assicuro che vinta una primordiale diffidenza verso gli etero si è formato un senso di amicizia e di mancanza di pregiudizi.... il melting pot nn divide... unisce ricordalo
Si vabbè. I bambini, NESSUNO PENSA AI BAAAAMMMBBBIIIINNNIII????? Voleva fare un gesto eclatante, tutto lì. E c'è pure riuscito.per me è una colpa uccidersi in una chiesa terrorizzando la gente, magari anche bambini ,costringendoli ad assistere incolpevoli alla sua morte.
come chi si suicida mettendo a rischio anche la vita degli altri (l'uomo che si è dato fuoco coinvolgendo anche , mi pare, due carabinieri gravemente ustionati)
il suicidio diventa violenza verso gli altri e non è certo utile a nessuna causa
Ma il gesto una connotazione politica, o meglio sociale, ce l'ha eccome. Cioè, se sto tizio ha preso una pistola e s'è sparato in chiesa, avendo annunciato in precedenza un gesto eclatante di protesta e lasciando pure una lettera contro i matrimoni gay, che strumentalizzazione ci sarebbe? Non è che qualcuno se l'è inventato. Che poi, voglio dire, le unioni omosessuali in Francia sono REALTA'. Mica le invasioni aliene (che io mi auguro, ma comunque).
? scopare?Scopare.
Ma su cosa marciano? Qualcuno ha dato la colpa ai matromoni gay, o ai gay, per il suicidio di sto tizio? A parte la destra francese e comunque il fronte politico/sociale contrario ai matrimoni gay non mi pare. Ma quello, quello politico dico, è un altro discorso, ed è più che normale che su un argomento così controverso si finisca anche per strumentalizzare anche la più palese demenza umana.che i giornali che già sostenevano di essere contrari ai matrimoni gay, ci marciano dentro
tipo: da noi è successo che la nuova ministra nera non abbia dato la mano ad un leghista
La stampa ha detto asetticamente più o meno che forse probabilmente ma non si sa però in effetti ufficalmente :singleeye: c'erano ragioni di sicurezza
sentiamo Eretteo che hanno scritto i giornali della sua landa![]()
Eh.? scopare?
Poteva trasferirsi di Paese piuttosto?
C'è sempre il Texas....
Senza scherzi, un uomo si è ammazzato e questo è triste comunque.
Ma davvero non cogli l'irrazionalità di AMMAZZARSI per una cosa come i matrimoni gay?
Cioè, se davvero pensava che questo suo gesto spingesse la gente a cambiare opinione... adesso si spara uno che è contro che so, l'eutanasia (!) o il voto alle donne.
Scusa se mi ripeto.
Davvero non ci vedi nulla di irrazionale?
Mi spiace, mi spiace, mi spiace, ma non posso farne a meno....
E' l'umorismo nero della mia famiglia che viene fuori... mi scusa anticipatamente con quel povero signore per me disturbato... ma...
Caspita, se tutti quelli contro i matrimoni gay, contro i diritti delle donne etc etc etc... protestassero così....
quotissimoper me è una colpa uccidersi in una chiesa terrorizzando la gente, magari anche bambini ,costringendoli ad assistere incolpevoli alla sua morte.
come chi si suicida mettendo a rischio anche la vita degli altri (l'uomo che si è dato fuoco coinvolgendo anche , mi pare, due carabinieri gravemente ustionati)
il suicidio diventa violenza verso gli altri e non è certo utile a nessuna causa
ma no, perchè parecchi giornali hanno una linea politica ben definita e dichiarata anche, quindi è chiaro che se leggi lì la notizia, ti arriva anche il commento politico, o quello che èMa su cosa marciano? Qualcuno ha dato la colpa ai matromoni gay, o ai gay, per il suicidio di sto tizio? A parte la destra francese e comunque il fronte politico/sociale contrario ai matrimoni gay non mi pare. Ma quello, quello politico dico, è un altro discorso, ed è più che normale che su un argomento così controverso si finisca anche per strumentalizzare anche la più palese demenza umana.
Sul ministro nero: dico solo che se uno si presenta come capogruppo di un partito e ti tende la mano con gli uomini di scorta a tipo mezzo metro di distanza mentre tu fai finta di nulla e lasci che lo portino via c'è ben poco da elucubrarci su.
quotissimo
Ma grazie al cazzo che su La Padania uscirà fuori altro. Madonna. Free: tu devi trovarmi un giornale, uno eh e che non sia l'organo di stampa di un partito o di un movimento, che ha addossato ai gay la colpa del suicidio di sto tizio. Anche solo lasciato intendere, eh. Vai.ma no, perchè parecchi giornali hanno una linea politica ben definita e dichiarata anche, quindi è chiaro che se leggi lì la notizia, ti arriva anche il commento politico, o quello che è
per dire: la stretta di mano sul giornale padano sarà vista differentemente che su altri, no?
poi sta a noi farci la nostra idea, tipo quelle espresse qui
Ma grazie al cazzo che su La Padania uscirà fuori altro. Madonna. Free: tu devi trovarmi un giornale, uno eh e che non sia l'organo di stampa di un partito o di un movimento, che ha addossato ai gay la colpa del suicidio di sto tizio. Anche solo lasciato intendere, eh. Vai.
Io comunque sul triste accadimento la vedo come La Padania, più o meno.credevo che ti saresti fermato lì...punto!
che delusione!![]()
Io comunque sul triste accadimento la vedo come La Padania, più o meno.
Che è una stronza di merda, sostanzialmente.ma quello della mano?
non so cosa abbia detto la padania, per me è un gesto di una maleducazione senza confini...ops!![]()
Che è una stronza di merda, sostanzialmente.