E' sperabile che non capiti mai, perchè quando scoppierà davvero la terza guerra mondiale non ce ne accorgeremo nemmeno.Non so se sia attendibile la notizia, ma ho appena letto che la Francia ha bombardato l'isis a Raqqa, loro roccaforte. A quanto pare hanno lanciato ben 30 bombe "autografate" con la scritta "From Paris with love"
Non so che dire! Perche' ho la sensazione che ci troviamo nella terza guerra mondiale? Sono molto preoccupata per quello che puo' accadere in tutto il mondo. Io non so se sia giusto o sbagliato fare una cosa del genere, non ci metto parola, non mi esprimo. Ho solo questa pessima sensazione.
Macchè scoperto. L'indirizzo gliel'hanno passato gli americani. Hanno detto ai frencesi di bombardare un sito piuttosto che un altro, così almeno fanno il meno danno possibile.insomma ci sono voluti 132 morti per far scoprire ai francesi una città presente sulle cartine da tipo 24 secoli.
non male.
:rotfl::rotfl::rotfl:Sdrammatizziamo.
Sono in metro e qui già è partito il toto attentato. Sembra quando ci stanno i mondiali :rotfl: che non si sente altro nei mezzi de "no secondo me gioca col 4/4/2" "no macché mette tizio dietro le punte" :rotfl: tutti allenatori! Ora c è il:
"no vabbè ma ieri alla fontana di trevi c erano 2000 persone lo fanno li sai che strage?" "Macchè questi puntano al Vaticano proprio , il mercoledì dell'udienza" "e qui sotto no? Cioè pensate alla metro"
Non è partita la psicosi collettiva noooo mazza :up:
Quello che penso anche io. Caso diverso per gran bretagna, francia e stati uniti.Non contiamo abbastanza da sacrificare i loro martiri. Sarebbe uno spreco inutile. Strategicamente inutile.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu sei a Roma.
Ieri non stavo facendo in tempo a spiegare a una tipa che magari via Pescarina (località Spoltore n.d.r.) magari non era proprio al centro delle attenzioni dell'Isis che inizia a circolare la voce (a quanto pare vera e confermata da sindaci e giornali locali) che il sito dell'Abruzzo è stato hackerato da un gruppo affine all'Isis.
E niente, ora ho degli abruzzesi convinti di essere i prossimi.
quotone supremo...E' sperabile che non capiti mai, perchè quando scoppierà davvero la terza guerra mondiale non ce ne accorgeremo nemmeno.
Bisognerebbe smettere di considerare amici quei governi che li sovvenzionano con centinaia di milioni di dollari. Le piante si seccano alle radici.
L'altro giorno Renzi in vista ufficiale dal re dell'Arabia Saudita... sorrisi, strette di mano. Ieri tutti da Erdogan, altro giro. E' come combattere la mafia andando a cena con Provenzano e Riina.quotone supremo...
ormai tra l'altro le guerre "vere" si svolgono sul piano finanziario....![]()
A me Erdogan non piace nemmeno un po', ma l'appoggio della Turchia è fondamentale.L'altro giorno Renzi in vista ufficiale dal re dell'Arabia Saudita... sorrisi, strette di mano. Ieri tutti da Erdogan, altro giro. E' come combattere la mafia andando a cena con Provenzano e Riina.
je mannamo na foto del Pigneto a quelli là? armeno unimo l'utile al dilettevole:rotfl::rotfl::rotfl:
ma guarda, io penso che la paura e la preoccupazione siano legittime qui a Roma. però mi fanno sorridere i "toto attentati" perchè la cosa è tipo "ma che stai a dì, ma lo fanno là!!!" "seeee ma che te stai a inventà, ma là no, ma è meglio lì" :rotfl::facepalm:
il pigneto è fuori pericolo, lì c'è il più grande smercio di fumo ed erba possibile ed immaginabile, e di certo non lo produco io :rotfl:je mannamo na foto del Pigneto a quelli là? armeno unimo l'utile al dilettevole
La Turchia che ammazza i curdi e aiuta sottobanco l'Isis. E' vero che è un paese formalmente alleato nella Nato, ma Erdogan sta facendo un gioco sporchissimo, e bisognerebbe farglielo capire.A me Erdogan non piace nemmeno un po', ma l'appoggio della Turchia è fondamentale.
Da sempre.
...A me Erdogan non piace nemmeno un po', ma l'appoggio della Turchia è fondamentale.
Da sempre.
Per ora l'UE non farà un fiato, ma non sono certo i tedeschi ad impedirlo... i crucchi in politica estera non contano un cazzo da 70 anni. Come noi e i giapponesi, d'altronde. Gli amiconi dei turchi sono gli USA, che spingono da anni per il loro ingresso nella UE.La Germania è imbottita di turchi, ne ha pure 3-4 in Nazionale. non si metterà mai contro Erdogan in modo palese.
e senza la Germania sai benissimo che l'UE non farà un fiato.
sono 2-3 anni che la Merkel è in prima linea in qualsiasi incontro al vertice. che gli USA spingano per far entrare la Turchia nella UE non è un mistero, soprattutto se alla Casa Bianca ci sta un Dem.Per ora l'UE non farà un fiato, ma non sono certo i tedeschi ad impedirlo... i crucchi in politica estera non contano un cazzo da 70 anni. Come noi e i giapponesi, d'altronde. Gli amiconi dei turchi sono gli USA, che spingono da anni per il loro ingresso nella UE.