Parlare o non parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Quando vuoi rispondere per un altro fatti una sega, se ancora ti tira, e vedrai che poi ti senti meglio.
Non sono volgare, no, non sono offensiva, no. Volevo solo dire che Spider saprà rispondere da sé.
Ossignù!!!!!(cit. Minerva):eek:
che confusione!!!!!!( cit. i ricchi & poveri).:p
ma insomma, insomma... stiamo, "scialli"! (cit. S. Guzzanti).:eek:

non è che ogni volta che parlo ...o scrivo
devo avere la sensazione di essere
inseguito da una cor dito ar culo!!!!!! (cit. er Monnezza alias Thomas Milian).:p
la lingua come la scrittura si evolve... si trasforma, pò esse che tra c'entanni se scriverà "qual'è".
...Ossignù!!!!! ( 2° cit. Minerva).:eek:
meglio un cazzo ner culo, se proprio deve da esse!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ossignù!!!!!(cit. Minerva):eek:
che confusione!!!!!!( cit. i ricchi & poveri).:p
ma insomma, insomma... stiamo, "scialli"! (cit. S. Guzzanti).:eek:

non è che ogni volta che parlo ...o scrivo
devo avere la sensazione di essere
inseguito da una cor dito ar culo!!!!!! (cit. er Monnezza alias Thomas Milian).:p
la lingua come la scrittura si evolve... si trasforma, pò esse che tra c'entanni se scriverà "qual'è".
...Ossignù!!!!! ( 2° cit. Minerva).:eek:
meglio un cazzo ner culo, se proprio deve da esse!
Nessuno ti impedisce di prenderlo.

Quando vuoi rispondere per un altro fatti una sega, se ancora ti tira, e vedrai che poi ti senti meglio.
Non sono volgare, no, non sono offensiva, no. Volevo solo dire che Spider saprà rispondere da sé.
Il sommo direbbe a questo punto:
Maestra insegna.:rolleyes:
Io no tuo servo.:bleble::bleble::bleble:

ciliegina

Utente di lunga data
Io non chiedo ormai da un bel po'. Ma quando lo penso in modo diverso lui lo avverte. E mi chiede cosa c'è? Perché ti sento lontana? E allora dovrei dirgli con i miei bei dentini brillanti ....niente caro tutto bene! Ma anche no.
Ma almeno te lo chiede, a me mette la testa sotto la sabbia. Continua a mortificarmi e a mancarmi di rispetto, aspettando che io smetta di essere arrabbiata, d'altra parte parlo da sola...

Sbriciolata

Escluso
Ma almeno te lo chiede, a me mette la testa sotto la sabbia. Continua a mortificarmi e a mancarmi di rispetto, aspettando che io smetta di essere arrabbiata, d'altra parte parlo da sola...
ciao Cilly! Perchè mancarti di rispetto?

Mi manca di rispetto quando sfogo la mia rabbia e lui sta lì, ascolta e conclude dicendo che sono una rompipalle che non apprezza quello che lui fa per me...amarmi quando fingo di essere lobotomizzata.
Beh che dirti...
In parte lo capisco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Smetti di sfogare la tua rabbia su di lui no?

Del resto a che ti serve?
A niente...

Brunetta

Utente di lunga data
vedi...
ne hai visto subito una connotazione negativa.
sei sessuofoba.
non credo che godresti con un cazzo nel culo.
tu godi solo a far torte e crostate.
Ben per quello ti invitavo a seguire la tua indole: tu godresti molto.

Circe

Utente di lunga data
Difficile dare una vera opinione . io mi vedo con un ragazzo di 44 anni sposato da un anno circa, lui dice un sacco di balle a sua moglie, siamo entrambi della prov. di verona. lui lavora in proprio e può gestirsi il tempo... tra una cliente e l'altra ci vediamo e facciamo l'amore appassionatamente, lui non sopporta la moglie e ci amiamo da impazzire io e il mio Santino. prima o poi staremo insieme alla luce del sole
Ah si?? Ahahahahahahah

Circe

Utente di lunga data
Il segreto é palestra, corsi, passeggiate e cazzatine lontana da lui :)

Ultimo

Escluso

Sto leggendo ora questa tua. Menomale che nell'altro 3D, come mi hai scritto? che sono come? velenoso? Alla faccia!! proprio velenoso sono. Io ?

Ultimo

Escluso
Ben per quello ti invitavo a seguire la tua indole: tu godresti molto.

Cosa mi hai scritto l'altro giorno? che quando si discute Ultimo risponde sempre? Mah... Brunetta... credimi non ho nulla contro di te, ma ho notato che quello di cui mi accusi, fa parte di una tua personalità, e noto quanto siano alti certi discorsi, tra seghe e ditalini vari.

celafarò

Utente di lunga data
Difficile dare una vera opinione . io mi vedo con un ragazzo di 44 anni sposato da un anno circa, lui dice un sacco di balle a sua moglie, siamo entrambi della prov. di verona. lui lavora in proprio e può gestirsi il tempo... tra una cliente e l'altra ci vediamo e facciamo l'amore appassionatamente, lui non sopporta la moglie e ci amiamo da impazzire io e il mio Santino. prima o poi staremo insieme alla luce del sole
Mia cara,che dirti?!Il tuo Santino ricorda tanto mio marito.Anche lui,diceva le stesse cose alla sua amante,ebbene,appena scoperto l'ha mandata immediatamente al diavolo etichettandola una poco di buono con cui spassarsela.A distanza di un anno,è ancora vicino a me a supplicare il perdono nonostante l'abbia cacciato di casa più volte,nonostante le umiliazioni subite e pur sapendo che non lo amo più.Mi auguro per te,che il tuo amante non sia come mio marito.Chissà perchè questi uomini non sopportano le mogli ma non possono farne a meno,saranno masochisti?!

Brunetta

Utente di lunga data
Sto leggendo ora questa tua. Menomale che nell'altro 3D, come mi hai scritto? che sono come? velenoso? Alla faccia!! proprio velenoso sono. Io ?
Non ti ho detto velenoso ma puntiglioso (infatti con questa risposta lo sei stato di nuovo). Ho usato il linguaggio di Spider per rispondere al Conte che lo approvava. Non credo che il fatto che Minerva (simpatica o antipatica è indifferente) sia diventata il facile bersaglio nessuno sia autorizzato a dirle "fatti un ditatalino" a un lieve invito a non scrivere "qual è" senza apostrofo. Lo trovo fuori luogo e ho usato lo stesso tono per evidenziarlo.

Ultimo

Escluso
Non ti ho detto velenoso ma puntiglioso (infatti con questa risposta lo sei stato di nuovo). Ho usato il linguaggio di Spider per rispondere al Conte che lo approvava. Non credo che il fatto che Minerva (simpatica o antipatica è indifferente) sia diventata il facile bersaglio nessuno sia autorizzato a dirle "fatti un ditatalino" a un lieve invito a non scrivere "qual è" senza apostrofo. Lo trovo fuori luogo e ho usato lo stesso tono per evidenziarlo.

Guarda dovrei ignorarti, ma ti incollo quello che tu hai mi hai scritto, Ma benedetto uomo sei davvero con il dente avvelenato! Allora è meglio fare lo stradino del calciatore, in effetti hanno le stesse soddisfazioni!:nuke:

Che altro devo fare? Leggere meglio l'italiano? trasformo "con il dente avvelenato" in puntiglioso! ok mi sta bene, contenta tu contento anche io, se ti fa piacere.

Quello che è capitato a te nel "difendere" Minerva può capitare a chiunque, come nei casi e nelle volte che ti intrometti in discorsi miei di cui poco sai. Guarda che non sto scrivendo per litigare o avere l'ultima parola, solo per evidenziare ed arrivare uno scopo, quello di una quiete dove tutti al posto di giudicare a priori si facciano un'esame di coscienza prima. So che hai capito a cosa mi riferisco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.