Parlare o non parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente no.

Vogliamo farlo? E se lo facciamo vogliamo anche andare a scavare nella soggettività mia e di circe? magari facciamo una classifica? che dici?

O forse nel dolore che io ho provato con tanto di voglia di suicidio da un balzo a qualcosa su cui puoi cominciare a ragionare? Che ne so eh! sto farneticando, ma insomma..... evita a priori un'uscita dove sai che la soggettività gioca anche un ruolo fondamentale.

Ne sono esempi tantissimi nick qua dentro che essendo stati traditi hanno reagito diversamente.
La soggettività è una cosa, l'oggettività di quel che è successo è un'altra. Basti dire che hai recentemente scritto che l'altro tu lo conoscevi di vista. Ti sembra che tu possa proporre la soluzione che hai trovato tu al caso di Circe? Dai!

Brunetta

Utente di lunga data
è una cosa che ho detto io, lui ha solamente copiato. dovresti approvare me, ma fa lo stesso.
Mi è piaciuto di più come l'ha detto lui (non Lui).:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
La soggettività è una cosa, l'oggettività di quel che è successo è un'altra. Basti dire che hai recentemente scritto che l'altro tu lo conoscevi di vista. Ti sembra che tu possa proporre la soluzione che hai trovato tu al caso di Circe? Dai!

Bhe intanto non ho scritto che lo conoscevo di vista, dato che alcune volte abbiamo pranzato e cenato assieme.

L'oggettività della mia soggettività potrebbe soltanto portarmi a dire nel ricordo che ho del mio dolore, che nel mio caso il dolore è stato non peggiore ma molto peggiore, ma sarebbe una frase fatta, senza senso e senza rispetto peer il dolore e la sensibilità altrui.

Brunetta

Utente di lunga data
secondo me è anche il taglio di capelli e gli occhiali, vedrò cosa posso fare.
In effetti tu avresti bisogno di un buon barbiere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Basta O.T. :eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Bhe intanto non ho scritto che lo conoscevo di vista, dato che alcune volte abbiamo pranzato e cenato assieme.

L'oggettività della mia soggettività potrebbe soltanto portarmi a dire nel ricordo che ho del mio dolore, che nel mio caso il dolore è stato non peggiore ma molto peggiore, ma sarebbe una frase fatta, senza senso e senza rispetto peer il dolore e la sensibilità altrui.
Non mi intestardisco. Ma non ci siamo capiti amen.

Brunetta

Utente di lunga data
Vero è, ma stamattina ha anche bisogno di leggere che lui ci è mancato in questi giorni.

Scriviglielo che è da stamattina che rompe con sta domanda.
Perché non c'è stato? :mexican:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Cosa vuoi dire? Credi che siano tutti uguali? Allora perché sei qui? Basta dire "vai con dio!" e si risolvono tutti come hai fatto tu.
La sofferenza e' qualcosa di intimo che ognuno affronta in modo diverso, chi la urla, chi la sussurra, chi la tace e la affronta così. Io conosco le mie di sofferenze ma non mi arrogo il diritto di conoscere quelle di altri e dire o pensare soffre più o meno di me. Ti confermo che anche se ho deciso di dire " vai con dio" io ho sofferto, semplicemente ritengo che una persona che in quel momento non si sente più legata a me non deve essere costretta a strani accanto se è altro quello che vuole, io non possiedo "nessuno" tantomeno l'uomo che in quel momento amo... Spero di esser stat chiara:)

Brunetta

Utente di lunga data
La sofferenza e' qualcosa di intimo che ognuno affronta in modo diverso, chi la urla, chi la sussurra, chi la tace e la affronta così. Io conosco le mie di sofferenze ma non mi arrogo il diritto di conoscere quelle di altri e dire o pensare soffre più o meno di me. Ti confermo che anche se ho deciso di dire " vai con dio" io ho sofferto, semplicemente ritengo che una persona che in quel momento non si sente più legata a me non deve essere costretta a strani accanto se è altro quello che vuole, io non possiedo "nessuno" tantomeno l'uomo che in quel momento amo... Spero di esser stat chiara:)
Esatto. Perciò non si può pretendere che quello che è andato bene per noi, in situazioni totalmente diverse, possa essere la soluzione per gli altri.

Ultimo

Escluso
secondo voi, STRONZI, può bastare?

adesso basta con gli Ot :eek:

Brunetta, il coso li, cioè il coso lui ci ha detto stronzi. Lo ignoriamo e lo lasciamo marcire nella sua ignoranza oppure, con la classe che ci distingue gli diamo un calcio tandem ben assestato la dove il sole non batte mai? e non solo il sole eh:mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Fiammetta

Il mondo gira male e se poi uno si abbatte per questa quisquilia è la fine :) quindi più la vita ti morde e più tenta di azzannarla :cool:
La vita non mi morde più,e ho smesso di azzannare,mi godo tutte le cose semplici che davo per scontate e scontate non sono.

Ultimo

Escluso
Esatto. Perciò non si può pretendere che quello che è andato bene per noi, in situazioni totalmente diverse, possa essere la soluzione per gli altri.

Giusto Brunetta, diciamo che stiamo cominciando a capirci.

Ma allora ti faccio una domanda, è retorica la domanda eh. A questo punto entriamo nel forum, leggiamo, diamo una pacca sulle spalle al malcapitato collega cornuto e..... c'è plus facile!

Si cercano le dinamiche Brunetta, si cercano le somiglianze si cerca conforto, si cerca anche lo schiaffo e tutto quello che può servire per sfogarsi oppure no.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma io non ho detto adotta la mi soluzione:mrgreen: quando mai ognuno fa quello che sente di fare :mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, il coso li, cioè il coso lui ci ha detto stronzi. Lo ignoriamo e lo lasciamo marcire nella sua ignoranza oppure, con la classe che ci distingue gli diamo un calcio tandem ben assestato la dove il sole non batte mai? e non solo il sole eh:mrgreen::mrgreen:
Io sono per ignorare :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto Brunetta, diciamo che stiamo cominciando a capirci.

Ma allora ti faccio una domanda, è retorica la domanda eh. A questo punto entriamo nel forum, leggiamo, diamo una pacca sulle spalle al malcapitato collega cornuto e..... c'è plus facile!

Si cercano le dinamiche Brunetta, si cercano le somiglianze si cerca conforto, si cerca anche lo schiaffo e tutto quello che può servire per sfogarsi oppure no.
Cercando di capire che ci sono situazioni che non assomigliano alla nostra e per le quali possiamo solo cercare di capire rispettosamente ed esprimere empatia.

lunaiena

Scemo chi legge
Qualche coglione mi ha disapprovato questo post. Ciò mi indica che questo coglione è stato tradito/a e che quindi rimanendo con il/la partener continua imperterrito a scassare la minchia al partner.

Chi mi conosce sa che tengo alle approvazioni o alle disapprovazioni, perchè sono a parere mio indice di un discorso-percorso che potrebbe essere giusto o sbagliato, in questo caso prevale quello sopra scritto. quindi chi mi avesse disapprovato abbia le palle per mostrarsi e spiegarsi. E legga bene l'ultima parola, non spiegarmi, ma spiegarsi.

Tranqui oggi c'è qulcuno che spara ...
fine ot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.