Parlare o non parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non chiedo ormai da un bel po'. Ma quando lo penso in modo diverso lui lo avverte. E mi chiede cosa c'è? Perché ti sento lontana? E allora dovrei dirgli con i miei bei dentini brillanti ....niente caro tutto bene! Ma anche no.

ma scusate.
Invece di dire va tutto bene e poi siete li a martellarvi i coglioni, un semplice.
-Sono un pò in botta, sempre il tradimento. Ogni tanto mi vengono pensieri in testa, sempre meno ma arrivano. Sto tentando di pensare ad altro, scacciarli, insomma fare qualsiasi cosa per non farmi stritolare da cose che ormai rinvangare fanno solo male. "Tutto" qui.-

Mattia quando gli dicevo così mi ha sempre aiutata.

Ultimo

Escluso
A me hanno disapprovato 3 volte alla stessa ora lo stesso post in un 3d chiuso........... come la vedi?
Pensa al fatto che c'è gente che si accorda per rubinare gli stessi post
Ridicoli, infantili e coglioni

auaahaahahahahahaha freghiamocene, tanto il "coglione" se lo sono beccati e le palle per mostrarsi non le hanno avute, un motivo ci sarà, no? ;)

Tebe

E quello che i traditori non capscono è che anche il tradito NON sarà più la stessa persona :) guarda se il giochino tra i due prosegue e ricomincia è perché entrambi sanno che l'altro ora è diverso .... Quindi reciprocamente si lanciano i seguenti messaggi : Attenzione consigli per l'uso :) SONO DIVERSO/A :mrgreen:

e meno male che nessuno dei due sarà più la stessa persona, visto che la vecchia coppia ha portato al tradimento.

Tebe

Ultimo, non posso farci niente se la storia di Fruit è recente. Anche tu, la tua è vecchia, sei tornato a rifare le stesse cose che facevi prima del botto, pensi che tutto vada bene, ma dall'armadio senti una vocina di tanto in tanto che rispolvera. Non dirmi che non è così. Ne parli continuamente, vuol dire che ci sei ancora dentro. Non create false speranze. IL sig. qui, potrà continuare la sua vita a fianco della dolce lei come se niente fosse, ma........ .

Lui, ma non è vero.
Nessuno dopo un tradimento fa come se niente fosse.
C'è una ricostruzione lunga e dolorosa, ma si può andare avanti.
Macchè vocine dai.

E non credo proprio di essere l'unica al mondo ad avere superato e avere "ringraziato" il tradimento.

Spider

Escluso
ma scusate.
Invece di dire va tutto bene e poi siete li a martellarvi i coglioni, un semplice.
-Sono un pò in botta, sempre il tradimento. Ogni tanto mi vengono pensieri in testa, sempre meno ma arrivano. Sto tentando di pensare ad altro, scacciarli, insomma fare qualsiasi cosa per non farmi stritolare da cose che ormai rinvangare fanno solo male. "Tutto" qui.-

vero, scacciare i pensieri.
Non parlo per me io sono andato, fuso, liquefatto.
parliamo allora di chi vuole e vuole e vuole con tutte le sue forze.
Vuole cosa?
riconquistare la fiducia, riconquistare il suo amore.
ti imponi allora una cura, una medicina.
sai che le "botte" verrano, sempre meno frequenti... saprai dominarle.
cosa c'è di spontaneo, niente, tutto razionale,
devi controllare tutto anche il tuo stato d'animo,
l'amore è andato a cagare, è fritto, è finito
ma quanto sei ostinato.
se fosse amore non avresti più nessuna botta, lo sai?
inscatolato come i tuoi semtimenti,
allora quello che ancora reputi amore, si mortifica e muore.
difficile ammettere di aver fallito, di aver sbagliato.

Vorresti urlare ma non puoi.. ci sono i vicini possono sentire.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma scusate.

Quotone

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Codice:
auaahaahahahahahaha freghiamocene, tanto il "coglione" se lo sono beccati e le palle per mostrarsi non le hanno avute, un motivo ci sarà, no? ;)
Semplice, glielo permettono:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
e meno male che nessuno dei due sarà più la stessa persona, visto che la vecchia coppia ha portato al tradimento.
Da pubblicare a caratteri cubitali.

Tebe

Vuole cosa?
ma quanto sei ostinato.

volevo risponderti, ma se non parli per te non lo faccio.

Spider...quale malsano orgasmo mentale ti fa essere. Fuso. Liquefatto e andato.
Perchè ti vuoi così bene?

Cazzo.:mad:

devastata

Utente di lunga data
:up:
Vuole cosa?
ma quanto sei ostinato.

:up::up::up:

T-REX

Utente
ma scusate.

E' quello che faccio spesso, consigliatomi da qualcuno :))), Lei mi risponde: ......ho immaginato, si avvicina mi consegna un bacio sulla guancia ed un sorriso ed io annuisco.
Per adesso è il meglio che posso fare. E' vero anche, che come non succedeva da tempo, si stanno affacciando nel nostro percorso di coppia anche dei momenti belli, la menata, che quando sento che diventano troppo belli ritorno al punto uno. Circolo vizioso.....:rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
ma scusate.

Mi hai fatto sorridere, sai perchè Tebe? Dissi a mia moglie, quando ti senti giù, e non sai cosa fare cosa dire come sfogarti, dimmi Clà io sono qua...........Io capirò e saprò esserci.

Sembra un controsenso vero Tebe?

Tebe

E' quello che faccio spesso, consigliatomi da qualcuno :))), Lei mi risponde: ......ho immaginato, si avvicina mi consegna un bacio sulla guancia ed un sorriso ed io annuisco.
Per adesso è il meglio che posso fare. E' vero anche, che come non succedeva da tempo, si stanno affacciando nel nostro percorso di coppia anche dei momenti belli, la menata, che quando sento che diventano troppo belli ritorno al punto uno. Circolo vizioso.....:rolleyes::rolleyes:

si va bene, il circolo vizioso ok, però vedi che qualcosa si smuove?
Bisogna cambiare i percorsi.

mai detto sia semplice.

Tra l'altro.
Oggi stavo scartabellando nei cassetti alla ricerca forsennata di una cosa.
Apro un cassetto del mobile della sala dove in genere ci mette robe Mattia e...

Ho trovato il biglietto da visita del motel dove era andato con lei. Si vedeva che era di 4 anni fa.

Ho sorriso e rimesso dentro.
Nessun colpo al cuore. Niente di niente, solo il ricordo di una frase che mi disse un giorno "Motel bello ma troppo caro"
:mrgreen:

Tebe

Mi hai fatto sorridere, sai perchè Tebe? Dissi a mia moglie, quando ti senti giù, e non sai cosa fare cosa dire come sfogarti, dimmi Clà io sono qua...........Io capirò e saprò esserci.

Sembra un controsenso vero Tebe?

sembra ma non lo è.
Il più "forte" della coppia, tradito o traditore, può e deve fare anche questo.
Per amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.